Luna e Camilla - San Vito (TA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Luna e Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...a-camilla-belissime-giovanissime-3vws76343881
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (TA)
NAZIONALITA': Brasiliane, credo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, sono due ragazze, giovani e belle
SERVIZI OFFERTI: hj,bj,bbj,daty,rai1, anche threesome. Non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, rai1, in 3
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: Due belle ragazze, sui 25 anni, alte 1,70 circa, capelli lunghi, labo B tornito e morbido, 3° di tette a pera, morbidissime, patatine rasate e pulite, una figata. :)
ATTITUDINE: ottima, non si fanno pregare, e sanno come soddisfare un uomo.
REPERIBILITA': Nessun problema, risposta al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello di ingresso, vialetto, porta del bungalow al piano terra
INDEX RICERCHE: 32084515xx

L'unico nota realmente negativa di questa recensione è che potrà essere utile solo a poche persone, perché -a detta delle ragazze- rimarranno in loco sono qualche giorno ancora, forse fino al 20/09, quindi c'è poco tempo per fruire dei loro servigi.
Ad ogni modo, come già detto nella scheda, sono due ragazze giovani, MOLTO carine, con due tette a pera che sono la fine del mondo, e che ci sanno fare davvero.
La location è San Vito (TA), nel noto trombodromo che ha sede nella zona dei bungalow di Viale Jonio.
Chiamo, mi confermano l'indirizzo, e mi specificano che la loro specialità è il doppio BBJ. Perfetto, proprio quello che cercavo. :)

Arrivo in loco, il cancelletto è già aperto, entro. C'è un tizio nel bungalow all'ingresso, che funge da portierato, ma non mi degna di uno sguardo.
Prendo il punterphone e richiamo, per sapere quale sia il bungalow giusto. Mi ci dirigo, ed una delle due ragazze mi aspetta sull'uscio.
Entro, contrattiamo il servizio a 3 per 100 rupie :) verso il dovuto e mi accompagna nella camera da letto.
Io mi spoglio, lo fa anche la prima ragazza. Fisico da paura, tette che dicono "affonda tutto te stesso dentro di noi". :w00t: E non mi faccio di certo pregare.
Mentre smanazzo e slinguazzo i capezzoli, mi sfila i boxer ed inizia a giocare col fratellino.
Nel frattempo, arriva anche l'altra. Si spoglia anche lei, e si unisce al gruppo.
Mi stendo sul letto. Iniziano a dedicarsi al pirulon, alternandosi alla cura dell'asta e dei gioielli. Ci sanno fare, le lingue sono esperte.
Dopo qualche minuto di BBJ a doppia lingua, su mia richiesta, una mi si mette a cavalcioni all'altezza della faccia, a 'mo di 69, così mentre continua a leccare, lo faccio anche io.
Patatina davvero buona, rasata e succulenta. :w00tmesalia:
Passa qualche altro minuto, e l'altra ragazza, con la bocca, mi incappuccia. Quindi, mentre io continuo a slinguazzare la prima, lei mi monta da sopra, a smorza, affondando come un'ossessa.
Gemono, lo so che fingono, ma ci sanno fare.
5 minuti di smorza, e poi si danno il cambio: quella che stavo leccando si mette a pecos, io la prendo da dietro, mentre l'altra mi sbatte le tette in faccia e mi invita a toccarla tutta.
Così, mi ritrovo a montarne una a pecorina (ed ha pure una passerina stretta, ci godo come un matto!) mentre l'altra mi riempie la bocca e le mani con le sue grazie.
E' troppo anche per me, non resisto più, e concludo nel gommino, ancora dentro, nel giro di pochi minuti.
Pulizie di rito, chiedo quanto si trattengano, mi dicono "Ancora qualche giorno, se hai qualche amico, mandacelo". Bacino, e saluti.
Ciao, ed alla prossima! :)

Figurine:
01.jpg 02.jpg 03.jpg

Grazie per la rece. Titubo perchè in quei cazzo di bungalow ho beccato sempre e solo missili finora. Tra una ciucciata e l'altra, niente fk?

Grande Symo, m'hai ispirato con questa rece. Per quanto riguarda il bj, è un bj regolare o deep throat?

Rispondo a capretto: non so, bacetti sulle guance si, FK non mi interessano, quindi non ci ho nemmeno provato. Ma tentare non nuoce. :)
Circa i "missili", beh, quelli non dipendono dalla location, quanto dalla girl. Personalmente, in quei bungalow ci sono stato anche un'altra volta, ed anche in quella sono stato con due cavalle da paura. C'è la rece, se cerchi. ("siamo due porcelline") ;)

Rispondo a Marco Leon: Difficile dirlo, "lavoravano" in tandem, ed e' difficile dire se, in un determinato momento, fosse una che faceva DT o se fossero due lingue in simultanea. Molto piacevole, cmq. ;)

sai se lavorano anche singolarmente??? sono entrambe more?

Si, sono entrambe more, e lavorano anche singolarmente. 50 ciascuna, o 80 per tutte e due (incappuciato), che diventano 100 con preliminari scoperti.
Il vero problema è che, mi hanno detto, si sarebbero trattenute POCO. Credo che il 20 andranno via.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto