- Creatore Discussione
sempre una gran gnocca, devo ammettere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il rate secondo me è aumentato perché la signorina ora si serve del servizio della centralinista e lavora per la scuderia russa. Quando lavorava per i fatti suoi il rate era più basso, ma lei era una gran tirapacchi..resta sempre una gran figa, ma preferisco rischiare il pacco e risparmiare 20 euro..tanto per essere aggiornati, la signora chiedo 80 e non 60. Telefonata di 2 minuti fa
saluti
tanto per essere aggiornati, la signora chiedo 80 e non 60. Telefonata di 2 minuti fa
saluti
ma preferisco rischiare il pacco e risparmiare 20 euro..
salve a tutti.
e' possibile avere il numero di telefono?
grazie
..
Quando operava da autonoma le prestazioni erano molto meglio.....forse perchè faceva meno incontri...
salve a tutti.
e' possibile avere il numero di telefono?
grazie
Probabile che sia come dici tu, che però non fai una recensione completa dove descirvi meglio questo calo prestazionale. Io ho scritto 4 righe, tu potresti (al contrario di me che andrei off-policy) metterci la scheda e tutto il resto, aggiornando un thread a questo punto un po' fuorviante, essendo fermo alle recensioni entusiastiche del 2012.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Venini
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk light, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 80x30'
RATE CONCORDATO: 60 ma non concordato...ho lasciato solito rate da cliente abbituale
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 o poco più, bel viso, fisico asciutto
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA: Rischio pacco sempre attivo!
LA MIA ESPERIENZA
La mia recensione è della passata primavera, ma giusto per aggiornare un po il tread...
Sono un cliente abituale di Luisa e vedendo annuncio su rosarossa in via Teodorico chiamo per fissare incontro, ma al telefono ho la sensazione di parlare con un altra persona ( che poi si rivelerà la centralinista) ma non realizzo subito che non si tratta di lei..non chiedo rate e fisso incontro da li a poco. Mi apre ed é un po sorpresa di vedermi, ci salutiamo, abulazioni di rito e via sul lettone, solito daty che di solito gradisce, ma questa volta é un po più fredda, si passa al solito bbj molto (forse troppo) soft e qualche fk un po più timido del solito due o tre posizioni in rai uno e finisco in mission baciandola. La saluto ed ho con la sensazione di aver fatto la peggiore scopata con Luisa ( ci sono stato almeno una decina di volte in 2anni). Mi e parsa fredda, quasi intimidita, insomma non al livello delle trombate passate....per carità ci può stare che la girl non sia sempre in forma. Comunque è un bel vedere e perfettamente conforme alle foto..come dicevo è incline a tirare pacchi ( me ne ha tirati 2 clamorosi quest'estate quando non aveva annunci e dovevamo vederci a casa di un mio amico che era libera, e per questo motivo l'ho cancellata dalla mia agenda), ma se si cerca bellezza, dolcezza e un po di Gfe Luisa è perfetta! Un saluto a tutti.
Su Rosa-Rossa adesso si fa chiamare CRISTINA
Vedi l'allegato 133553
Cambia anche l'index: 38928344xx
Dopo 10 anni di cazzi presi, se non avesse le palle piene entrerebbe di diritto nella categoria santa subito. Ma ne esistono poche...CONCLUSIONI: Ne ha le palle piene di questo lavoro, non ce la fa più.