Luna cinese - Poggibonsi - Dbakeca

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.dbakeca.com/incontri-d...nanuova-ragazza-giapponese-sexy-giovane/83665
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma comunque carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: poco seno niente culo
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32018752xx

in vena di scoperte mi lancio all'avventura.
via Montealcolicoperalpini accanto a negozio di tende con la signora che non si fa gli affari suoi, si comincia bene....
Ha un bel visino con un sorriso che sembra vero e non stampato come tante altre cinesi.
Chiede 100, non sbotto a ridere ma poco ci manca, rilancio 50 ma sotto 70 non si conclude.
Oltre al bel visino non ha altro, 1 e 1/2 di tette e culo mancante.
Lavaggio in piedi al lavandino...ridicolo.
Buon BBJ lungo e senza mano, trombo in varie posizioni, vado avanti per un buon quarto d'ora poi la giro a pecorella e mi do da fare per finire.
Un settantino buttato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
ultimo contatto scoperto il BBj della Luna, oggi cappella livida a puntini rossi....sarà un caso?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Trovandomi a poggibonsi di passaggio decido di testare la chinagirl. Dico subito che la mia esperienza è stata molto negativa: volevo solo un bbj e dopo una trattativa feroce sono riuscito a portarlo a 40 talleri, dopo che la folle richiesta iniziale partiva da 100, scendendo faticosamente a 70 e portata a 40 dopo che ero già sull'uscio di casa x andarmene. già ignudo sul letto continuava la tiritera che la cifra era bassa, e allora ho cominciato a rivestirmi mandandola platealmente in c..o. Ala richiesta dei soldi indietro la tipa ha promesso che non avrebbe più aperto bocca x parlare. Bbj molto segato e assolutamente insufficente, tanto che, ormai con il lupo che mi arrivava fino alla testa, la scansavo in maniera poco elegante e mi rivestivo definitivamente senza degna conclusione. Per me una esperienza da non ripetere...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Mi scuso, credevo che la scheda tecnica fosse necessaria solo x la prima rece. Se è possibile cancellate pure il mio post e lo reinserisco correttamente, altrimenti la prossima volta lo farò in maniera corretta. Grazie
 
Commenta
Alto