luiza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi questa tipa fa impazzire io la conosco da un po di tempo e piu' la vedo e piu' il mio uccello non capisce niente quindi ho detto tutto.

Sono andato ieri ha trovarla nuovamente perche' e tornata solo per pochi giorni, per me questa e' una gran fica e non riesco ha capire come si possa scambiarla per un trans, ti fa un ottimo servizio senza fretta in piu' e simpatica, pulita,profumata, e se gli sei simpatico trascorri un po' di tempo come se fosse la tua fidanzata. Io un po' di esperienza c'e l'ho e vi assicuro che per quello che ho pagato con lei in giro non si trova di meglio. Dispiace perche' tra qualche giorno va via e non sa quando ritorna. ha malincuore dovro' provare altre ragazze.

Sono andato ieri sera ha trovarla, perche' e ' tornata solo per pochi giorni, vi devo dire che questa e' proprio una gran figa, non riesco a capire come si possa scambiarla per un trans, io ogni volta che torna ad Arezzo la visitina la faccio perche' secondo me visto che un po' di esperienza c'e l'ho, in giro non si trova di meglio ed il suo regalino e nella norma, almeno e' partecipe, simpatica e non ti mette fretta assolutamente.Dispiace perche' tra un po' di giorni va via e non sa quando ritorna, dovro' provare altro.

dalle foto sembra un ex omo. faccia abbastanza mascolina e tette molto strane, con bottone alto. non ho mai visto tette simili su una donna.
non si dice che è un trans, si dice che potrebbe essere un uomo operato, ma te che la conosci bene saprai sicuramente come stanno le cose.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto