Lulu - Cassino (FR) - Altro

Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:Lulu
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lulu-bellissima-40-enne-4yni82646491
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,corrisponde a quella con l'abito nero
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:gran bel seno e formosa
ATTITUDINE: simpatica e molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE :39372779xx

Arrivato in quel di Cassino per sbrigare delle faccende di lavoro penso di concedermi un pò di relax,vedo un pò di annunci e contatto Lulù,mi fornisce indicazioni e vado. arrivato in largo anticipo mi chide di aspettare 5 minuti,poco male mi concedo un caffè.Dopo richiamo e mi avvio,siamo al centro della città ma arrivandoci da strada traversa si passa anche inosservati,rampa di scale ,primo piano e si apre la porta...speriamo bene....mi trovo di fronte una bella signora con capello corto scuro,abitino corto alta 1,65 più omeno un gran balcone e forme molto invitanti.Ci dirigiamo nel nido e offerto le rose ci liberiamo dei vestiti,nel mentre si fa social...devo dire molto simpatica e socievole...pulizie di rito e ci sdraiamo ...comincia con un bj molto caldo e con bei affondi,dopo un pò sale sopra e comincia a cavalcare mentre io mi perdo con la faccia tra le sue enormi tette,si cmbia con me sopra e continuiamo mentr elei mi accarezza,mi bacia sul collo .perso tra le sue effusioni molto calde e dalle sue movenze capitolo. Mentre ci risistemiamo riprendiamo a parlare,a scherzare. Detto questo si riparte...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,1 KB · Visite: 230
Commenta
Alto