Luna - Chiesanuova (PD) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.ilmercatone.com/incon...ova-eccitante-orientale-ragazza--3826265.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (Chiesanuova) - Via Dini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tette piccole e un po' cadenti
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': c'é c'é
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33818396xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, quando la girl è al decimo "Va bene?", bisogna farsi delle domande.
Si sa che via Dini è fulcro e base aereo-missilistica di nota fama, ma avevo avuto una soffiata in merito. Arrivo, e invece della preannunciata coppia di cuori, me ne ritrovo una sola, e va bene, la padrona è fuori a mangiare. Tanto meglio, la fanciulla si scatenerà, penso io.
50 euro sindacali, il posto è sporco, il bagno è sporco, c'é odore di sporco, di polvere e quell'odore di profonda cina che non mi piace. Tradotto in italiano: queste non lavano un cazzo. Ho subito concluso che nessuna delle due è donna da sposare. Vediamo per il resto. La ragazza è imbranata nel senso peggiore del termine, mi confesserà poi che è nuova del mestiere. E si vede. Non ci sa fare. Non è neanache malaccio, il viso è passabile, quasi carino, i denti e l'alito no, proprio non ci siamo. Mi incita a spogliarmi, e non capisce che volevo prendermela con calma. Proprio non ci arriva a farmi contento, lei deve fare i punti della scaletta. Io già sorrido, perché ho già capito che sono stati soldi spesi male, per di più su un letto sporco, con l'igiene della ragazza insufficiente.
Io sorrido, e come sempre la ragazza parte tutta preoccupata con il disco: Non piace? Cosa c'é? Scopare? Piace? Così? No?
Io continuo a sorridere, perché cosa volete? Queste sono brave ragazze, non sono missili, prenderanno una miseria, non cercano di fregarti, te ne accorgi subito che la pasta è diversa rispetto alla basi rumene/brasiliane/ucraine e compagnia cantante, PERO' CAZZO, proprio non ci siamo!!!! E allora mi viene sempre da sorridere, il che perplime ancora di più la ragazza, che infatti si prodiga in mille domande, Piace così? Tutto bene? sempre più allarmata che la prestazione non mi sta piacendo, il che a sua volta... insomma, mi sono spiegato, è un circolo vizioso.

Parte un BBJ che maldestramente era stato cominciato in BJ (ci ha provato! e forse era meglio farlo stare BJ!), che mi ha fatto un po' male (sono sensibile e la ragazza, se non si è capito, non ci sa fare), poi la guido in movimenti affini che piacciono a me, lei si lascia guidare, ma cmq non è così che si fa. Sesso così così, io ero barzotto, l'odore mi era andato alla testa, vengo sempre col sorriso, che, ripeto, non è quello che ci si augura quando si vuole scopare.
Palpando la mia insoddisfazione, la ragazza (Luna si chiama) mi chiede per la quinta volta se piaciuto, e alla mia risposta: Insomma... mi guarda perplessa. Ne segue una conversazione interessate sul suo percorso lavorativo, il che è l'highlight dell'incontro. Luna mi sembra una brava ragazza, sinceramente, non portata per dare piacere in queste modalità. Alla fine se ne scompare di là, io vado in bagno (sporco) e prima di uscire mi porge un'agendina e una penna:
Scrivere! Scrivere"
io: cosa?
I-L-S-O-NNA
io: cosa?
prima tu parlare... I-L-SOMMA
Capisco. Scriverò sull'agendina: INSOMMA = COSI' COSI'.
E così lo troverete quando/se ci andrete.
Chiedete dell'agendina arancione, così anche voi potete aggiungere altre paroline: per esempio: SPORCO. PUZZA. LAVARE I CAPELLI. O PORCA O DOLCE. NE' CARNE NE' PESCE. SOLDI NEL CESSO. CRISI. MARIO MONTI. IMU.

Foto fake

foto0.0.jpgfoto1.0.jpgfoto2.0.jpg

Solidarieta al collega, sei stato fin troppo bravo a rimanere se c'èra cosi poca igiene.
Andrei solo per scrivere sull'agendina - ducati999 è stato qui :lol:

hahahahaaha race dell'anno,mi sono cappottato dalla sedia:lol::lol::lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto