Luna di versa verona

ex divas (ci sono stato 5-6 anni fa l'ultima volta credo). locale bello e attuale, ragazze 7-8 di livello medio basso con punte di bassezza imbarazzanti. cmq tutti molto gentili e disponibili. carina la barista dai tratti sudamericani con due belle bombe, anche se un po' tracagnotta!... :-) immagino che crescerà come locale

Lo spero che cresca, la nuova location è piu comoda della vecchia anche se non felicissima neanche questa.
Un plauso al fatto che non si sono strutturati come locale con tessera.

Gli darò un'altra chance tra qualche settimana, alla ricerca di veline (che non ci saranno)

tettona si, degna di nota. ti devi accontentare di tettone e null'altro, ma proprio nient'altro.

Tettone, ciccione e cesse. Roba per forti di stomaco.
Poi, per carità, di pervertiti ce ne sono in giro...

Ieri sera assieme ad un amico, per curiosità siamo andati, entrati (gratuita) alle 01.00, bevuto una coca-cola (2€), usciti alle 01:15.
10 ragazze presenti di cui:
N°1 Accettabile
N°2 Sufficienti
N°7 Da cassonetto. Mi chiedo con che coraggio possano essere affrontate. Bhoo!!!

Presenti una ventina di avventori di cui almeno metà belli alticci.

E' risaputo che si concluda? Nazionalità delle presenti? Maggiorate ve ne erano o i bide' con due salvagenti sono meglio?

Siamo rimasti un quarto d'ora e non ti so dire di che nazionalità fossero e sinceramente non visto il livello delle presenti non mi interessava chiederlo. Maggiorate certo che ce n'erano, ma ci vuole un gran fegato. In ogni caso una visita la puoi fare anche a costo zero.

Per dovere di cronaca, il locale si chiama Luna DiVersa. Proporrei a chi di dovere di cambiare il titolo della pagina.

Non vorrei passare per rompi c.....I, ma andarci ed entrare non costa nulla, una volta che sei dentro ti fai un idea del parco disponibile e valuti con i tuoi occhi quali sono le tettone a te gradite.

Ha chiesto appositamente una informazione ltrimenti non ha senso essere in un forum. Penso che rispondere descrivendo la qualità non sia un'eresia.

Scusami l'impertinenza, ma sono rimasto nel locale 15min come puoi pretendere che sappia nomi e misure delle ragazze, se così le vogliamo chiamare.

Effettivamente le cronache mi hanno fatto desistere dalla visita

Credo che a fine settembre, quando saranno rientrate tutte dalle loro vacanze farò un giro!!!

Io ed un amico saremo a verona la notte del 19 .....dite che è il caso di farci una scappata o meglio ripiegare altrove? E' una delle poche sere libere all'anno che ho...e non vorrei sprecarla...vorrei divertiri e quel che succede succede...senza guardare il portafoglio.
consigli?

Indietro
Alto
Aiuto