- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Luna_1817.htm
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:luna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decidetelo voi
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella velina giovaneATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:telefono ore 10,40 ci diamo appuntamento 20 min dopo ....altri 5 min poi salgo mi trovo davanti una bellissima gnocca di colore ambrato alta circa 165 cm fisco da velina giovane e soda .contrattamo mezzoretta a 100 banane all covered .1a tappa bagno mi dice "laVATI ANCHE LE MANI "come faccio a lavarmi il pistolino senza lavarmi le mani?)poi lettone ecomincia a menarmelo arrivato in tiro (15 sec) mi incappuccia e mi pompa (buono e profondo )...fine delle cose positive .provo ad aprire il reggiseno e mi dice "non toccare mi stanno facendo le punture per ingrossare il seno e mi fanno male"
digito rai1 e dice non entrare x via dei germi(mani lavate????
)mi ero già rotto i maroni 100 patate x non toccare una tetta e la gnocca ?
avevo la libido nei calzini ..provo 2 posizioni e la faccio finire di mano.mi ha detto che resta sino al 5 febbraio poi va a lavorare nei locali.......ma vai a lavorare in miniera !!!!!
spero che rimanga in bolletta e che debba andare a pulire i cessi .....tanto non succederà mai ......i polli come me ci sono però voi amici di forum siete avvertiti
ciao a tutti .....vi permetto di prendermi x il culo però almeno fatelo simpaticamente così sarà meno dura pensare a oggi
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:luna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decidetelo voi
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella velina giovaneATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:telefono ore 10,40 ci diamo appuntamento 20 min dopo ....altri 5 min poi salgo mi trovo davanti una bellissima gnocca di colore ambrato alta circa 165 cm fisco da velina giovane e soda .contrattamo mezzoretta a 100 banane all covered .1a tappa bagno mi dice "laVATI ANCHE LE MANI "come faccio a lavarmi il pistolino senza lavarmi le mani?)poi lettone ecomincia a menarmelo arrivato in tiro (15 sec) mi incappuccia e mi pompa (buono e profondo )...fine delle cose positive .provo ad aprire il reggiseno e mi dice "non toccare mi stanno facendo le punture per ingrossare il seno e mi fanno male"

ciao a tutti .....vi permetto di prendermi x il culo però almeno fatelo simpaticamente così sarà meno dura pensare a oggi