GIROTACCO Luissa trans - 3278917438

Registrato
20 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
62
Numero di telefono: 3278917438
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vi racconto questa avventura perchè non è stata una bella esperienza. Da diverso tempo avevo puntato Luissa, così mi decido a raggiungere la decaduta città termale per incontrarla. Una volta in città la contatto su WhatsApp, lei mi scrive dopo 10 minuti mandandomi l'indirizzo. Allora la chiamo per accordarmi ma non mi risponde. Dopo un po' arriva un altro messaggio: "vieni?" A quel punto decido di andare. Arrivo al numero civico di una strada senza sfondo dove l'ultimo palazzo sulla sinistra è proprio il suo; un condominio molto popolare con un bel via vai, Scendo dall'auto e la chiamo per sapere dove dovevo andare, quale campanello dovevo suonare, ma non risponde. A un certo punto nella strada a circa 100 metri vedo una che si sbraccia e sta venendo verso di me; le vado un po' incontro ma via via che mi avvicino mi rendo conto da come barcolla che è ubriaca fradicia e aveva un fiato che avrebbe spento le velleità anche a un maniaco sessuale. Tento subito di andarmene ma lei mi prende a braccetto mi tiene stretto e si dirige verso il condominio. C'erano persone sui terrazzi e non volevo fare sceneggiate, così evito di divincolarmi e mi faccio guidare verso il suo appartamento a pian terreno. Una volta davanti alla porta, mi molla per prendere le chiavi, io apro il portafoglio, le lascio un obolo per il disturbo e le dico che non è il caso e riesco ad allontanarmi. Dopo poco mi è arrivato un messaggio con scritto Buuu e io l'ho bloccata. Non era cattiva o aggressiva per cui, sobria potrebbe anche essere da provare. Ma assicuratevi che lo sia, magari parlandoci al telefono e non solo messaggiandoci come ho fatto io.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.351
Località
"Pais del pento"
Recensita qui:
 
Commenta
Alto