Escort Luna 3242627930

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Ottobre 2023
Messaggi
8
Reaction score
10
Età
46
Numero di telefono: 3242627930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luna | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità: Cinese
Età: 40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa a Perugia, mi salta un appuntamento con un altra ragazza in mattinata a Roma quindi tornando a Perugia nel primo pomeriggio la contatto. Subito disponibile mi dà le indicazioni per riceverla. Posto facile da raggiungere, piccolo condominio nei pressi della coop per chi conosce la zona. E ampio parcheggio a disposizione.
Apre e la prima sensazione è di averla già vista a Perugia in centro un paio di anni prima, lei nega dicendo che viene da 5 anni passati a Roma, va beh non insisto.
Carina per i canoni cinesi, 40 anni portati bene, seno una seconda con capezzoli lunghi, sedere solito piatto. È simpatica ti mette subito a tuo agio, e conversa piacevolmente. Concordiamo 1 ora con due shot per 120, sono carico e penso che il primo shot durerà poco. E infatti subito BBJ dove è abbastanza brava, si da da fare e le vengo copiosamente in bocca. A questo un bel massaggio completo, devo dire molto brava.. 30 Min di massaggio fatto molto bene. Poi si ricomincia, altro bbj, dopo un po' mi incappuccia e andiamo con le solite 3 posizioni, sono un po' provati anche dal massaggio quindi per venire mi faccio togliere il cappuccio e mi venire con la bocca una seconda volta. Saluti e più o meno dopo un ora sono fuori.
Esperienza positiva, non da farci l'abbonamento anche per chi ama le cinesi c'è buona scelta in zona, ma una buona opzione soprattutto se si cerca anche un buon massaggio.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-08-29 114802.webp
    Screenshot 2025-08-29 114802.webp
    54,5 KB · Visite: 16.860

Numero di telefono: 3242627930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luna 324 262 7930 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non So
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Provo questa nuova (per me) girl. La ragazza è presente anche su wa, appena contattata mi manda la posizione con le indicazioni per raggiungerla. Si trova in una palazzia sopra la coop di san sisto, quindi con un enorme parcheggio. Appena arrivato mi dice di attendere 5 minuti, (collega in azione). Dopo 10 min mi dice di entare. La ragazza è carina, seno una seconda, fica depilata, insomma gradevole. Inizia con un massaggio sulla schiena, dopodiche mi fa girare ed inizia un un BBj fatto bene. Voglio contraccambiare con un DATY, e si presenta una fica spalancata al limite (a questo punto faccio i complimenti al collega che mi ha preceduto perche l'hai veramente aperta), la cosa non i attizza moltissimo quindi desisto facendo il vago. Mi gomma ed iniziamo ma qui il lato negativo, perche oltre ad essere spalancata è pure stanca e vuole concludere velocemente, ed io non vengo subito quindi passa di nuovo al BBJ dove capitolo. Quindi conclusione, peccato perchè è carina ma la prestazione è stata deludente.
 

Numero di telefono: 3242627930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Luna 324 262 7930 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno, ho incontrato la ragazza diverse volte e vista la sua predisposizione nel GFE decido di raddoppiare la posta e optare per un incontro più lungo e soddisfacente, solitamente nelle volte precedenti con 50€ mi sono sempre divertito, quindi alla mia richiesta di passare un ora a 100 lei non se lo è fatto ripetere.
Arrivato sul posto lei si presenta sempre molto sexy e sorridente, verso il dovuto e passo in bagno, tornato in camera mi salta addosso iniziando dei baci molto profondi e appassionati mentre io con le mani tocco ovunque ed esploro la sua bella fichetta liscia come la seta, mi spoglia con vigore e inizia a massaggiarmi i gioielli, si inginocchia e inizia un bbj bello salivoso, chiedo di poterla leccare, non si nega ma prima torna su e mi rimette la lingua in bocca, mi sdraio sul letto ed iniziamo con un bel 69 dove lei si bagna e io gli vengo in bocca, ingoia tutto e continua e succhiare fino a farlo tornare duro mentre io ho la faccia quasi soffocata dalla sua figa, con grande maestria, mi gomma con la bocca e scivola su di me fino ad impalarsi, comincia a muoversi piano, poi sempre più forte, sto da dio, le chiedo di girarsi e lei "obbedisce", mi cavalca mentre continuano a baciarci, lei inizia a essere stanca e mi chiede di prenderla a pecora, inginocchiato sul letto la pompo con un certo vigore, lei ansima e io mi ingrifo ancora di più, sarò andato avanti 20 minuti buoni fino alla resa, mi sdraio sul letto e lei di fianco mi bacia mentre con la mano mi masturba, al mio ordine lo riprende in bocca fino a farmi venire per la seconda volta, un ora scarsa senza risparmiarsi, da ripetere, probabilmente a breve.
Tanto vi dovevo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto