Trans Luna 3807559010

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3807559010
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807559010 - R. Emilia: LUNA COLOMBIANA❤️POCHI GIORNI TRANS LUANA PRIMISSIMA VOLTA IN ASSOLUTO LA POMPINAR.A❤️LA TROI.A PIU BELLA E AUTENTICA,MI PIACE GODERE AL MASSIMO👠❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,visto L annuncio di Luna la settimana scorsa la chiamo per approfondire un po’…al telefono appare simpatica,cordiale,per cui ci accordiamo per un mezzoretta tranquilla attiva e passiva con fk e sua venuta per 100€.
Di li a poco la raggiungo,solita zona lungo crostolo.mi apre e le foto rispecchiano la realtà,è lei.lunico appunto é che ci sono molte sue foto con pelle chiara,ma é Photoshop,di pelle é scura.fisico asciutto,tette non rifatte benissimo ma gran bel culo.gradevole tutto sommato.
Simpatica e disponibile nel social,verso l obolo e partono le danze.qualche bacetto e mi invita a succhiarglielo,cosa che faccio volentieri nonostante nell’ approccio mi abbia negato fk(prima nota negativa)il suo birillo è una m ma bello tosto,ottima erezione.
Gradisce molto,lei é più attiva che passiva,e dopo un po’ mi chiede se lo voglio prendere.accetto,si ingomma e via…i suoi modo non sono molto delicati,le chiedo di far piano ma niente lei vuole pompare di brutto al che devo desistere.riprendo a succhiarglielo chiedendo la sua venuta e qui seconda nota dolente,mi chiede altri 50€.
Ovviamente nego perché gli accordi sono accordi,mi sego mentre glielo succhio e vengo.
Breve social e me ne vado un po’ deluso,brava a chiacchiere ma meno a mantenere gli accordi,sebbene sia stata partecipativa nel rapporto.
Un saluto a tutti
 

Allegati

  • 57937a02ced245278be125babbdfb635.jpg
    57937a02ced245278be125babbdfb635.jpg
    62,6 KB · Visite: 4.666
Alto