- Reaction score
- 95
Numero di telefono: 3511442084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511442084 - Annunci trans Reggio Emilia - Luiza Zimmer
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luiza
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buongiorno a tutti,visto l annuncio della ragazza le scrivo di prima mattina.mi risponde in tarda mattinata,mandandomi posizione e menù.parte da 100 per mezz’ora,200 un ora,più 50 per sua venuta.
Concordiamo 150 per fk,preliminari e sua venuta.
La raggiungo dopo pranzo in una palazzina zona Campovolo,appartamento pulito e ordinato.
Quando mi apre noto l autenticità delle foto.ovviamente le foto sono un po ritoccate,ma comunque è lei.bel volto,bel fisico asciutto,tette rifatte non benissimo(sono un po dure) ma le stanno bene,gambe snelle,tutta pulita depilata e profumata.
Ottimo social con chiacchiere e convenevoli un po in inglese e portoghese,verso l obolo e mi offre il bagno.
Al rientro partiamo con effusioni e fk leggeri (tali rimarranno).il suo amico è bello reattivo,non molto lungo ma grosso alla base è un po più stretto in punta.
Continuiamo così fra pompini e segue fino a conclusione.
Altro ottimo social e via.bella ragazza molto affabile,tornerà a Reggio l anno prossimo.
Saluti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511442084 - Annunci trans Reggio Emilia - Luiza Zimmer
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luiza
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buongiorno a tutti,visto l annuncio della ragazza le scrivo di prima mattina.mi risponde in tarda mattinata,mandandomi posizione e menù.parte da 100 per mezz’ora,200 un ora,più 50 per sua venuta.
Concordiamo 150 per fk,preliminari e sua venuta.
La raggiungo dopo pranzo in una palazzina zona Campovolo,appartamento pulito e ordinato.
Quando mi apre noto l autenticità delle foto.ovviamente le foto sono un po ritoccate,ma comunque è lei.bel volto,bel fisico asciutto,tette rifatte non benissimo(sono un po dure) ma le stanno bene,gambe snelle,tutta pulita depilata e profumata.
Ottimo social con chiacchiere e convenevoli un po in inglese e portoghese,verso l obolo e mi offre il bagno.
Al rientro partiamo con effusioni e fk leggeri (tali rimarranno).il suo amico è bello reattivo,non molto lungo ma grosso alla base è un po più stretto in punta.
Continuiamo così fra pompini e segue fino a conclusione.
Altro ottimo social e via.bella ragazza molto affabile,tornerà a Reggio l anno prossimo.
Saluti