LUNA - FANO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1022
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SASSO (dopo fano verdo marotta)
NOME INSERZIONISTA: boooooooo
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25 PIù O MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: bj, spagnola, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ma ben fatta, bìcarina, una terza soda, bel culo stile brasil
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Come tutte le domenica doveva essere giornata di riposo, ma poi a volte succede anche qualcosa di inaspettato.
Solito tardo pomeriggio di ritrovo per il solito aperitivo, e via via col passare del tempo i vari bicchieri di vinello andavano allegramente, le pulzelle no prof. ma gente comune sempre in tiro ma solo per mostrarsi e quindi i denti che digrignavano perchè sentivo nei fondi bassi che qualcosa si stava muovendo ma li noin c èera modo di usicre in bel finale.
Ad un certo punto il gonfiore dei pantaloni era sempre piu accentuato e non avevo voglia di chiamare federica colei sempre amica e guardo nel mio palmarput gli ultimi numeri annotati.
Visto che mi trovavo nella zona di pesaro il mio fiuto cade sulla pulzella di cui sopra.
La mia donna ideale è mora ma questo non vuol dire che lebionde le mando a cagare, e a volte quando non ci si aspetta niente ci si ritova felici e soddisfatti.
hiamo la fortunata che oggi vince un premio in denaro ( le mie cucuzze) e mi risponde subito, molto allegra, felice supercompletissima, quando mi dicono cosi è quella volta che lo prendo nel di dietro, ma speriamo bene e mi reco al casolare.
Postazione pontesasso di fronte al ditributore agip, trombodromo non nuovo, mai entrato ma conosciuto.
La chiamo mi risponnde subito, l entrata è nella parte laterale della strada, al primo piano, non mi sembra di essere osservato anche se la location non mi rende molto tranuillo, quando vai in un condominio, tutto puo capitare, salgo le scale e mi apre come al solito nascosta dietro la porta, un attimo di apprensione, sta a vede che se nasconde perche è un cesso, me chiude dentro e una volta entrato non si scappa, invece no, chiude la porta e mi ritrovo una bellabambolina, bionda, non molto alta ma carina e soda.
Arriviamo subito al dunque tanto sono li per svuotare e non per conversare e mi spara subito 150 euro per uno shot, con varie sigle compreso rai2( il mio canale preferito), parto al ribasso e dopo una trattativa non facile chiudo a 100.
Ci spogliamo è leggermente scuro ma riesco a vederla bene, lei è carina si, seno non grosso ( una terza appena) ma sodo e ben fatto e culo tondo come quelli che mi piacciono a me , sodo non grosso, e penetrabile.
Mi sdraio lascio prendere a lei l iniziativa non volevo essere troppo tarado ( maiale in brasil) e incominica con dei baci sul collo e sul petto per pio arrivare li, si proprio li, incominica da lontano ma l arrivo è li, incomincia un bj coperto ho richiesto io cosi, non so perchè l ho richiesto ma va bene, anches se lei non disdegna il bbbj e va avanti cosi per 5 minuti, la fermo incomincio io con bel ciuccio sul quel petto veramente invitante poco dopo mi risdraio di nuovo bj, per poi proseguire con una bella spgnoletta.
La stoppo dopo 10 minuti non volevo arrivare dall ' antipasto subito al dolce, cosi mi alzo, visto che il ragazzo si era gia vestito per causa di temporali improvvisi, la posizione a pecos posizione che mi fa morire, digitalizzo rai 2 con un dito, e poco dopo prendo il mio ragazzo e entro piano nel secondpo canale, comincio piano visto che nell entrata lei un pocosi contorceva poi sempre piu veloce e fino in fondo.
5 minuti di cavalcata smetto perche non violevo arrivare al capolinea.
cambio position sempre lei a pecos ma sopra il letto ed io in ginocchio dietro di lei adesso l entrata è stata più agevole visto che oramai avevao gia aperto il foro.
Lei emette dei gemiti, inizialmente non so se le piaccia, ma col passare dei minuti vedo eh aumentano i gemiti e riesco a sentire che si bagna, purtropppo anche io sono al culmine e scoppio poco dopo dentro di lei.
Son rimasto soddisfatto forse inizialmente lei è un poco imparurita (anche se al telefono non sembra) poi col passare dei minuti cambia atteggiamento e diventa piu dolce e simpatica.
Sicuramente ci ritorno visto che l ambiente circostante è veramente penoso, e lei non mi è dispiaciuta.
Conoscendola meglio son convinto che potrebbe dare qualche bella soddisfazione.

ate logo rapais (tarado)

Re: LUNA FANO ROSSOINCONTRI

Testata ieri mattina. Mi ha sparato 150, poi 100 e infine gli ho detto che avevo solo 60, ci ha pensato e alla fine ha accettato.
Iniziamo con il lavaggio di rito, poi sul letto ad una piazza con qualche stusciamento, inizialmente mi nega il daty, poi dopo un BJ me lo concede anche se non lunghissimo come piace a me.
Mission e Pecos e dopo non molto vengo.
Le meglio che da foto, soprattutto per il culo. Piccolina e snella. Da provare
60/25/7

Avevo provato, senza succcesso, un paio di volte a contattare Luna. Nella tarda mattinata passavo in zona e, pur avendo poco tempo a disposizione, ho mandato un segnale morse. Lei sto giro risponde. Entro ma invece di Luna c'è Agata http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=916 tipa conosciuta ma da me mai timbrata e mai cercata. Agata mi dice che Luna è via e torna il 13-14 gennaio, anche lei domani parte e va a roma e torna + o - nel periodo di luna.
Per la seconda volta consecutiva mi si presenta una persona diversa da quella che cerco :rtfm: :punish: ma ormai ero lì....e con 70 gocce di sangue mi son fatto bbj completo intervallato da titfuck in diverse posizioni, poi fuck in mission, pecos e finale di nuovo cabrio in titfuck con innondata di tette, collo, faccia, capelli e bocca.

Che voi sappiate in questo periodo di fine-inizio anno le nostre amiche vanno tutte in vacanza?

ciao ragazzi...ieri sono stato a trovare la tipa in questione. . .
premesso che dalle descrizioni e dalle foto mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e pensavo fosse meglio. carina si ...non mi pare abbia una 3a soda comunque.
lei molto simpatica e gradevole ....
spara 150 al mio sguardo cala a 100 alla fine gli dico max 80 ma con bbj
accetta. iniziano le danze e devo dire che ci sa fare.....baci su tutto il corpo...fino a prenderlo bene in bbj ...ben fatto ...poi lei sopra...io sopra....io dietro ihih buonissima partecipazione.
20 minuti....ok
mi alzo mi pulisco....parliamo un altro pò nel mentre e .....già mi richiamava il fratellino cosi .....dato che mi ero tenuto in tasca 40 scorze per eventuale rai2 ( non effettuato e non richiesto ) decido di proporre un secondo round...dopo un attimo di esitazione accetta sorridendo....la sua fine!!! ehehehe bbj di 10/15 minuti fatto bene e veloce poi allenamento per almeno 20/25 minuti ad un ritmo da maratoneta.....fino all'arrivo dove sono stato veramente bene. diciamo 120 per una doppia con bbj ecc... tra tutto ci sarò stato almeno un'oretta.
forse perchè ero l'ultimo della gionata...forse perchè l'ho fatta ridere....forse perchè sono bellissimo ahahah ( scherzo ) ma è stata una bella esperienza.
ciao a tutti.
p.s. pensare che alle 22 ero passato pure da priscilla di marzocca.....

Testata oggi preso anche io dall'infoio dopo la lettura dei post :w00tmesalia: ...
Arrivo sotto la porta assieme ad una sua collega bionda anche lei (mai vista prima) anche se ero già stato in quel trombodromo tempo fa :whistle3: . Lei bussa, ci apre Luna (sono già deluso vedendo il suo viso), dice qualche cosa all'amica che corre nell'altra stanza. Luna mi accompagna nella sua stanza e dice di aspettarmi, e mi chiude la porta. Poco dopo torna mi dice Amor 150 per una cosa con calma. Chiedo duppio shot ed entrambi i canali per quella cifra. Chiudiamo al doppio della velocità urbana ma niente rai2. Mi porta in bagno, mi lava, mi fa lavare le mani. Si torna in stanza e si inizia esattamente come da "procedurina" dei bacini e caporelli in bocca come descritto dai colleghi (ste tettine sono veramente piccoline e per niente dure :sorry: ). Lei mi viene sopra, non è un gran che... Lei di viso mi fa abbastanza cagare con quel labbro inferiore sottile e sporgente ed un naso che mi ridà un qualche cosa di stregha, ogni secondo che passa il mio infoio diminuisce... La stringo bene ai fianchi, le spiattello la patatina tirandola contro me, mi concentro e concludo dentro.
Penso qualche secondo e le dico "ma siamo proprio sicuri di fare sta seconda?" (pensadno di recuparere metà del mazzo già conseganto). Lei, che non è che parli sto grande italiano, ma quando si tratta rose capisce al volo e ribatte che anche se non si faceva la seconda il mazzo ormai lo aveva già messo tutto a bagno nel vaso e che ridarmene mezzo sarebbe stato un problema...
Le dico allora di darsi da fare, mi gomma ed inizia un lungo Bj. Si impegna ma sono abbastanza scazzato, dopo un po decido finire di falegnameria con le che mi tocca gioielli, slinguazza il corpo e si fa toccare dappertutto dalla mia altra mano. Concludo a fatica, mi rivesto saluto e mi dileguo.
Alla fine degno di nota è solo il suo culo (che non è male buco compreso), ma quello non me lo ha voluto proprio dare. Rimane tutto marzo, io non ci torno!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto