Escort Luiza 3454363497 3334647077

Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
21
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Luiza
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, foto patinate ma veritiere, di viso meno vamp, ma carina comunque
SERVIZI OFFERTI : Bj, rai1, BBj e un menu a salire che sinceramente non ricordo
SERVIZI USUFRUITI: Bj, 69, rai1, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 bj, rai1(80 con bj scoperto). 100 per mezz'ora.
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min o poco più
DESCRIZIONE FISICA: minuta e molto ben fatta
ATTITUDINE: Seppur a malincuore, non posso darle la sufficienza
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE 32891461xx

Avevo visto comparire il suo annuncio proprio lo stesso giorno del mio a dir poco deludente incontro con Erika (sempre a Francavilla). Fosse giunta un giorno prima, pensai, mi avrebbe scampato da quella spiacevole esperienza. Eh si perché così carina come appariva Luiza, avrei senz' altro optato per andare da lei...ma ora toccava aspettare, pensai...e invece no, ed eccomi a recensire.
Niente, lei molto gentile per telefono, e, parlando con una vocina graziosa, mi da l'Ok per il primo pomeriggio, indicandomi via e numero civico. Raggiunta l' abitazione (sarebbe la stessa casa che fu di un' altra ragazza, sempre moldava, appena giunta all'epoca a Francavilla: Roxy).
Luiza mi apre in slip tanga e reggiseno. E' magra, ma per niente esile, tonica, con seno piccolo ma non "piatta"; seppur girata verso di me, intuisco che deve avere un culetto perfetto, di quelli che mi mandano in estasi. Sono un minimo incerto perché ha l' aria inesperta da ragazzina (non le avrei dato più di 18, 19 anni)..
Comunque decido di restare, verso il pattuito e salgo sul soppalco, di cui la stanza è dotata e che costituisce la camera da letto.
Lei è sempre molto gentile, io un po' impacciato...le spiego il perché della mia titubanza, il fatto che potrebbe essere mia figlia, appunto. Al che lei chiede la mia età (cui non vuole credere ;-)) dopo avermi detto che non è così piccolina, come sembra, ma ha 22 anni, (beh, comunque beata lei) e, come mi si avvicina, con i capelli ora legati (così il suo visino grazioso da bimba ne guadagna), dandomi la possibilità di ammirare e toccare quel culetto perfetto, mi dico che se fossi andato via sarei stato proprio un folle. Ma aihmè, come cerco di posizionarla sul letto ed iniziare a leccarla da dietro, ho subito l' impressione, poi confermata, che lascerà poco spazio alla mia iniziativa. Insomma capisco che vorrebbe essere lei a condurre, e il cliente, passivo, a "subire", diciamo...cosicché tutto si svolga nella maniera più rapida e per lei conveniente. Vi dico subito subito che quando avverto questo mi scazzo non poco. Sì, Luiza rimane gentile di fronte alle mie richieste, e cerca di accontentare, ma è sempre distaccata, soprattutto perché troppo fissata, direi un po' "paranoica", riguardo le accortezze igieniche (durante il rapporto starà sempre con la manina a controllare il condom).
Iniziamo con me che la lecco supina...ma lei smania un po', anche se gentilmente, e vuole passare all'azione...mi "veste" e allora io le chiedo un 69, lei acconsente. Dopo un po' mi chiede se mi piace e se voglia venire così?! Ovviamente neanche per sogno! Andare a Roma senza vedere il Papa...pensai io, mentre avidamente le leccavo la passerina, con le sue chiappette sodissime e perfette sul viso.
Al che iniziamo con lei sopra di me che si muove anche benino, solo che, per via di quell' ansia da condom, non lo fa entrare tutto, ma il suo movimento si ferma a mezz' asta...o meno.
Non sto a specificare i vari cambi di posizione durante il rapporto, perché inutile ai fini della recensione; fatto sta che seguiranno varie posizioni, con spostamenti sempre resi difficoltosi dalla sua ansia da condom, e dalla sua manina sempre lì pronta...
Visto che se non posso muovermi bene e giostrarmela a mio piacimento, il piacere che ne traggo è poco, mi stufo subito, nonostante il suo corpicino per me sia eccitantissimo, e le chiedo così di finirmi con la mano.
Lei si pone al mio fianco, con fare da gattina sensuale...ma il bello finisce lì, perché poi si perde, dato che inizia a smanettare troppo velocemente e, soprattutto, alla mia richiesta di levare il condom mi dice, con fare sensuale, e, per me, persuasivo (stavo per sfilarlo da solo, ma alla fine non sono riuscito a contrariarla!) "eh no...no dai su, tienilo" ecc. Finisco così traendone un piacere minimo.
Che dire la ragazza esteticamente merita, le darei un 8, ma a maggior ragione è uno sfregio alla sua grazia e al desiderio che mi ispira, possederla così, in maniera assolutamente meccanica, anodina e scialba.
Gentile, affabile, simpatica, e non direi negata per la professione, dovrebbe capire che le nostre esigenze andrebbero meglio assecondate, con vantaggio per entrambi, e senza contravvenire alle norme igieniche, cui tengo anche io (A voglia a dirle "tranquilla, sto attento io al profilattico... ecc...macché!).
Ed inoltre, nel far questo dovrebbe gettare alle ortiche il suo copione anti-punter, e concedersi in maniera più spontanea e meno sbrigativa.
In ogni caso credo che tornerò a farle visita, perchè per i miei gusti è molto carina, ma cercherò di mettere in chiaro alcune cose dall'inizio. Può darsi che in un secondo incontro si fidi di più e si conceda meglio, altrimenti, una terza visita, da parte mia, non credo ci sarebbe.
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    36,7 KB · Visite: 54.169
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Luisa

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Luiza
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': dice moldava
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nella seconda foto e'lei con effetto patinato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:per me molto carina
ATTITUDINE: Giovane,ma scaltra
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32891461xx

LA MIA RECENSIONE:La mia bolletta domenicale mi ha regalato un piccolissimo tesoretto che ho subito investito.La prima scelta e' stata questa pupetta.Premetto che da vecchio puttaniere ormai se devo pagare cerco in primis la bellezza fisica e non tanto la prestazione.Io pago e se mi devo sfogare sono io che scopo non lei che scopa me,quindi la tipetta appena aperta la porta ha subito riscontrato il mio consenso.Senza dilungarmi ho chiesto una cosa tranquilla e senza grandi pretese,l'importante era mettere le mani e la lingua su quel corpicino perfetto di giovanissima fanciulla che mai mi sarebbe stato possibile nella vita di tuttti i giorni.Lei era in perizoma e tettine al vento,unica nota stonata le ciabatte di pezza,un viso(per me)molto carino anche struccata,due tettine e un culettino da incorniciare,insomma tutto quello che si puo avere di magico racchiuso in quel 1,55,1-60(senza tacchi).La prestazione e' stata nella norma con lei abbastanza scafata seppur la giovane eta'cercando di farti infilzare il meno possibile e nei modi che voleva lei,ma io facevo finta di non sentire e dopo una decina di minuti di leccaggio su quella fighetta e su quel culetto me la sono fatta nelle dure tre posizioni canoniche con lei che cercava sempre di porsi a mo di difesa,finche non l'ho messa a pecora prendendola per le mani da dietro finche non potesse giostrare facilmente le sue mosse e l'ho sbattutta con vigore fiche non ho terminato il mio "lavoro".Che dire fisicamente e' piccolina ma e' un gioiellino.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
INSERZIONISTA: Luiza Top
CITTA': Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Moldava
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% foto sue, ma patinate
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 €
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: velina, alta tra 1.65 e 1.70, capelli lisci lunghi e neri, seno naturale seconda, culo da incorniciare, viso da bimba, ma molto carino
ATTITUDINE: gentile, ma bisogna non pretendere cose oltre il rapporto "normale"
REPERIBILITA': difficile ho provato per 2 o 3 giorni fino ad oggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 scalini e 4 piani in ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3336455057

La mia storia.

La chiamo a ridosso della pausa pranzo. Avevo in mente una intervista in preparazione di un futuro incontro. L'avevo cercata qualche giorno fà senza però avere risposta. E invece sono le 12.00 e risponde! È carina al telefono e mi dice che si è svegliata da poco e che avrebbe bisogno di mezz'ora per prepararsi. Non è la prima volta con lei e so cosa mi aspetta fisicamente. Mi dicido ad andare perchè sembra di buona vena. La ragazza è molto bella, ma lunatica. Mi dà l'indirizzo e riconosco che è lo stesso di Irina e Lavinia. In effetti ricordo di averla incontrata sotto Natale proprio nella stessa stanza di Lavinia. Arrivo alla sua porta entro e mi riconosce: in effetti con oggi ci siamo visti 4 o 5 volte. Oggi il viso mi è sembrato più maturo, meno da bambina. Mentre mi preparo parliamo un pò e approfitto per chiedere delle due titolari, ma mi dice solo che sono via. Non voglio indisporla e non chiedo altro sulle due nostre amiche. Lei sorridente mi aspetta sul letto in ginocchio: denudato la raggiungo e mi metto in ginocchio davanti a lei. Carezze e bacetti reciproci, ma sul corpo. Ci tocchiamo in questa posizione come due fidanzatini per 5 minuti. Lei mi massaggia il pene, che pian piano cresce e si irrigidisce. Io da parte mia la tocco ovunque, ma forse per il caldo al limite della sopportazione, non credo di poterla farla salire di giri. Capisco che la ragazza non è facile da attivare come bisognerebbe fare. Allora mi sorride e mi chiede di distendere e inizia un discreto bj, leggero non troppo profondo, ma almeno si capisce che non vuole chiudere la partita troppo velocemente. I suoi movimenti sono perfetti e della velocità giusta. Sono pronto per partire e mi chiede cosa voglio fare. Missionaria rispondo, gel sul condom e parto, poi le piego le gambe mettendole sulle mie spalle. La penetro lentamente, ma profondo. Lei gradisce, ma credo sia anche una brava attrice. Mentre la penetro le bacio e le lecco i polpacci. Pelle liscia e profumata. Ancora qualche colpo in ginocchio è un bel vedere, ma sembra una bambola gonfiabile. La sua presenza la si vede nei cambi di posizione. Mi dice che la sto facendo sudare tanto! In effetti quando si alza le tocco la schiena ed in effetti é bagnata. Allora mi sdraio io e mi sale sopra. Smorza frontale. Discreto e si diverte anche lei. Il tempo passa e capisco che siamo ai titoli di coda. La mia posizione preferita: la pecorina. Bel culo! Il suo pezzo forte, peccato non poterlo profanare. Inizio a spingere, ma credo che dopo un pò lei provi fastidio perchè si posiziona un pò storta per impedire il mio affondo più vigoroso. La cosa mi stuzzica, lento e soft mi godo la visione nella penetrazione a pecora anche grazie ad uno specchio. Ma è ora di venire. Allora con la mia esperienza le dico sussurando al suo orecchio che da li a poco sarei venuto, ma avevo bisogno che lei assecondasse le mie spinte. La cosa funziona e devo dire che l'ultimo km a tutta velocità è stato da ricordare! Vengo con un mio "ululato" finale. A questo punto Luiza mi spiazza perchè non si separa da me, ma mi tiene dentro lei per un pò facendo dei movimenti a cercare il mio pene! Io la assecondo e le strofino il clitoride! Tutto sommato nonostate il caldo e il carattere di Luiza non posso dire che sia andata male, ma spero che in futuro sia più disponibile con un menù più ampio e una maggiore partecipazione. Quando si convingerà in tal senso sono certo che ci sarà da fare la fila. Mi rivesto, mi accompagna in bagno e nel frattempo parliamo del più e del meno. Mi accompagna alla porta e baci finali. Mi dice sorridendo "a presto". Vedremo.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3454363497
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Francavilla

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Luiza Top
Nazionalità: dice moldava
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: magra, una terza di seno perfetta, bel culetto, viso da teen
Attitudine: traquilla
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: bj rai1 daty 69
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì, specie di sera
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradino pima di entrare

LA MIA RECENSIONE
La ragazza era un mio vecchio pallino e una sera che mi trovavo in zona provo a chiamarla, dopo che averlo già fatto diverse volte ma senza successo. Stavolte invece che squillare a vuoto mi risponde e mi dice che è libera. Senza farmelo ripetere mi fiondo a Francavilla, zona Sant'Alfonso in un palazzo già visitato in passato.
Mi apre la porta senza farsi vedere e una volta detro capisco che ho scelto bene. E' proprio quella delle foto che ho messo sotto, anche i tatuaggi corrispondono. Ha un viso dolce da una ragazzina, lineamenti delicati e un sorriso da teenager, il suo punto di forza però è il fisico: non è alta (sarà al max 1.65) ma ha un seno praticamente perfetto, una terza bella soda e sferica, tanto che a prima vista credevo fossero rifatte; il culo è un altro capolavoro, piccolo e rotondo, e anche le gambe sono fantastiche. Si è fatta trovare in intimo nero, triccata e profumata. Dice di avere 25 anni ma secondo me non ne ha più di 22.
Le chiedo cosa possiamo fare e qui arriva il tasto dolente, fa solo il menù base a 60 € 😭 niente bbj rai2 nè fk. Mi dice che se vogliamo fare una cosa più tranquilla e stare mezz'ora sono 100€. Viste le poche portate disponibili decido di optare per il servizio base, anche perchè dubito che in mezz'ora conceda il doppio shot.
Vado a darmi una rinfrescata e la ritrovo nuda in stanza che mi aspetta. Vederla così al naturale è una gioia per gli occhi. Iniziamo a strusciarci con lei che me lo prende in mano e inizia a segarmi dolcemente. Mi butto sulle tette che posso gustarmi in libertà, me le strizzo e me le ciuccio per bene con i suoi capezzoli che si induriscono sotto la mia lingua, me le succhio "a ventosa" con lei che ogni tanto mi dice di fare piano ma sempre in modo gentile e mai scazzato. Mi gomma e inizia un bj niente male, anche se non va mai troppo a fondo. Passiamo al 69 dove posso leccare la sua fighetta tutta depilata, che dopo poco inizia a bagnarsi. Dopo qualche minuto mi chiede se vogliamo cominciare e io le chiedo di continuare ancora un po'... lei acconsente ma dopo un paio di minuti si toglie e mi dice di inziare.
Si mette il gel sulla passera e partiamo con una missionaria dove me la trombo per bene, con affondi decisi, con lei che non si lamenta ma che non sento mai partecipe. Passiamo a pecora dove posso godermi la vista di quel culo favoloso, che agguanto con piacere, e finiamo a smorza con quelle tette che i ballano davanti agli occhi. Dopo la venuta facciamo due chiacchiere, dove si mostra anche simpatica, poi due baci sulle guance e ciao.

Se voltete una velina ventenne con cui farvi una piacevole svuotata di palle ok, se cercate la tigre del materasso lasciate perdere. Peccato si limiti a fare solo il compitino, se si lasciasse andare un po' di più e aumentasse i servizi sarebbe da perderci la testa.
PRO: fisico statuario, dolcezza
CONTRO: solo menù base
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
43
Reaction score
164
Località
abruzzo
Numero di telefono: 3334647077
Città dove è avvenuto l'incontro: Francavilla
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Moldava
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In assenza delle mie fidelis, faccio questa nuova conoscenza, nuova per me. L’ho incontrata qualche giorno fa in un condominio in via C.N. a Francavilla, al primo piano. Mi apre la porta ed entro in un bell’ambiente luminoso con lei che si presenta con un body bianco. È uno spettacolo. Molto bella. Sull’1,65 velina ma con le curve giuste, un bel seno e un viso che disarma con un bel sorriso. Dice che parte da 60 per 20min, ma per una cosa tranquilla e 30 min ce ne vogliono 100 e comunque sempre coperto. Vado per i 60. Comincia con un bel bj seguito da un 69 dove mi sono gustato la sua patatina, bella profumata, ma col divieto di toccare più di tanto. Abbiamo continuato con le solite posizioni dove ho notato poca partecipazione. Sono rimasto deluso perché durante tutto il rapporto l’ho trovata un po' distaccata, con il freno a mano tirato. Probabilmente per via della tariffa base. Col centone sarebbe stata sicuramente più disponibile. Solo che con tante altre, compreso le mie fidelis, sganciando il centone mi si concedono altre sigle, che mi appagano di più. Che altro dire, la ragazza è molto bella ma per farla ballare bisogna sganciare. Non credo che tornerò anche se scopare con lei in mission, occhi negli occhi, col suo sorriso su quel viso dolcissimo, mi ha dato sensazioni incredibili. Colgo l’occasione per augurare a tutti buon anno e buone trombate
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al Mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Est Europa
Età: 27
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente, e sottolineo finalmente, sono riuscito a far visita a questa dea irraggiungibile! Per chi aveva letto i miei commenti i mesi scorsi sa benissimo di cosa parlo, e ho letto di tanti miei colleghi che hanno avuto la mia stessa esperienza, cioè, prendere appuntamento con codesta fanciulla era praticamente impossibile, non rispondendo quasi mai al telefono. Devo dire che col cambio di nr, che è avvenuto negli ultimi due/tre mesi nemmeno a questo parte, le cose sono cambiate e boom ha cominciato a rispondere. Chi lo sa, magari ero/eravamo in una lista nera e non lo sapevamo ehehhe Comunque resta sempre ancora un pochino difficile prendere appuntamento, in quanto bisogna un attimo stare ai suoi orari e per me che sono abituato a decidere spesso all'ultimo, per via del lavoro ballerino, questo è un bel problema. Sono riuscito però a prendere e appuntamento e in questi ultimi due mesi ho approfittato e sono andato ben tre volte da lei, giusto per recuperare tutto il tempo addietro che avevo fantasticato sul nostro incontro e non ero mai riuscito a concretizzare eheheh

Riceve in zona centrale di Francavilla, ma una non troppo trafficata, dove, tra l'altro, si trova facilmente parcheggio, anche sotto casa. Per accedere segnalo la presenza di alcune scale e poi c'è da prendere l'ascensore per arrivare al piano. Lei è esattamente come appare in foto, è davvero una dea, come dicevo all'inizio, forse una delle ragazze più belle della zona (e pensare che mi ha detto che deve mettersi a dieta!!! ah ste donne e la loro visione del corpo!!) Due bocca da paura (davvero non so dire se rifatte, forse forse direi di sì, quindi fatte benissimo) e un bel corpo, bel culo, bel fisico tonico, pelle vellutata e un viso anche molto carino. Piccolo neo, non è una tigre del materasso. Lei parte da 70, mi sembra, come tariffario minimo, ma non lo ricordo perché una volta lì, e tutte le tre volte, le ho chiesto di stare in tranquillità una mezzora, per cui ho sganciato il centone. Con me è stata molto accondiscendente e direi anche dolce, ma ecco non ho fatto acrobazie a letto, questa è l'unica nota dolente, se vogliamo. Credo che non diventi una porcona nemmeno prospettando compensi più alti, di attitudine mi è parsa molto tranquilla, gentile, e, ripeto, dolce. Ho l'impressione che frequentandola si possa instaurare un bel rapporto, è genuina, mi è piaciuta.

La copula, per queste ragioni, è stata abbastanza standard, quindi classiche posizione, missionaria, lei sopra, pecora, e in uno degli incontri le sono venuto addosso su quelle belle bocce.

Da ultimo c'è da dire che fa tutto coperto e non concede fk nemmeno con regalini aggiuntivi. Si fa baciare e leccare tranquillamente la patata invece.

Vedo che spesso mette sull'annuncio "Momentaneamente in vacanza", pubblicato sul sito farlocco rosa, dove c'è il suo unico annuncio in rete, come adesso, ma poi ritorna sempre presto.

Tanto vi dovevo e mi dovevo! ehehe
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
26
Reaction score
21
Località
marche
Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Romania
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,
Sono stato da Luiza a Luglio dopo diversi tentativi.
Molto inaffidabile per gli appuntamenti, spesso non risponde oppure ti dà appuntamento e poi quando arrivi non risponde.
Comunque dopo diversi tentativi finalmente riesco ad incontrarla. Fisicamente nulla da dire, veramente molto bella anche se le tette rifatte a me non piacciono. Versato il dovuto, mi inizia a toccare con quelle belle manine curate e inizia a succhiare. Orale nella norma. Poi mi gomma e mi sale sopra. Bella cavalcata mentre mi spupazzo le tette. Finale a pecora con un culetto davvero fatto bene. Vorrei tornare, ma mi frena la sua inaffidabilità.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2023
Messaggi
26
Reaction score
37

Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334647077 Girl - LUIZA TOP
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza Top
Nazionalità: Moldava
Età: 25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Arrivo giovanissima,e lo e'tuttora.Dire che e'una bellissima ragazza e con un fisico quasi perfetto e'quasi una cosa scontata e chi la conosce penso che la pensi alla stessa maniera.Andando avanti con gli anni e'persino diventata piu femminile e piu'donna.L'ultimo incontro risale a prima della sua partenza per le vacanze era troppa la voglia di leccarmela in ogni cm del suo corpo prima che andasse via che ho accettato un suo buco concordandolo su w.up in un orario poco congeniale per me..ma per lei questo ed altro.Leccare la sua figa ed il suo culetto non ha prezzo,guardarla mentre prende in bocca il mio cazzo con maestria sempre piu intrigante per poterla finire a pecora dove ti perdi in tutto quel ben di Dio..beh..grazie di esistere!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
13
Reaction score
17
Località
Abruzzo

Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334647077 Girl - LUIZA TOP
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Rumena
Età: 28/30
Altezza: 168
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Luiza è una presenza storica di Francavilla ed al tempo stesso una garanzia di bellezza e professionalità. Nel tempo, credo che sia qui da almeno 6/7 anni, ha aggiunto qualche forma più definita, soprattutto seno (rifatto) e sedere, e ha aggiunto tanti tatuaggi, che, a mio parere, le donano ancora più fascino. Di viso mi ha sempre ricordato una giovane Ramona Badescu ed il suo atteggiamento amichevole ma professionale, mi ha sempre lasciato soddisfatto. Durante l'ultimo incontro, ho usufruito di un piacevole e prolungato daty+anal rimming, dove mi sono divertito molto. Poi è toccato alla sua bocca...e dopo avermi disteso e dopo un piacevole bj, siamo partiti di smorza fronte e poi retro, per poi passare in missionaria e terminare di pecorina.
Tempi rispettati da entrambi, nessuno scazzo o interruzione e un po' di social prima di andare via. La ricetta per un incontro positivo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
20
Reaction score
26
Età
38

Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334647077 Girl - LUIZA TOP
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Moldava
Età: Meno di 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza delle foto, che sono solo semplicemente leggermente patinate.
Ragazza non facile da contattare, mi è sembrata abbastanza lunatica, motivo per cui praticamente c'è stato zero social, non volevo urtare la sua sensibilità, in certe occasioni non conviene.
Sarò breve nel giudizio come, dopotutto, é durato l'incontro: ragazza da 8 per bellezza fisica e del viso, ma simil bambola gonfiabile per prestazione. Ho usufruito del base come prima volta, forse va fidelizzata per fargli uscire qualcosa in più. Sicuramente ha un carattere non facile.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2023
Messaggi
15
Reaction score
38
Età
50

Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334647077 Girl - LUIZA TOP
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al Mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Romania
Età: 25/30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro con Luiza è stato soddisfacente soprattutto per una questione estetica. Senza giri di parole la ragazza è esteticamente bella, bel fisico e bel viso ed è anche sensuale. L'appuntamento non è stato facile perché non risponde sempre al telefono ma con un po' di insistenza sono riuscito ad incontrarla. Ti fa spogliare e ti accarezza il petto. Siccome fisicamente mi attizzava mi è venuto subito duro. Dopo un po' di strusciamenti sensuali lo ha coperto ed è andata di bocca prodigandosi in un servizietto di media portata, per intenderci da 6,5. Finito il lavoro di bocca ho proceduto con la classica pecorina e la visuale è stata veramente appagante, che bel culetto la tipa! Per poi concludere con lei sopra, così mi sono goduto appieno anche questa posizione fino alla capitolazione, in quanto anche davanti la visuale non è niente male. Insomma, conclusioni, la tipa non è una tigre a letto ma come pezzo forte sfodera una bellezza sopra la media.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2021
Messaggi
58
Reaction score
148

Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334647077 Girl - LUIZA TOP
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al Mare (CH)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: LUIZA TOP
Nazionalità: Romania
Età: 25/7
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto che ho sempre voluto incontrarla ma o non mi ha mai risposto oppure non aveva posto.
In settimana ero a Francavilla per lavoro e mi prende lo schiribizzo di provarla, provo a chiamarla mi risponde e dopo 10 min. son da lei nella via laterale piazza S.Alfonso. Dietro la porta mi apre lei bellissima in mutandine e reggiseno. Mi propone 2/3 opzioni ma prendo la base a 60. Essendo andato già docciato e produmato andiamo in camera dove ci spogliamo entrambi e ci mettiamo sul letto dove le inzio a ciucciare i bei seni siliconati mentre lei mi da bacini su collo e poi inzia a giocare con il mio amico che una volta presa la giusta consistenza inzia a succhiare (purtroppo coperto) mentre io gioco con la sua fighetta. In seguito la prendo prima da dietro e poi a missionario dove esplodo dentro. Dopo le pulizie con salviette abbiamo fatto 2 chiacchiere mentre mi rivestivo.
Lei mi è piaciuta tantissimo ed oltre essere bellissima è gentile e dolcissima e penso che presto mi rivedrà per altre cavalcate.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2019
Messaggi
13
Reaction score
51
Località
abruzzo

Numero di telefono: 3334647077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3334647077 Girl - LUIZA TOP
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al mare (Chieti)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Luiza
Nazionalità: Rumena
Età: 25 circa
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato più volte questa ragazza, a volte può risultare difficile prendere appuntamento in quanto spesso non risponde al telefono, ma le volte che ho fissato è stata sempre corretta e puntuale.Lei e davvero una bella ragazza, mora ,con le forme giuste, ho notato incontrandola in diversi momenti che sale e scende di peso molto facilmente, ma è sempre arrapante a mio parere. Non una maiala per quella che è stata la mia esperienza,ma una ragazza delicata e di classe che a parlarci si capisce che è anche una ragazza intelligente, ma comunque un porto sicuro dove attraccare che di questi tempi non è poco. Gli incontri si sono tenuti sempre secondo lo stesso copione più o meno , lavaggi , bj , e poi 2 o 3 posizioni,con conclusione quasi sempre a pecora che secondo me vale il prezzo del biglietto,social sempre piacevole e saluti finali.
 
Commenta
Alto