SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0425.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Manu
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21 (boh)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Fk,Bbbj,Rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Piccola 1.50,teta siliconata (4°/5°) con capezzolo reattivo,culo brasiliano,grosso e sodo.
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Un gradino al portone
INDEX RICERCHE :38982436xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovare Manu in questi giorni e non posso che confermare quello già scritto dagli altri colleghi;ragazza simpatica che forse può sembrare timida all'inizio ma si trasforma in una porcellina al momento del trombo,al limite del maniacale per quello che riguarda il lavaggio pre incontro dove fa un gran uso di amuchina e colluttorio, non molto alta ma con un fisico sodo sia per quello che riguarda le tette,siliconate,che per il lato b.Per quello che riguarda i servizi offerti Fk a profusione durante tutto l'incontro, bbbj forse non molto fantasioso ma di buona fattura trombo prima a mission e poi a pecora (scopata su una mesola usata come scrivania con specchio)dove ogni volta che arrivo alla completa penetrazione cominciava a roteare il bacino..finale liberatorio sulle tette.
Forse l'unica differenza è la location,io sono stato a trovarla in via Magenta,una perpendicolare di via Corticella,appartamento al piano terra che condivide con un'altra ragazza che non ho visto,accesso stile fort knox arrivi al cancello chiami ,suoni al numero che ti dice,lei ti apre,arrivi al portone risuoni e finalmente entri.
Saluti