- Reaction score
- 32
si, le chiacchiere in spagnolo maccheronico (lei è di madrelingua portoghese) sono veramente difficoltose!Poi social time in spagnolo...Luna è dolcissima e mi ha raccontato anedotti personali che ho capito a fatica,interpretando a mio modo quello che cercava di raccontarmi!!Tutto veramente notevole!!!
e chi è Anna Top Class ?Luna non più Cristal
NOME INSERZIONISTA: Anna Top Class
CARATTERISTICHE GENERALI
Chiedo scusa se sarò breve ma avevo scritto una lunga recensione ed al momento di inviare non ero più loggato ed ho perso tutto quanto scritto. Nel mentre scrivevo mi avevano chiamato al telefono ma per soli 13 minuti e poi avevo continuato scrivere. Anni fà per timore che succedesse copiavo lo scritto prima di inviare ma ora credevo che questo problema fosse stato risolto, è frustrante scrivere per mezz'ora e perdere tutto.
.
Impossibile "aver perso tutto". Il Forum salva tutto automaticamente e in fondo a sinistra nel riquadro del testo esiste la funzione "Ripristina il contenuto salvato" che puoi utilizzare per riportare ciò che avevi precedentemente scritto.
Rammentalo per le rece future.
Tranquillo, non sei l'unico ! Successo anche a me più di una volta.Ho cliccato invia, mi è venuto scritto che non ero più loggato, mi sono riloggato ed era sparito tutto.
Rai2 e cim finora non sono mai stati disponibili, infatti non ne hai usufruito.SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, ra12(credo), bbj, cim
Se pensi di creare il feeling e atmosfera giusta venendole in bocca a tradimento... FORSE mi sa che non hai idea di cosa vuol dire la parola feeling, se tu solo sentissi i nomi che poi ti vengono dati quando te ne vai !Leggendo le reci post 56 il lato b , post 44 il cim. Sembra che lo conceda,FORSE si deve creare il feeling e atmosfera giusta.
si è solo fatta uno sconticino, però modesto, di solito le chicas lo sconto sulla loro età se lo fanno molto più consistente.TongueProfessorETA': 32 mi ha detto, sarà vero? Boh, comunque anche se non è vero se li porta benissimo..
sfido chiunque a riconoscere una differenza di età di pochi anni, specialmente in questi incontri dove la luce scarseggia e il trucco abbonda.Ma tra 32 e 34/36 non ci capisco nulla davvero...
Veramente io sinon penso che qualcuno abbia visto il suo passaporto.