Numero di telefono: 3711212782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Trans in Italia | toptransitalia.it
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecchio Maggiore
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luma Loren
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 187
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La chiamo dopo il lavoro e mi risponde subito concordiamo di vederci dopo 20 minuti. È vivino ad una poazzetta con ampio parcheggio. Mi apre la porta ed è come in foto anzi meglio. Una stangona ciccolatosa con i capelli ricci, è subito molto gentile e garbata. Lavaggio di rito poi mi fa mettere con le mani al miro e simula una perquisizione facendo la parte della poliziotta. Li inizia a baciarmi il collo e le orecchie poi mi fa mettere sul letto lei zompa di qua e di la e mi salta addosso baciandomi. È un misto di intraprendenza ma con dolcezza cosa che mi garba molto. Tira fuori l’arnese che devo dire di belle dimensioni . Inizio a ciucciarlo covered e poi lo provo da passivo. Nonostante le dimensioni lei è molto delicata.
Dopo le danze siamo rimasti un bel po’ s parlare. Mi ha colpito molto la parte di social alla fine, si era rivelata una bellissima persona, empatica e dolce che ti mette a tuo agio
Fossero tutte così! Penso che ci farò un altro giro appena è in zona.