Luna - Firenze - Altro

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: No name (in realtà Luna e Luisa). Io ho incontrato LUNA. Che si fa chiamare anche ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-massaggio-integrale-corpo-z9i571526043
http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5173692_Firenze_0135_Massaggio_full_body_...
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': lei dice 39.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, FINGERING, FUCK e chissà cos'altro.. (nel thread massaggi firenze ho letto pure creampie)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Fingering, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (niente massaggio, non amo sprecare il tempo)
DESCRIZIONE FISICA: MILF cinese. Carina ma niente di che. Compensa con porcaggine e simpatia
ATTITUDINE: porca e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957954xx

Dopo la trasferta andata male con Anna, decido di tentare con Luna. Chiamo al telefono e mi risponde Luisa. Le chiedo di Luna e dopo qualche tentennamento mi conferma che è disponibile di li a poco. Arrivo sul posto, richiamo e mi apre.

Mi accoglie Luisa e mi fa accomodare in camera. Chiedo di Luna e mi dice che sta arrivando e nel frattempo posso denudarmi. La camera è attrezzata con musica e una stufata. Il clima è caraibico. C'è un lettino ed un letto. Provo ad appoggiami sul letto, ma rischio di cadere poiché è sfondato. Arriva Luna. Me l'aspettavo un po' meglio ma tutto sommato è accettabile. Soliti convenevoli. Non si sbilancia sui servizi, ma avendo già letto qualche rece, so cosa mi aspetta. Mi dice 50 che accetto senza controbattere. Mi spoglio e mi stendo sul lettino.

Lei abbozza un massaggio, ma che non dura più di qualche secondo perché io come un polipo la prendo per le chiappe ed inizio a ravanare ovunque. Lei non è da meno. Attacca con un BBJ fatto con grande maestria. Poi la stendo sul lettino, e vado col daty fino alla sua venuta. Un po' di baci, all'inizio timidi ma poi sempre più prodonfi. Gommatura e via in mission dove inizio e finisco. All'interno del gommino.

Mi rivesto, passaggio in bagno e poi chiacchieriamo per qualche minuto prima di congedarmi. La ragazza è molto simpatica e a letto ci sa fare.

La coinquilina Luisa fisicamente non è male. Non credo sia poi così peggio di Luna. A prestazioni però non saprei, avendone provata soltanto una.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Credo tu stia parlando di Luna e Luisa di Via Val di Sieve a Firenze, in prossimità del palazzo di giustizia...:wink:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Direi di sì. Sul thread massaggi cinesi a Firenze c'è ampia letteratura. Ma quel thread è un mostro di 70 pagine. Di difficile consultazione.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Direi di sì. Sul thread massaggi cinesi a Firenze c'è ampia letteratura. Ma quel thread è un mostro di 70 pagine. Di difficile consultazione.

Pippo, non mettevo in dubbio la bontà del tuo inserimento qui della rece (in effetti si tratta di loft a tutto tondo, di massaggio c'è poco ...:lol:), piuttosto era un velato invito a correggere la città dell'incontro dato che, ancora con la testa a Sesto, via Val di Sieve l'hai collocata lì e non a Firenze :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #5
Eh, c'hai ragione. Ormai non posso correggere. Chiedo all'amministratore. grazie
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: ? (quella delle due che parla poco italiano)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecamassaggio.com/Firenze-68027
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF cinese.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957954xx

provo a raccogliere i diversi incontri avuti nell'appartamento al piano terra vicino al palazzo di giustizia
negli anni scorsi avevo frequentato una cinesina nella stessa via ad un altro numero e un giorno andando in perlustrazione
in questo appartamento mi si affaccia una tipa dall'appartamento dell'annuncio chiedendomi se ero stato io a chiamarla
visto che aspettavo nei pressi. Non ero io ma colgo l'occasione al balzo per entrare e verificare.

Trovo la cinese descritta sopra, mi offre un massaggio ed il resto, accetto e vediamo come va.
Lei non particolarmente carina, ma almeno cortese. Il massaggio è decisamente piacevole, e prolungato.
Termina con un bbbj normale (non la sua specialità) ma nel complesso positivo.
Ci tornerò altre 2/3 volte e la situazione sarà più o meno la stessa. In un caso ci sarà anche un rai1 ma non
è proprio la sua specialità. Diciamo che si è esaurita la sua carica di appeal legata alla novità, al tipo di massaggio.
In un caso ho avuto il massaggio dalla milf (tanto per capirsi) ed un bbj dall'altra che parla meglio italiano.
Interessante il passaggio, dovuto, immagino, alla frequentazione assidua.

NOME INSERZIONISTA: ? (quella delle due che parla meglio italiano e più giovane)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecamassaggio.com/Firenze-68027
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 25/30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso
ATTITUDINE: concreta poca empatia, anche se ci sa fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957954xx

I due, credo, incontri avuti con l'altra sono stati più soddisfacenti dal punto di vista
estetico visto che è molto più carina e parla italiano correttamente.
Anche il massaggio non è stato male, il bbj un pò meccanico, ma tutto sommato
(al ricordo) gradevole.
La tipa è molto concreta e non offre molta empatia, non si lascia andare, quindi il tutto
è abbastanza freddo. In compenso è piuttosto carina di viso e, tecnicamente, succhia bene.
Rispetto all'altra l'ho trovata poche volte.

per riassumere direi che frequento il posto per comodità rispetto ad un mordi e fuggi in pausa pranzo
e per il fatto che non c'è bisogno di fissare, arrivo suono ed entro
(mi piacerebbe conoscere altri posti collaudati come questo, c'è anche via caboto, di simile)
sono per non ripetere troppe volte gli incontri con la stessa girl per amor di novità,
e qui ci sono tornato varie volte, come ho scritto sopra, per comodità e pigrizia di non cercarmi altre cose
ora è meglio che voli su altri lidi

saluti
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Figurine:
1.jpg 2.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Ciao, quindi arrivi, suoni e entri, il servizio te lo eroga chi è disponibile ? Dall'annuncio pare vogliano appuntamento.
Scusate l'eventuale ingenuità della domanda
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #9
Meglio che chiami, per assicurarti che siano disponibili appena arrivi. Altrimenti puoi suonare il campanello. Tanto c'è la telecamera, quindi ti vedono, e se non gli vai a genio, non ti aprono. Quindi meglio prendere appuntamento per evitare giri a vuoto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Appuntamento o non appuntamento, prendi chi c'è c'è, immagino. Anche loro non terranno una agenda degli appuntamenti come dal dentista :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
A me e' capitato di chiamare quando ero nella via principale , farmi entrare , c'erano Luisa e Serena no Luna, 1 secondo dopo hanno chiamato i due che avevano fissato e mi ha fatto attendere nel bagno che entrassero poi mi ha detto di tornare dopo 30 minuti , a 2 porte di distanza c'era un altra china di cui avevo il numero e sono andato li' , per adesso non sono tornato.... comunque Luisa dicono che faccia parecchio di questi casini ... ma lo fanno anche dal dentista :D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
E' stato qualche mese fa' , ma mi ricordo che erano proprio due porte prima venendo da agli.... ma credo che adesso a quel numero di tel non ci sono piu' annunci recenti....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: No name
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...o-z9i571526043
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO e BJ
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Fingering, Daty, Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinese carina per lo standard
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957954xx


Avevo un appuntamento di lavoro a Firenze e decido, prima di ripartire, di godermela un po'.
Chiamo qualche loft, ma o occupate o cellulare spento...vabbè allora ormai il morbo mi aveva preso e chiamo Luna. Risponde alla prima e mi dice mezz'ora (poi capirò perchè). Arrivo e la sua amica mi fa accomodare in una camera adiacente, da dove posso "gustarmi un sonoro di un film hard", alla faccia della privacy!

E' il mio turno: l'amica mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare per un 50ino; le rispondo, al solito, massaggio e specialità della casa. non la vedo troppo convinta, ma pago l'obolo e mi denudo. Dopo poco rientra la tipa, che inizia a sdrusciarsi addosso, dicendomi che ha voglia di fare sesso; le faccio notare che ero venuto per Luna, ma lei blava, come Luna, che ha voglia; mi prende la mano e me la mette nelle mutandine, per farmi sentire che era bagnata. Resisto e resto fermo sui miei principi: sono venuto per Luna. La smonto un po' ed è il momento della primadonna. Arriva, mi chiede cosa voglio fare, ma evidentemente il mio amico, già sull'attenti, lascia poco al caso: si mette a ridere, mi mette la lingua in bocca e mi prende in mano l'uccello. si inginocchia, iniziando a pompare, come solo lei sa fare, con degli affondi di DT niente male. La spoglio e via sul letto, ehm, lettino da massaggi: gambi larghe, daty prolungato con digitalizzazione di entrambi i canali. Decido che è arrivato il momento di far divertire anche l'amico: la prendo a mission e vado avanti per una decina di minuti. poi la faccio girare a pecos, do qualche pompata e poi glielo appoggio su secondo canale, ma lei dice dapprima che le fa male (eh ci credo!) poi che non lo fa...insomma...per farla breve, furtivamente lo appoggio un po' di più e mi infilo anche di dietro. Qualche pompata, mi scappuccio e la faccio finire di bocca, venendole copiosamente dentro, trattenendo la sua testa in modo che non scappi!
Lavaggi (anche prima, eh!) e tanti saluti!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
@ snake: si entrambi
@Mayfil: luna- alta 1,60; una prima di tette, magrolina con un po' di pancetta; l'altra: stessa altezza, cm piu cm meno; era vestita, comunque ti direi che possono scambiarsi tranquillamente sia mutande che reggiseno!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
ancora non ho capito tra le due chi è Luna, quella che parla meglio italiano (e decisamente più carina)?
 
Commenta
Alto