Trans Luma 3510774143

Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
72
Reaction score
111
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3510774143
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510774143-Luma 25 anni Transex Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Moncalieri
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Luma
Nazionalità: Brasiliano
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50😂
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Scrivo l ennesima recensione... anche se ne avrei in canna almeno una decina.. non cerco trans che chiedono over 50..mi accontento di camminare con dei sandali 😂. contatto questa pseudo trans, mi riceve sempre nella via Maroncelli a Moncalieri però al 4 bis..palazzi attigui.salgo e mi accoglie un ragazzo identico a Ricky Martin.. brasiliano, tatuaggio sul braccio intero.sull uscio di casa mi chiede di togliermi le scarpe 🤔poi mi fa lavare le mani in bagno..ci accomodiamo a letto vuole che lo succhio..ebolo anticipato..il bigolo lo vedo crescere fino a 20 cm .glande enorme..fa paura... vuole prendermi, si incappuccia e con la crema entra solo la testa.. è troppo per me..esce lo si scopre e Poi lo succhio ancora per cinque minuti.non viene.. tempo terminato..mi rivesto.. prendo le scarpe all ingresso saluto e vado via senza grazia e senza lode..mai visto un bigolo così grosso.. la persona se si tratta il dovuto è trattabile..20 cm sicuri..largo.. con la parrucca non lo visto perché ho preso un appuntamento al ultimo momento..eccesso troppo di igiene 😂
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,7 KB · Visite: 15.221
Ultima modifica di un moderatore:
Alto