Numero di telefono: 3887311837
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luna marks
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Luna,la numero uno delle trans...
Ero già stato da lei in passato, appena l'ho vista di ritorno a Udine mi sono fiondato all'istante. Uno spettacolo della natura, trasgressiva,sensuale,fantasiosa,erotica,non so cos altro aggiungere...
Era appena arrivata a casa,dopo una doccia mi si presenta in camera tutta nuda com quel cazzo che a riposo fa già paura...a differenza delle altre volte,capelli naturali corti che non disprezzo...iniziamo subito con fk profondi e prolungati,poi mi porge subito il suo bastone in bocca già bello duro che fatico farlo entrare.ricambia lei con molta saliva e poi mi propone di prenderlo,ma declino viste le dimensioni...quindi mi incappuccia e me la sbatto io con foga in due posizioni fino alla venuta...rimaniamo un po stesi a letto a parlare con lei molto dolce e simpatica dove si racconta un po...dimenticavo,le ho leccato e mangiato i piedi...
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luna marks
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Luna,la numero uno delle trans...
Ero già stato da lei in passato, appena l'ho vista di ritorno a Udine mi sono fiondato all'istante. Uno spettacolo della natura, trasgressiva,sensuale,fantasiosa,erotica,non so cos altro aggiungere...
Era appena arrivata a casa,dopo una doccia mi si presenta in camera tutta nuda com quel cazzo che a riposo fa già paura...a differenza delle altre volte,capelli naturali corti che non disprezzo...iniziamo subito con fk profondi e prolungati,poi mi porge subito il suo bastone in bocca già bello duro che fatico farlo entrare.ricambia lei con molta saliva e poi mi propone di prenderlo,ma declino viste le dimensioni...quindi mi incappuccia e me la sbatto io con foga in due posizioni fino alla venuta...rimaniamo un po stesi a letto a parlare con lei molto dolce e simpatica dove si racconta un po...dimenticavo,le ho leccato e mangiato i piedi...