Luna - Firenze - Altro

U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
A me e' capitato di chiamare quando ero nella via principale , farmi entrare , c'erano Luisa e Serena no Luna, 1 secondo dopo hanno chiamato i due che avevano fissato e mi ha fatto attendere nel bagno che entrassero poi mi ha detto di tornare dopo 30 minuti , a 2 porte di distanza c'era un altra china di cui avevo il numero e sono andato li' , per adesso non sono tornato.... comunque Luisa dicono che faccia parecchio di questi casini ... ma lo fanno anche dal dentista :D
di queste non ne ho mai sentite farsi...come cavolo ti hanno fatto entrare e poi ti hanno mandato via ????!!!!! guarda che non dubbito di quelo che dici , solo sono stupita ...
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
Luna parla meglio italiano, viso più rotondo, tipo giapponese, è più giovane di Lisa di una decina di anni (Luna 40ina suonata). Piuttosto scaltra.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
Luna parla meglio italiano, viso più rotondo, tipo giapponese, è più giovane di Lisa di una decina di anni (Luna 40ina suonata). Piuttosto scaltra.
quoto....non mi hanno convinto infatti i suoi "sdrusciamenti" per farmi andare con lei...per una volta ho ragionato con la testa e con con l'uccello!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
mi pareva strano anche a me che Luna praticasse l'anal
 
Commenta
Alto