Luiza - Rosa Rossa - Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.222
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/luiza-girls-accompagnatrice--MTAxMTUtN2M0ZTdh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luiza
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': prossima ai 30 se non già superati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche anche se ripassate per benino al photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto e scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti (che poi in realtà sono circa 20-25)
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le immagini pubblicate a corredo dell'annuncio possono creare false aspettative soprattutto se, come è successo a me, vi aspettate la stangona brasiliana di turno. Lei in realtà è bassina (sicuramente al di sotto dell''1.65 di altezza) e di corporatura piuttosto tozza, ma al tempo stesso dotata di una certa sodicità sia per quanto riguarda i zinnoni (credo naturali) che il culone tipicamente made in Brazil. Anche il viso dal vivo ha lineamente molto meno fini di quelli ritratti nel book fotografico con mascellona ben in evidenza (per non parlare delle lenti a contatto azzurre, indossate chissà per quale motivo, che le conferiscono un aspetto quasi da aliena).
ATTITUDINE: Professionale (fin troppo direi)
REPERIBILITA': Discreta (dipende dai giorni in cui non va in palestra)

LA MIA ESPERIENZA: Questa si può dire essere quasi una prequel della rece postata dal sottoscritto circa un paio di settimane fa e che aveva come soggetto la coinquilina della tipa in questione (per la cronaca trattasi della maialona per metà svedese e per metà brasiliana anch'essa presente su Rosa Rossa col nome di Keity) visto che l'incontro con le due compagne di merende è avvenuto nella medesima location a distanza di un paio di giorni uno dall'altro. Il fatto che sia ritornato in così breve tempo sul luogo del delitto, ma non con la stessa tipa, è indice di come l'esperienza con questa Luiza sia stata tutt'altro che indimenticabile, soprattutto pensando al rapporto girl/rate/prestazione con propio quest'ultima a far pendere in negativo la valutazione globale della trombata. Nel dettaglio: BJ coperto ruvido e breve, missionario dove vengono concessi solo pochi bacetti sul collo, un paio di minuti di smorza candela giusto per gustare un pò i suoi meloni e conclusione a pecora su suo invito al posto della mia richiesta di finale con spagnola (dato che per quella occore un extra di altre 50 roselline). Insomma, come già detto nella sezione info, a mio parere centello un pò sprecato.

Fulton ha scritto:
, a mio parere centello un pò sprecato.

Gia' in agenda, e l 'avevo contatta un paio di mesi fa' ,
ma lasciai perdere visto la sufficienza con cui mi rispose... :beee:
pero' devo ammettere che le foto mi inspirono molto :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto