Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amico, puzzi di bruciato. le foto di luiza sono così dall'inizio. se le tette l'ha rifatte 6 mesi fa perché sono uguali alle foto di più di un anno fa? non mi convinci, anzi sarei convinto che sei un suo promoter. ma a che scopo, se adesso se ne va?Volevo tornare sulle tette di Luiza, io parlando un po' con lei mi ha raccontato che se l'era fatte rifare da un chirurgo che alla fine si e' rivelato un cane,cosi' sei mesi fa',le ha rifatte e vi posso garantire che questa volta sono cosi' belle che quando gliele lecchi rischi di venire.Mi ha fatto anche vedere la foto di suo figlio, quindi piu' donna di cosi' non si puo', alla faccia dell'uomo operato,tante volte le foto ingannano.
beh allora la prossima volta che vieni ad arezzo verrò a trovarti, così giudicherò di persona quanto sei bella e soprattutto brava, ok?Amico sex evolution io non puzzo di bruciato, sono solo una persona che dice quello che vede non come te che attraverso foto giudichi persone in modo sbagliato solo perche' ti senti chissachi, io non sono un suo promoter e essendomi registrato da poco puoi pensare quello che vuoi,credo anche che te non sei perfetto sarei curioso di vedere le tue foto.