Trans Luna 3801290982

Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
6
Reaction score
-1
Località
veneto
Numero di telefono: 3801290982
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801290982 - bella trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Colombiana
Età: 28
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In cerca di una nuova avventura, le foto di Luna mi catturano all'istante. Non trovo recensioni su di lei, tuttavia le foto sembrano veritiere quindi decido di provarla.

La contatto tramite whatsapp dove risponde subito: rate minimo 80 e solo italiani. La via non e' molto lontana da dove la contatto quindi arrivo in 10 minuti. Privacy ottima e facilissimo trovare parcheggio in quanto zona residenziale ma non trovando il civico la avverto tramite whatsapp, lei mi chiama dandomi quello giusto quindi faccio due passi e arrivo davanti la porta che lei mi fa trovare gia' aperta.

Lei e' quella della foto, anzi dal vivo e' pure meglio, bassina con un viso attraente, seno e culo rifatti bene e intimo nero arrapante. Casa pulita e ordinata, mi fa accomodare in stanza, presentazioni iniziali: lei e' colombiana e dice di avere 28 anni (ne dimostra meno) e parla italiano benissimo. Inizia con un bj covered fatto bene che me lo fa diventare duro subito e dopo un paio di minuti mi chiede di scoparla. Partiamo in doggy e vederla da dietro e' davvero eccitante con quel culo grosso e la pelle liscia. Mentre la scopo da dietro le metto la lingua in bocca e lei altrettanto, poi la posiziono in missionaria con lei che mi incita a scoparla piu' forte tant'e' che le afferro le braccia e ci do dentro finche non vengo nel condom. Altri baci e poi lo tiro fuori, lei prende un paio di salviette e lo pulisce per bene. Social ottimo durato una 15ina di minuti, e' davvero un piacere parlare con lei, mi e' sembrato di stare con la mia ragazza. Non mi ha fatto nessuna fretta, anzi il contrario. Ci tornero' di sicuro.
 

Allegati

  • 1825904-1684349845.jpg
    1825904-1684349845.jpg
    65,3 KB · Visite: 28.828
Registrato
3 Maggio 2023
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
44

Numero di telefono: 3801290982
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801290982 - bella trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Sud Americana
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da una irresistibile voglia di trans, cerco un pò in giro qualche bella fanciulla. Tra vari annunci vedo Luna, già i contratti un paio di anni fa. La contatto tramite WA, ricordando un piacevole incontro, e organizziamo per la sera stessa. Conoscevo già la zona, prima periferia di Verona, ed infatti l' indirizzo era sempre quello di 2 anni fa. La ricontatto una volta arrivato e mi fa entrate in un bel appartamento, dove mi aspetta al piano superiore. Salito le scale trovo lei che mi aspetta già in camera con solo perizzoma e autoreggenti... e con le sue tettone in bella mostra. Lei è esattamente come in foto, forse più bella secondo me dal vivo. Tette e culo bello abbondante ma sodo, ventre piatto e un bellissimo sorriso. Mi riconosce quasi subito, ci salutiamo con un bel bacio in bocca e scambiamo 2 parole.
Spogliato anch'io e passato in bagno, mi stendo sul letti con lei, prima però allungo la mancia di mia spontanea volontà. Distesi sul letto cominciamo a baciarci come fidanzati, non si tira indietro. Accarezzo tutto il suo bel corpo, mi fanno impazzire sia quelle tettone che il culo. Mi chiede come voglio procedere e le dico che vorrei succhaire un po. Prendo in mano il suo cazzo, di buona misura anche se non sono un esperto, pulito, profumato e depilato ma diventa bello duro. Lo lavoro un po continuando ad accarezzare il suo corpo.
Dopo un po decide di posizionarsi a 69 dove mi lavora per bene il mio amico. Sono super ecciatto e sto quasi per venire. Allora la fermo e mi dedico ad una bella leccata di culo. Mi si siede sopra alla faccia e continuo il gioco di lingua. In questo momento vedo però che il suo cazzo perde un po di consistenza.
È giunto il momento di profanato quel bel culone. Mi veste e si mette a pecorina. La vista di tanta roba mi mette su di giri. La penetro prima dolcemente e poi sempre più forte. Le incita i movimenti senza esagerare. Sono ecctatissimo. Esco, mi svesto l amico e le vengo sulla pancia. Ripulita con salviette aiutato da lei e ci stendiamo ancora sul letto riprendendo a baciarci e a fate 2 chiacchiere molto interessanti. È passata una mezz'ora scarsa, ma sono soddisfatto. Mi rivesto, ancora qualche bacio per salutarci ed esco con al promessa di ritornare al più presto.
Bella esperienza, con lei molto tranquilla e disponibile.
 
Commenta
Alto