- Reaction score
- 39
RIFERIMENTO INTERNET :Padova: NEW??? LUMA TRANS, APPENA ARRIVATA - REGINA DEL SESSO TOTALE ????CHIESANUOVA?
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: luma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei più in carne
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai 2 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale sono caduto
INDEX 3889922680
Contatto luma al telefono molto gentile immagino in carne tanta seno una buona 5 saluta con bacio mi fa stendere parliamo del più e del meno e cominciamo le danze un bel 69 bello lungo e safado. poi vuole penetrare e comincia lavorare piano e poi sempre più forte cambiamo quache posizione e poi capitola .poi mi dice ti basta così? ed io no adesso tocca a me comincio io ma duro pochetto ahimè riparte ti basta ? ed io perchè lei mi dice ce lo ho ancora dura si rigomma e riparte sempre più safada va avanti un quarto d'ora forse e ricapitola ma ce lo ha ancora duro, le chiedo scusa ma come fai ? e lei poppy's e mi fa vedere un boccetta era meglio che non vedevo .
complimenti alla milfona
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: luma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei più in carne
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai 2 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale sono caduto
INDEX 3889922680
Contatto luma al telefono molto gentile immagino in carne tanta seno una buona 5 saluta con bacio mi fa stendere parliamo del più e del meno e cominciamo le danze un bel 69 bello lungo e safado. poi vuole penetrare e comincia lavorare piano e poi sempre più forte cambiamo quache posizione e poi capitola .poi mi dice ti basta così? ed io no adesso tocca a me comincio io ma duro pochetto ahimè riparte ti basta ? ed io perchè lei mi dice ce lo ho ancora dura si rigomma e riparte sempre più safada va avanti un quarto d'ora forse e ricapitola ma ce lo ha ancora duro, le chiedo scusa ma come fai ? e lei poppy's e mi fa vedere un boccetta era meglio che non vedevo .
complimenti alla milfona