luna cercoincontri

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Luna_1817.htm
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:luna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decidetelo voi
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella velina giovaneATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:telefono ore 10,40 ci diamo appuntamento 20 min dopo ....altri 5 min poi salgo mi trovo davanti una bellissima gnocca di colore ambrato alta circa 165 cm fisco da velina giovane e soda .contrattamo mezzoretta a 100 banane all covered .1a tappa bagno mi dice "laVATI ANCHE LE MANI "come faccio a lavarmi il pistolino senza lavarmi le mani?)poi lettone ecomincia a menarmelo arrivato in tiro (15 sec) mi incappuccia e mi pompa (buono e profondo )...fine delle cose positive .provo ad aprire il reggiseno e mi dice "non toccare mi stanno facendo le punture per ingrossare il seno e mi fanno male" :spiteful: :spiteful: digito rai1 e dice non entrare x via dei germi(mani lavate???? :treaten: :treaten: )mi ero già rotto i maroni 100 patate x non toccare una tetta e la gnocca ? :rtfm: :rtfm: avevo la libido nei calzini ..provo 2 posizioni e la faccio finire di mano.mi ha detto che resta sino al 5 febbraio poi va a lavorare nei locali.......ma vai a lavorare in miniera !!!!! :treaten: :treaten: spero che rimanga in bolletta e che debba andare a pulire i cessi .....tanto non succederà mai ......i polli come me ci sono però voi amici di forum siete avvertiti

ciao a tutti .....vi permetto di prendermi x il culo però almeno fatelo simpaticamente così sarà meno dura pensare a oggi
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
eh mio caro io non ti prendero' per il culo,anzi ti ringraziero'.Sei stato gentilissimo e hai evitato a molti una fregatura.Sapessi io quante ne ho prese......Cmq io ho deciso gia' da mesi che vado solo da due/tre ragazze ultracollaudate,se no faccio senza o vado a free.Da queste lanciatrici di fregature BASTA!!!!!Non mi toccare,mi fai male,dentro non metterlo,non baciarmi...ma basta,cazzo sei una meretrice o cosa!?
Scusate lo sfogo,e poi concludo dicendo che vado SOLO da chi mi fa una tariffa ORARIA multishot,perche io devo essere rilassato....
Scusate di nuovo lo sfogo fuori tema
Admin non bastonarmi :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
bravotaddeo ha scritto:
eh mio caro io non ti prendero' per il culo,anzi ti ringraziero'.Sei stato gentilissimo e hai evitato a molti una fregatura.Sapessi io quante ne ho prese......Cmq io ho deciso gia' da mesi che vado solo da due/tre ragazze ultracollaudate,se no faccio senza o vado a free.Da queste lanciatrici di fregature BASTA!!!!!Non mi toccare,mi fai male,dentro non metterlo,non baciarmi...ma basta,cazzo sei una meretrice o cosa!?
Scusate lo sfogo,e poi concludo dicendo che vado SOLO da chi mi fa una tariffa ORARIA multishot,perche io devo essere rilassato....
Scusate di nuovo lo sfogo fuori tema
Admin non bastonarmi :sorry: :sorry: :sorry:
taddeo metti per cortesia il link che mi incarto sempre... :sorry: :sorry: :sorry:

grazie comunque :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Anche io anzichè prenderti in giro,ti ringrazio papalla per aver evitato delusioni ad altri punter :good: :good: :good: :good: ...forse servono piu' rece come queste che rece troppo melense come quelle che scrivo io....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Grazie Papalla , anche io ormai solo con "vecchie" fidelizzate ( il gusto ci guadagna !!! ).
Salutoni
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #9
bravotaddeo ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Luna_1817.htm
dovrebbe essere questo
ma della ghirlandina quanti siamo?

ok tadd è proprio questa grazie

strano invece che scriverlo il link mi sono fatto insegnare da mio figlio come si fa......"clicchi il tasto destro clicchi copia ....poi incolla " .Avevo fatto tutto e il link è apparso come d'incanto ......poi non funzia vaff.... :sad: :sad: :sad: :sorry: :sorry: :sorry:

accettatemi così .....un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
bravotaddeo ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Luna_1817.htm
dovrebbe essere questo
ma della ghirlandina quanti siamo?

ok tadd è proprio questa grazie

strano invece che scriverlo il link mi sono fatto insegnare da mio figlio come si fa......"clicchi il tasto destro clicchi copia ....poi incolla " .Avevo fatto tutto e il link è apparso come d'incanto ......poi non funzia vaff.... :sad: :sad: :sad: :sorry: :sorry: :sorry:

accettatemi così .....un saluto a tutti


Forse perchè tuo figlio non vuole che vai a "meretrici" :biggrin:

Grazie per la segnalazione. Anche io, come scritto da Bravotaddeo e Pierpiero, e avendo poche opportunità, cerco di frequentarne alcune conosciute e che mi offrono quello che mi piace.
Inoltre invecchiando inizio a non avere avere più la pazienza e lo spirito di una volta e mi si ammoscia a manetta in casi del genere :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
confermo che non ti prendo in giro anzi ti ringrazio perchè la ragazza la stavo fiutando,pure io

:good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
taffarel ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bravotaddeo ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Luna_1817.htm
dovrebbe essere questo
ma della ghirlandina quanti siamo?

ok tadd è proprio questa grazie

strano invece che scriverlo il link mi sono fatto insegnare da mio figlio come si fa......"clicchi il tasto destro clicchi copia ....poi incolla " .Avevo fatto tutto e il link è apparso come d'incanto ......poi non funzia vaff.... :sad: :sad: :sad: :sorry: :sorry: :sorry:

accettatemi così .....un saluto a tutti


Forse perchè tuo figlio non vuole che vai a "meretrici" :biggrin:

Grazie per la segnalazione. Anche io, come scritto da Bravotaddeo e Pierpiero, e avendo poche opportunità, cerco di frequentarne alcune conosciute e che mi offrono quello che mi piace.
Inoltre invecchiando inizio a non avere avere più la pazienza e lo spirito di una volta e mi si ammoscia a manetta in casi del genere :treaten:

ciao naturalmente non sa che vado a meretrici :crazy: :crazy: :crazy: me lo sono fato spiegare solo tecnicamente :woottrizomeno: però qualcosa non ho appreso :cray: :cray:

un salòt da modna
 
Commenta
Alto