LUNA - CIVITANOVA MARCHE - CORRIEREINCONTRI

Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/LUNA
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Luna (Jennifer)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma la vera girl è meglio di quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,rai2, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico di Pam Anderson ma con seno vero
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: oggi pomeriggio sono partito presto per Civ. Marche con 3 nomi nel carniere.
Primo tentativo un nuovo arrivo
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/SESIL
Tale Sesil, vicino al comune, 30 metri a destra con il comune alle spalle.
Una sòla terribile. Forse la foto è veritiera per il passato ma adesso ha una pancia che sembra incinta di 7 mesi.
Quindi, con la scusa che volevo tutto scoperto me ne sono andato guardato in malo modo ma c'è un limite
a tutto ... alla larga ragazzi, non sprecateci tempo.
Al secondo tentativo (sempre novità) provo con Luna che in linea d'aria è a 100 metri più verso sud. E' un appartamento conosciuto dai punter della zona. Mi apre la porta una girl che appena la vedo decido che non posso non timbrare.
Non c'entra niente con la foto su corr.inc. ma è molto meglio. A volte la fortuna è cieca!
Alta 162 cm. fisico da Pamela Anderson ma con seno vero (quarta). Niente gravidanze, niente smagliature.
Viso carino, bionda ossigenata e pelle chiara.
Chiedo di andare al bagno e lo ottengo.
Dice di essere di Siviglia, di chiamarsi Jennifer, di essere appena arrivata e rimane un mese.
Ci accordiamo per velocità urbana e mi dice che per il doppio sintonizza rai2 ma a me non è mai interessato. (De gustibus ...).
Cominciamo con un giochino che a me piace e che ho potuto appurare che anche le girl gradiscono per rompere il ghiaccio.
Facciamo finta che lei sia mia prigioniera e la faccio oggetto di attenzioni varie ... :whistle3:
La psicologia femminile è strana. Vi assicuro che spesso si "gasano" sul serio. Immagino che qualcosa di fantasioso a volte piaccia anche a loro per rompere la ripetitività e la monotonia se non altro.
Dunque poi ci stendiamo e lei se faceva finta lo faceva molto bene e tanto mi basta. Non indago oltre ...
Poi mentre io sono steso lei mi fa il pezzo forte della sua nazione (espana) e raggiungo il culmine.
In conclusione ho avuto un po' di fortuna oggi. Consiglio caldamente a chi capita in zona di andare a trovarla, dalle parti nostre non c'è gran che come rapporto qualità/prezzo.
Fatemi sapere come è andata a voi. Sono curioso.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Se fosse possibile dare una occhiata alle regole del forum in paticolare:

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

non sarebbe proprio male...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
cavoli, Luna era un trans. Per fortuna che non era lei/lui quella che era in casa.
Jennifer è sicuramente una donna.
E molto consigliabile, ve lo assicuro ...
ciao, a presto
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
non c'è un link da nessuna parte. Avrei dovuto farle una foto con il telefonino ma non penso che avrebbe accettato ...
Comunque al telefono di Luna risponde Jennifer, almeno a me ha risposto lei.
In ogni caso basta che ti fai confermare di parlare con lei e sei a posto.
Bye
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Incuriosito dalla recenzione postata sopra, sabato ho voluto provare di persona, la prima cosa negativa che mi è capitata è stata quella di aspettare in strada per dieci minuti prima che mi aprisse, probabilmente era con un cliente, lo visto uscire e poi quando l'ho richiamata mi ha aperto la porta.
Salgo entro e mi trovo d'avanti una bionda alta 1.70 forse più, carina, a guardarla non riuscivo a stabilire se fosse stato un tx o una donna... lei/lui mi chiede cosa voglio fare, io subito gli richiedo il classico menù con aggiunta di 69 alla velocità urbana, lei accetta ed esce dalla stanza.
Inizio a spogliarmi, ormai avevo accertato che lei non fosse un tx, quando ero nudo, si riapre la porta ed entra un'altra ragazza http://vetrina.corriereincontri.it/...ntri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/BRENDA, sinceramente non era il mio tipo, avrei voluto tanto fuggire ma ormai era troppo tardi, fisicamente ha un pò di pancia con delle smagliature sulla piancia, bel seno naturale, una terza soda, iniziamo con una il 69 che avevo richiesto, per poi passare alla missionare e concludere con una pecorina, non riesco a giudicare il rapporto visto che quando me la sono ritovato d'avanti mi sono scazzato...
Comunque durante il rapporto non ha messo fretta.

ciao a tutti
 
Commenta
Alto