CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.pablitoescort.com/luisa-16-89962/ non ha molti altri annunci attivi
CITTA DELL'INCONTRO: Verona sud – Borgo Roma
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se forse la maggior parte delle foto pubblicate risultano ormai un po’ datate, i capelli sono più chiari un po’ più corti e scalati.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, GFE, BJ,BJ+DT,BBBJ, BBBJ+DT, DATY,69,RAI1, doppio shot, COB.
SERVIZI USUFRUITI: GFE++,FK,BBBJ, BBBJ+DT, Facefucking (soft), RAI1, DATY, 69, double shot.
COMPENSO RICHIESTO: con BJ: 70x30min o 150x1h, ecc.... ; con BBBJ: 100x30min o 200x1h o 300x2h, ecc...;
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: 160, magra magra, seno 2^mis, splendidamente reattivo, capelli biondo scuro, medio-corti, piedini piccoli, occhioni scuri, viso (a mio gusto) molto espressivo e bello, fisico perfetto, bella muscolatura addominale spesso in evidenza, sederino incantevole.
ATTITUDINE: tesa ed impegnata alla ricerca della sintonia, dell'empatia, del feeling con chi è con lei
REPERIBILITA': variabile, ma in genere, nei periodi in cui è attiva la reperibilità è buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34735350xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa
Questa è la seconda recensione che posto relativamente a Luisa.
Ho chiesto di poterla inserire dopo aver verificato e constatato di persona, in occasione di un recentissimo incontro avuto con lei, alcune evidenti e corpose differenze “operative” rispetto a quanto riportato nelle recensioni sin qui esistenti e contenute in questo thread, con l'obiettivo di partecipare tutto ciò all’assemblea del forum.
Potrebbero essere definite variazioni del “modus operandi” di Luisa, sia riguardo l’organizzazione che si è data nella sua attività, sia per quanto riguarda l’introduzione della possibilità di usufruire di un nuovo servizio che, fino a poco tempo fa, non era assolutamente contemplato tra quelli previsti dal suo “menù”.
Entrambe le news mi sono personalmente parse una positiva evoluzione di un’attività, quella di Luisa, che peraltro già era molto più che brillante e di parecchio sopra alle altre, per più di un aspetto.
Ora, mi sembra vi sia stata una certa crescita professionale, con l'introduzione di una sorta di metodologia gestionale degli incontri (cosa che prima forse aveva qualche pecca e per la quale aveva ricevuto alcune reprimende da parte di qualche utente di questo forum), in più vi è una integrazione del servizio con l'introduzione di una nuova sigla il BBBJ.
Resoconto incontro
Nei contatti telefonici avuti per fissare il recente appuntamento poi avuto con lei, Luisa mi aveva, preannunciato che di recente, aveva introdotto delle novità nei suoi servizi, senza però meglio specificarmeli in quella sede.
Già questo mi ha subito trasmesso una sensazione estremamente positiva, e abbiamo fissato l’incontro nella serata di qualche giorno fa.
Giunto da lei e ricevuto un “grandioso” benvenuto con un lunghissimo abbraccio, ci siamo seduti e là mi ha illustrato, “face to face” queste ormai “famose” novità ossia:
- il fatto che ora lavora esclusivamente su appuntamento, offrendo anche la possibilità di appuntamenti abbastanza prolungati nel tempo tipo 2-3 ore.
- il fatto che, rivedendo ciò che fino a poco tempo prima era stato quasi un tabù, aveva deciso di “aprire” all'orale scoperto.
Ha tuttavia tenuto a precisarmi, a chiare lettere che, comunque, non era qualcosa di riservato a tutti indistintamente, si riserva, la Luisa, di decidere lei, in modo unilaterale ed insindacabile, valutando caso per caso in che modo eseguire l'orale, se in forma coperta o scoperta, in base alla persona che le si presenta di fronte, al suo stato di igiene personale e di salute evidente.
Questo perché alla base di ciò che fa, ha posto il concetto che è lei a scegliere la persona che sarà il suo cliente e non viceversa.. e dunque anche ciò che con quel cliente, può essere concretizzato o meno. Il CIM è escluso.
- il fatto che quanto sopra comporta anche un lieve rialzo del rate di sempre (che con BJ partiva da 70x30min) che ora con il BBBJ parte da 100x30 minuti, ma offrendo anche combinazioni di prezzo/tempo più convenienti man mano che il fattore tempo aumenta.
Dopo tutti questi discorsi iniziali abbiamo bevuto qualcosa insieme e poi... mi ha preso per mano accompagnandomi in camera, e lì durante una serie di baci infinita abbiamo iniziato a spogliarci reciprocamente... forse qualcuno di voi si metterà a sorridere, ma mi sono quasi commosso nel rivedere quel suo corpo di ragazzina, lì di fronte a me… in tutta la sua apparente vulnerabilità e delicatezza…
Dopo una breve sospensione per il passaggio in bagno di entrambi siamo ritornati in camera e abbiamo ripreso, in piedi vicino al letto, una lunga sessione di FK, abbracciati stretti... gradatamente poi…. lei è scesa, mi ha abbracciato a livello gambe e... beh…. sono… come dire…cominciati gli effetti delle… novità!

)
Il semplice BJ di Luisa era già “mitico” in passato…. sia per profondità (sempre eseguito con deep throat estremo) che per energia esecutiva, da molti e, anche dal sottoscritto, era considerato di molto superiore a moltissimi BBBJ di cui era possibile usufruire… pensate ora cosa può essere il suo BBBJ !
Sinceramente, ho delle difficoltà a trovare le parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo ultimo incontro avuto con Luisa, forse per una sorta di forma di protezione, inconscia, delle bellissime emozioni che mi sono state trasmesse, forse anche per una sorta di rispetto nei confronti di Luisa che ha reso una realtà tangibile qualcosa che, prima avevo solo potuto immaginare…. Scendere nel dettaglio esecutivo mi sembrerebbe quasi di violare qualcosa di speciale.. che vi devo dire…
Vi posso certamente dire che credo d’aver rischiato, più volte, le coronarie….
Non sono più un pischello, ma negli incontri avuti con lei ho ritrovato sempre la bellezza e l’energia di un tempo! E nell'ultimo incontro ciò è stato particolarmente evidente.
Però, a pensarci bene, essendo questa una rece postata per rendere conto di alcune novità, forse qualcosa in più bisognerebbe trovare il modo di dirla, quindi, vincendo quella mia certa riluttanza cui facevo riferimento prima e volendo scendere, solo un po’, nel dettaglio esecutivo e prestazionale, posso forse dire che l’incontro avuto sere fa è stato quasi totalmente incentrato, sia per la prima sessione sia nella seconda, sull’orale scoperto che, essendo un po’ la novità della giornata.. come tale ha focalizzato su di se l’attenzione! L’esecuzione del BBBJ è stata particolarmente “hot” e caratterizzata sempre da Deep Throat profondi ed estremi, molto molto prolungati nel tempo.. durante il primo shot, verso la fine della fase orale, il BBBJ è “virato” trasformandosi in un soft-Facefuck, sempre particolarmente profondo, il primo shot si è poi concluso con l’esecuzione di due posizioni di rapporto classiche.. mission e doggie, piuttosto intense, partecipate, particolarmente coinvolgenti.. (quello specchio ai piedi del letto è un vero tocco di classe!).
Il secondo shot invece è stato incentrato solo sul BBBJ con Deep Throat, con Luisa sopra di me. Durante questa fase Luisa mi ha sorpreso con un trattamento che, personalmente non avevo in assoluto, mai avuto prima d'ora: in pieno Deep Throat, ha eseguito più volte una rotazione della testa (tenendo come asse di rotazione la.... parte di me... che in quel momento era “custodita” dentro la sua bocca), beh il risultato è stato un curiosissimo, singolare e stimolantissimo massaggio al glande eseguito con la gola…
Beh.. estasi completa….. con quasi perdita di coscienza da parte mia.... ricordo solo d’aver pensato: “questa è arte!”...
Un po' per una questione legata al mio essere, e ai miei gusti personali, sono orientato sempre più ad avere incontri che mi garantiscano di differenziarsi e di allontanarsi dai soliti stereotipi con cui siamo stati abituati ad avere a che fare... incontri fatti in velocità, con i minuti contati o con il pensiero che potrebbe già esserci un altro che aspetta.... tutto questo non fa più per me... queste cose mi mettono ansia, cattivo umore, mi deludono e mi deprimono…
A Luisa ho fatto presente questa mia esigenza e mi è sempre venuta incontro, e con lei ho sempre avuto la possibilità di avere un incontro organizzato in modo tale da risultare soddisfacente anche quanto alla calma e alla tranquillità di cui ho sempre più bisogno.
Luisa è una persona che mi ha sempre parlato piano... con discrezione e una certa eleganza… non le appartengono uscite verbali tipo: “aammmmmore vieni qui e ne parliamo con calma di persona”, oppure “tesssoro… qui.. tesssssoro là...”
E’ educata, gentile, sobria, molto sapiente, sa capire di cosa ho bisogno, sa ascoltare e se deve dirmi qualcosa la dice con gentilezza, qualsiasi cosa sia... oppure trova il modo di farla capire comunque, senza mai essere scortese.
Molto di tutto ciò lo si apprezza nei momenti di social con lei che, al pari delle fasi più “hot” sanno essere estremamente piacevoli, di grande simpatia, intensità e raggiungere livelli di empatia e confidenza elevati.
Infine, volendo “guardare oltre” non posso, anche dopo molti mesi trascorsi, che confermare il pensiero che avevo già espresso su di lei, ovvero che anche a livello personale si ha la netta sensazione che ci sia davvero del buono in questa ragazza, in Luisa, confermando che si tratta senz’altro di una persona valida e di qualità.
Un saluto a tutti.
R.
