Luiza - Arezzo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
LUIZA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29985
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Luiza
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, altezza 1,70, bel viso, purtroppo tette rifatte molto male.
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Non ho trovato nessuna rece sulla donzella in oggetto e quindi non mi è rimasto che testare direttamente. Ho incontrato Luiza la scorsa settimana.
La location non è immediata da trovare perché il numero civico non segue una numerazione in sequenza lungo la via ma giusto il numero dove dovrete andare si trova dall’altra parte della strada. Usate l’insegna del “famoso costruttore di automobili Torinese” come riferimento.
Location in ordine e pulita :good: . Quando sono arrivato una sua amica Brasiliana stava cucinando ( e dall’odore di aglio direi che aveva in programma una caccia ai vampiri); l’ho vista solo quando stavo andando via, una biondina senza infamia e senza lode.
Luiza non è male, le foto sono sue, fisico asciutto, alta almeno 1,70 ( oltre 1,80 con i tacchi), senza un filo di cellulite o smagliature. Purtroppo le tette deve averle rifatte un macellaio :mda: : davvero orribili, peccato. E il “lato B” comincia a denunciare segni di “allargamento”. Mi riceve in un completino carino, tacco 12 e autoreggenti. Ottimo inizio :woottrizomeno: .
Dopo una breve conoscenza, mi guida in bagno per il lavaggio di rito. Già in questa fase la ragazza, mooooolto scafata, comincia ad accelerare le danze. Se avessi voluto una seduta di “autoerotismo” non pagavo….. Le cose migliorano poco durante un BJ in cui si aiuta parecchio con le mani e usa le sue tette spalmate di qualche strano unguento per strusciarsi.
Quando sto per passare ad un 69 che già mi pregustavo, “no, quello no, dai,…..” e cacchio, è una delle mie cose preferite…..bacio con lingua neanche parlarne, anche quello niente…..ok, ho capito :sad: . Quando finiamo, che qui mi sono già rotto? Passiamo ad una cow-girl per qualche minuto, in cui lei finge e fa un po’ di show, poi io sopra con le sue gambe sulle mie spalle, e finisce qui.
Breve chiacchierata, chiedo di vistare nuovamente il bagno, 2 battute sulla “caccia al vampiro” e me ne vado.
Onestamente non ci tornerei. La ragazza prometteva bene, ma in concreto si è rivelata una delusione. Per il rate che chiede credo ci sia di molto meglio, almeno per quanto cerco io. Questo no, quest’altro no, errore anche mio che dovevo chiarire il tutto con i “soldi in mano” :rtfm: , ma in generale è l’atteggiamento che non mi è piaciuto.
Spero sia di aiuto a chi si troverà in dubbio.

Un saluto

Re: LUIZA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Guarda, avevo l'idea che era una fregatura. A dire il vero, a guardare le tette col bottone attaccato in alto, avevo fatto l'idea che era un ex omo operato. Quindi non mi aveva attizzato per niente.
Grazie della rece

eheheheh ...mi hai fatto riguardare l'annuncio.. in effetti le tette sembrano "aliene" :-)

cmq il mio consiglio di punter è di farsi dire quando si è li con la moneta in mano e con i pantaloni indossati ..... cosa comprende il menù.... altrimenti le donzelle più furbette cercano sempre di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo... (per telefono invece evito sempre per vari motivi)

cmq tante grazie per la tua rece...

già col senno dei poi anch'io ero tentato dalla pulzella, ma riguardando bene le foto si notano i bottoni alti. :good: :good:

grazie per l'ottima rece

a parte i bottoni alti delle tette, anche il viso ha dei tratti mascolini. se posso ripetere la mia opinione, quella era un uomo. tornata ad arezzo in questi giorni

louiss123 ha scritto:
a parte i bottoni alti delle tette, anche il viso ha dei tratti mascolini. se posso ripetere la mia opinione, quella era un uomo. tornata ad arezzo in questi giorni

se era un uomo lo dovrebbe prendere in culo comodamente... e senza battere ciclio!!!
qualcuno ha mai chiesto se è predisposta per essere sfondata?

ma l'hai vista in faccia? non dirmi che non ti somiglia al fratello di Caterine Z Jones....

è tornata la LUIZA in quel di Arezzo!!!

http://www.topclassclub.net/annunci/ved ... 0927222121

Sabato mattina l'ho chiamata, dalla conversazione telefonica non mi ha fatto una cattiva impressione...

Poi nel pomeriggio per puro caso, mi sono messo a richiamare i numeri che avevo nell ultime chiamate e non ricordandomi l'ordine esatto, inconsapevole di chi mi trovassi di fronte sono andato nelle location di Luiza!!!

I tratti possono essere anche mascolini, ma la fichetta a parer mio è originale! E anche vero che la medicina ha fatto passi in avanti... ma onestamente (ho in famiglia un medico chirurgo!!! ma a cui non posso di certo chiedere queste cose... :yahoo: :yahoo: :yahoo: ), credo che una fica così non la si possa riprodurre... e soprattutto non si possino riprodurre le sensazioni che una vera fica ha!!!

Per il resto per 50 sacchi non è stato affatto male zifonare una fica di plastica!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

5erre

louiss123 ha scritto:
insomma, niente culo???

non l'ho nemmeno chiesto perchè avevo solo un 50ina da spendere... e dopo se chiedi il culo e sannò che non hai da spendere più che il solo bigliettone, si impermalosicono...!!!
meglio trattare quando in tasca hai da poter spendere...

5erre

L'ho vista fuori in giro per Arezzo in zona Saione e l'impatto devo dire che è positivo, ma rece contrastanti mi hanno sempre portato a desistere. Boh!

nickcarter ha scritto:
L'ho vista fuori in giro per Arezzo in zona Saione e l'impatto devo dire che è positivo, ma rece contrastanti mi hanno sempre portato a desistere. Boh!

vai e facci sapere la tua opinione...

Però io,sollecitato,sono andato a farle visita ieri pomeriggio.Devo dire che ci sono rimasto un po' male,me l'aspettavo meglio.Ho contrattato,memore di 5r,per la più piccola cilindrata ma lei si è mantenuta con 20 cv di più.Mi è sembrata poi un po' sbrigativa,forse avendo effettivamente la valigia già pronta aveva poca voglia...o forse ero io mal disposto...fatto sta che ho declinato e mi sono riavviato nel mondo reale.Non ho la stoffa dell'eroe,quando una non mi tira volto il culo.

schliemann2 ha scritto:
quando una non mi tira volto il culo.

lo facessi anch'io avrei un'attico in centro!

5erre

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29985
CITTA DELL'INCONTRO:,Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Luiza
NAZIONALITA': Dice portoghese, ma secondo me Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: belloccia
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Luiza nel fine settimana dopo che era da un po di tempo che avevo quest'idea. E' presente un po ovunque sui siti di annunci della città.
Lei riceve in zona Montefal.. dove c'era la concessionaria di auto torinesi. Vado da lei sul tardi per essere l'ultimo e non avere così i soliti problemi di tempo con il telefono che squilla di continuo.Al telefono molto carina e la cosa aumenta ancora di piu la voglia di andare da lei.
Mi apre la porta del suo appartamento, con addossoun babydoll e sarpe con tacco alto.
Lei è carina , ma le foto sono di certo un po ritoccate, è meno giovane e meno carina di viso, e con qualche kilo in piu, però nell'insieme è discreta, tette belle ama poi scopro rifatte...
ma andiamo al dunque: mi accompagna in camera e li mi dice con voce provocante che sono 70 er una cosa normale e 100k per una cosa con calma, baci e preliminari lunghi scoperti e massaggio. Opto per la seconda ipotesi ( e credo di aver fatto una cazzata...)
Mi fa spogliare e mi accompagnia in bagno dove lei stessa procede a lavare con cura il mio amico poi lavaggio di mani ed infine sciacquo con colluttorio.. Da un lato ho apprezzato molto l'igiene e questo è un segno positivo, ma a momenti sembrava ndi dover essere dal dottore..
vabbè..torniamo in camera mi sdraio sul letto e lei inizia un buon pompino succhiando con buona maestria..va avanti così un pò dopodiche le dico che volevo contraccambiare il servizio, lei mi dice che preferisce leccare anziche essere leccata, ma acconsente. la topina è depilata e profumata ed inizio l'opera. dopo poco mi dice di smettere e che vuole di nuovo essere lei a pompare e cos'ì è stato.
una volta incappucciato mi sale sopra e inizio a pigiarla , poi le dico se me lo prende di nuovo in bocca e lei acconsente senza però farsi venire in bocca, cos' ci accordiamo per una venuta sulle tettone. l'ho riempita ben bene.. appena finito lei va in bagno a lavarsi, dek resto ne aveva di sb... adosso, e quando trna mi dice che abbiamo tempo per un massaggino che è compreso nel prezzo, neppure fossimo al supermercato,, mi fa sdraiare e mi unge con l'olio neppure fossi un pollo allo spiedo e accenna ad un massaggio da dimenticare. Dopo di che mi rivesto, deluso dal servizio veramente meccanico, senza nessun coinvolgimento e pure con il tempo preciso ( parlando ha detto poi che massimo sono 30 minuti..). Preciso che del bcio promesso neppure l'ombra.. Insomma lei è carina ma per il resto da dimenticare..
lei in casa ha detto di essere con un amica, ma io ho sentito una voce maschile con cui lei ha parlato un attimo mentre io mi svestivo..non so chi fosse.. mi ha pure detto che fa pure dietro per 150 e solo se eccitata, quindi temo che non lo faccia mai
questo tutto..
alla prossima colleghi punter .-)

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto