Lulu80 - EFit

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Rick Deckard ha scritto:
Ne riparleremo witch ... non è importante.
Comunque se rileggi sopra trovi che nemmeno io cerco GFE .... l'equivoco sta tutto li.

Alla prossima :good:

P.S.:
non mi hai risposto alla domanda .... cosa ti fa uscire dall'appartamento di una loft sorridente e cosa ti fa pensare di volerci ritornare ...... perchè da quella e non da un'altra .... tu mi hai solo scritto perchè ti piace andare a puttane .... è diverso.
Certo, potrebbe anche starci che tu non torni mai dalla stessa, che la sorpresa di chi ti aprirà la porta la volta dopo sia più importante dell'incontro in se .... che cambiare per una botta e via sia il tuo obiettivo.
Non so, non ho capito ... ma in fondo nemmeno questo è così importante.

:yes3:

Rick ... ma lascialo perdere ... Witch è fuori di testa.

Per quanto mi riguarda è il gusto del proibito, la trasgressione, il rischio, la novità .... e forse ... non per ultimo il senso sopito del cacciatore di donne che alberga in fondo ad ogni uomo (non espresso per mancanza di tempo .. s'intende).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rick Deckard ha scritto:
.
Certo, potrebbe anche starci che tu non torni mai dalla stessa, che la sorpresa di chi ti aprirà la porta la volta dopo sia più importante dell'incontro in se .... che cambiare per una botta e via sia il tuo obiettivo...

Esatto...one shot! Sennò poi mi innamoro... :diablo: :angel:
Ritorno solo in casi eccezionali, tipo Ketty...quando hai voglia di un tiramisù, li trovi il meglio...

Bella Rick!
 
Commenta
Alto