Trans Luma 3889922680

Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
RIFERIMENTO INTERNET :Padova: NEW??? LUMA TRANS, APPENA ARRIVATA - REGINA DEL SESSO TOTALE ????CHIESANUOVA?
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: luma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei più in carne
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai 2 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale sono caduto
INDEX 3889922680

Contatto luma al telefono molto gentile immagino in carne tanta seno una buona 5 saluta con bacio mi fa stendere parliamo del più e del meno e cominciamo le danze un bel 69 bello lungo e safado. poi vuole penetrare e comincia lavorare piano e poi sempre più forte cambiamo quache posizione e poi capitola .poi mi dice ti basta così? ed io no adesso tocca a me comincio io ma duro pochetto ahimè riparte ti basta ? ed io perchè lei mi dice ce lo ho ancora dura si rigomma e riparte sempre più safada va avanti un quarto d'ora forse e ricapitola ma ce lo ha ancora duro, le chiedo scusa ma come fai ? e lei poppy's e mi fa vedere un boccetta era meglio che non vedevo .

complimenti alla milfona
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    82 KB · Visite: 6.414
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3889922680
Riferimento internet (link): Napoli: NEW💚💋💛 LUMA TRANS, APPENA ARRIVATA - REGINA DEL SESSO TOTALE 🔥💚💋💛ISCHITELLA🔥
Conformità dell'annuncio: 50%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ischitella (Caserta)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luma
Nazionalità: Colombiana credo
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Mi aspettavo di meglio....: Camionista
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Educata e gentile
Reperibilità: Insomma, un po' complicato anche perché si spiega male.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: soliti
Servizi usufruiti: Bbj reciproco, anal passivo a me e qualche popperata gentilmente offerta da lei sotto sua insistenza, ma poi non è che mi sono fatto pregare più di tanto
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ampio parcheggio davanti al palazzo in manutenzione dove ci sono altre auto ed un camion che forse era il suo.
Igiene dei locali: bah...non ciò fatto molto caso direi non eccelse
Presenza di barriere architettoniche: piano rialzato

LA MIA RECENSIONE :

Questa volta diciamo che ho toppato.

Fondamentalmente.... pur sapendo... cosi come certi giocatori di poker sanno di essere perdenti ad una mano e di andare a vedere lo stesso.....così uguale in questo caso ho fatto io.

Non saprei bene dire il perché... per noia forse, ....perché avevo un po' più di a tempo a disposizione, ... perché era tanto tempo che non andavo in quel di Ischitella, fatto sta che in una bellissima giornata di sole mi sono messo in auto e sono andato a farmi sta passeggiata.

Appena entrato subito mi rendo conto di non aver fatto una gran scelta, almeno per i miei gusti; magari fosse stata un po più preparata e truccata sarebbe stato molto meglio... mi sa che si era pure appena svegliata, infatti al telefono aveva avuto questa sensazione che stesse riposando....doppia mia cagata, quella di non aver ascoltate il mio sesto senso.
Fisicamente è davvero imponente....grossa è tonica, ma io l'ho trovata poco femminile fisicamente , Infatti ero lì lì per chiedergli se il camion parcheggiato fuori fosse il suo.
Nonostante ciò è molto gentile, educata e rilassata, con un bel cazzo di medie dimensioni sia in lunghezza che circonferenza che adora farsi succhiare.
Ad un tratto vedo che allunga le mani sul comodino e armeggia con una bottiglietta di vetro ed io subito capisco di cosa possa trattarsi, la svita e si fa una bella annusata.....era Popper
A questo punto me la offre pure a me, ma io educatamente declino cosicché se ne fa subito un'altra.....Minchia
Incomincia a piacergli proprio il lavoro di bocca tant'è che il suo cazzo si alza e si indurisce come un mattarello ...chissà se per l'effetto del popper o per il mio lavoro e me lo offre di nuovo....ammazza e che rompipalle... Ok dammi qua, tanto so bene di cosa si tratta ( i trascorsi da giovane monellaccio a volte ti servono ) e assicuratomi che fosse davvero popper dò una leggera annusata, perché non mi andava di farmi salire il cuore in gola e faceva pure un gran caldo e comunque fa sempre male ad abusarne.

Diciamo che sta cosa l'ho sempre trovata una grandissima stronzata, almeno per me...non mi ha mai fatto quell' effetto sessuale che tanto si decanta..... a differenza di altro.....e per inciso mi permetto di parlarne qui perché so che in Italia è legale lo si può trovare esposto in bella mostra in qualsiasi sexy shop al prezzo di 9,99 €
Avendola accontentata...lei accontenta me e mi incula con una tale maestria da non sentirlo nemmeno entrare...davvero brava.

Ci dà dentro un bel po' e la sento ansimare non poco, tanto è vero che intuisco che stesse sul punto di venire...ma a un certo punto si ferma e mi dice: Amore il tuo culo mi piace da morire, ma non posso venire, devo lavorare....Aaaaa figurati,....mi mette dello scottex sotto e mentre ero a pecorone smanettandomi ci vengo sopra copiosamente

Che dire :...a tornare non ci ritornerei, ma se devo dire che è stata un'esperienza completamente negativa... No
.. non lo è stata e poi per quel prezzo è sempre più difficile trovare delle chimere adeguate....me ne rendo conto.

p.s. Non sono sicuro, ma spero di non aver infranto nessun regolamento con questo mio racconto, ma del resto bisogna pur dire la verità per chi ci andrà in seguito, non tutti hanno il pelo sullo stomaco come il sottoscritto, non per niente il mio nickname parla chiaro 🖐

Valutazione sintetica della mia esperienza
★★☆☆☆

b6c4dd3eecec4e9a8151cd97601c3f2f.jpg

f5c5a85fb23449eba4148d4857b09b1e.jpg
521438cf7b2f4967abda6af88744119a.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3889922680
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli [Villaggio Coppola]: Luma trans TUTTO PORCA💞💞💞TRANS CAVALLA BIG XXI DI PIACERE PIU CHE MAI VISTO TRANSGRESSIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castelvolturno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luma
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata su wathsapp risponde subito in modo simpatico le chiedo la disponibilità e i servizi.dopo aver parlato un po' si fa vedere in videochiamata senza che glielo chiedessi sul letto stesa in tutto il suo splendore.
Siccome ero in zona 15 min sono da lei mi dice che le piaccio subito mi bacia con la lingua. Dopo un po' di social e tante risate perché è davvero simpaticissima ci spostiamo in camera lei mi abbasa i pantaloni e comincia un pompino galattico dove se lo ficca in gola mi sale su per 69 dove mi scopa bocca e quando sono libero dal suo serpente veramente grosso e venoso le lecco il culo.
Senza dire nulla e io altrettanto si incappuccia mi alza le gambe ed entra piano piano all'inizio molto dolore perché ce l'ha davvero doppio dopo qualche momento per abituarmi comincia a stantuffare più forte prima cosi e poi mi gira a 90.le chiedo di invertire i ruoli si piazza a 90 prima e a gambe aperte poi mentre si masturba mi dice che sta per venire mi stacco e me la prendo in bocca non moltissima ma molto densa, siccome ero quasi arrivato al capolinea le vengo sulle tette con lei che se la spalma addosso e nel mentre mi chiede di baciarla come due fidanzati.
Mentre mi rivesto rimaniamo a parlare un altra decina di minuti saluto vado via super soddisfatto
 

Allegati

  • 1064780a5e594327925bb40d2cb2a8d5.jpg
    1064780a5e594327925bb40d2cb2a8d5.jpg
    105,6 KB · Visite: 89
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto