Luna bakeca giapponese

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-luna-spettacolare-giapponesina-fv936915493
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA:luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake fake fake
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina tipica cinese bruttina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Che dire volevo provare una cina ed mi sono imbroccato in luna, annuncio del tutto fasullo lei lontana parente di quella in foto piccolina una 1 scarsa no lato B insomma la tipica cina. Parte da lontano per poi cedere subito a 50 sono convinto che con 40 si facev ugualmente. prova afarmi un massaggino ma + che altro mi sembrava che mi accarezzava la sciena e le gambe, si passa poi al bj avev chiesto questo e quello mi ha fatto non ha mai detto no allemie richieste di fare con più calma senza mani e io seduto nella sedia con gambe sul letto e lei davanti che mi pompava. In conclusione che dire speravo in meglio tipola nostra amichetta di PSG lei è solo lontana parente. Io lascerei perdere poi fate vobis. Un saluto liberty24.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Premetto,che non sono un patito delle cinesi,ho pochissime esperienze in merito,e quasi sempre poco soddisfacenti.
Ce n'era una ottima 3-4 anni fa',carina,elegante,molto sopra la media sul genere,credo che sia stata una specie di maitresse,incontrava anche outcall,e si muoveva con una ford ka cabrio.
Chi se la ricorda? si faceva chiamare Dina,ed in appartamento,riceveva in via gallenga nel palazzo accanto alla farmacia cortonese.
Riguardo alle foto poi,sò che proprio per regole loro,non possono mettere le loro reali,quindi sono sempre matematicamente dei fake.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Io invece ho passato un periodo nel quale ero abbastanza interessato dal mondo cinese... ebbene non ho mai trovato sui siti conosciuti annunci che poi si sono rivelati interessanti (è vero ciò che dice Luc sulle foto). Incece avendo del tempo da perdere un buon modo è comprare C&T ed andare alla ricerca... di annunci ce ne sono quasi sempre, che normalmente fanno capo a 3 o 4 siti (generalmente squallidi) dove si alternano molte ragazze periodicamente. A volte ho trovato anche qualcosa di carino, una volta in particolare in una palazzina vecchia nel bellocchio mi sono imbattuto in una ragazza davvero bella e gentile. La ricordo come un'esperienza davvero bella.
Controindicazioni:

c'è da perdere molto tempo;
Il 90% delle ragazze fanno vomitare;
Nel rimanente 10% dei casi fa vomitare l'appartamento e il nauseabondo odore di cucina (si fa per dire cucina...);
Dimenticate esperienze ai limiti del porno... le cinesi non sono le brasiliane... e a volte neanche le russe...

Vin
 
Commenta
Alto