LUNA MASSAGGI - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
[INFO] Luna Massaggi - Cercoincontri - Reggio Emilia

Hai dimenticato il TAG e la città... :biggrin:
...ma ti perdoniamo perchè è un annuncio interessante! :w00tmesalia:
Allego matrice per i poster!

Allegati

• LunaMass.zip
    51,5 KB · Visite: 131
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Re: Luna Massaggi - Cercoincontri

Purtroppo, da quel che ho capito, c'è un timer per le modifiche... dopo tot tempo non puoi più modificare i tuoi messaggi... :mda:

Commenta
Reaction score
13

Smurf ha scritto:
Purtroppo, da quel che ho capito, c'e' :dance4: un timer per le modifiche... dopo tot tempo non puoi più modificare i tuoi messaggi... :mda:

infatti dopo aver postato se visualizzi il tuo messaggio trovi anche la casella con l'opzione ...VARIA O MODIFICA non ricordo ...penso modifica .....ma è temporanea ....io la uso sempre ....spesso mi semra di scrivere bene poi manca qualche spazio o aggiungo qualche faccetta simpatica

:bye: :bye: :bye:

hei sono diventato..ILLUMINATO....... :good: che sia per la pelata che mi ritrovo che luccica :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione

papalla2008 ha scritto:
Smurf ha scritto:
Purtroppo, da quel che ho capito, c'e' :dance4: un timer per le modifiche... dopo tot tempo non puoi più modificare i tuoi messaggi... :mda:

infatti dopo aver postato se visualizzi il tuo messaggio trovi anche la casella con l'opzione ...VARIA O MODIFICA non ricordo ...penso modifica .....ma e' temporanea ....io la uso sempre ....spesso mi semra di scrivere bene poi manca qualche spazio o aggiungo qualche faccetta simpatica

:bye: :bye: :bye:

hei sono diventato..ILLUMINATO....... :good: che sia per la pelata che mi ritrovo che luccica :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: :rofl:

Pazienza cercherò di essere più preciso ed attento la prossima volta

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

Non riuscendo a trovare libera Karol, tento e chiamo Luna. Al telefono mi propone un massaggio di 30-40 minuti x 50 rose con piccolo supplemento x terminare con rapporto. Ok, arrivo. Mi da un'indicazione ed arrivo sul posto 10-15 minuti dopo. Sono davanti al portone chiamo e mi dice che mi apre, ma non ha mai aperto. Forse ho sbagliato portone, ma il numero civico era quello da lei indicatomi. Trattasi di uno stabile in una via in zona pappagnocca, o meglio tra due vie, perchè nello stesso cortile ci sono gli interni di via martiri di cerv...lo e via de ga...ri. Ho girato un pò e non ho trovato altri civici uguali e siccome il tempo era tiranno, me ne sono andato. Lei non mi ha richiamato e io neppure. Se qualche amico reggiano riesce a capire qual'è il portone giusto..........

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
Non riuscendo a trovare libera Karol, tento e chiamo Luna. Al telefono mi propone un massaggio di 30-40 minuti x 50 rose con piccolo supplemento x terminare con rapporto. Ok, arrivo. Mi da un'indicazione ed arrivo sul posto 10-15 minuti dopo. Sono davanti al portone chiamo e mi dice che mi apre, ma non ha mai aperto. Forse ho sbagliato portone, ma il numero civico era quello da lei indicatomi. Trattasi di uno stabile in una via in zona pappagnocca, o meglio tra due vie, perchè nello stesso cortile ci sono gli interni di via martiri di cerv...lo e via de ga...ri. Ho girato un pò e non ho trovato altri civici uguali e siccome il tempo era tiranno, me ne sono andato. Lei non mi ha richiamato e io neppure. Se qualche amico reggiano riesce a capire qual'e' il portone giusto..........

cavolo volevo sentire la rece ...visto che non l'ho mai testata
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Non riuscendo a trovare libera Karol, tento e chiamo Luna. Al telefono mi propone un massaggio di 30-40 minuti x 50 rose con piccolo supplemento x terminare con rapporto. Ok, arrivo. Mi da un'indicazione ed arrivo sul posto 10-15 minuti dopo. Sono davanti al portone chiamo e mi dice che mi apre, ma non ha mai aperto. Forse ho sbagliato portone, ma il numero civico era quello da lei indicatomi. Trattasi di uno stabile in una via in zona pappagnocca, o meglio tra due vie, perchè nello stesso cortile ci sono gli interni di via martiri di cerv...lo e via de ga...ri. Ho girato un pò e non ho trovato altri civici uguali e siccome il tempo era tiranno, me ne sono andato. Lei non mi ha richiamato e io neppure. Se qualche amico reggiano riesce a capire qual'e' il portone giusto..........

cavolo volevo sentire la rece ...visto che non l'ho mai testata
:bye: :bye:
Avrei voluto scriverla, ma non sono riuscito a trovarla, prova tu.

Commenta
Reaction score
0
ciao raga provato a contattarla piu volte mail cell squilla sempre a vuoto .la girl mi incuriosice molto .

Commenta
Reaction score
1.325
banny70 ha scritto:
x conte (intendi massaggio piu rapporo completo o massaggio piu segheria)

Questo è quanto mi ha detto al telefono: "mi propone un massaggio di 30-40 minuti x 50 rose con piccolo supplemento x terminare con rapporto". Ma non so quanto sia il supplemento, volevo parlarne a 4occhi, ma non l'ho mai incontrata. Chiamala e fatti spiegare meglio.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
banny70 ha scritto:
x conte (intendi massaggio piu rapporo completo o massaggio piu segheria)

Questo e' quanto mi ha detto al telefono: "mi propone un massaggio di 30-40 minuti x 50 rose con piccolo supplemento x terminare con rapporto". Ma non so quanto sia il supplemento, volevo parlarne a 4occhi, ma non l'ho mai incontrata. Chiamala e fatti spiegare meglio.

anche a me telefonicamente ha detto che il conquibus parte da 50 x mass + mass erotico......poi se si vuole variare il finale si aumenta la velocità

:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
contemax1962 ha scritto:
un'altra Luna su cercoincontri, ma sarà la stessa? il numero di telefono e' differente, mah?
http://www.cercoincontri.com/Luna-Massa ... _5269.html
Le stesse foto ma col numero relativo al primo link di questo topic (ora scaduto... meno male che c'è la matrice! :good: ) sono anche su Bakeca! http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... tn13403252
MASSAGGIO ESEGUITI DA UN'OPERATRICE PROFESSIONALE:RILASSANTI,TONIFICANTI,LINFODRENANTI,RIDUCENTE,SNELLENTE,ANTE-CELULITE(TRATAMENTO ESPECIFICO),DORN METHOD(PER IL MALE DI SCHIENA),ANTISTRESS,CONTOR I DOLORE DELLA SCHIENA,TORCICOLLO,ERVICALLE,SPALLA. DEPILAZIONE,TRUCCO,MASCHERA DI PULIZIA PROFUNDA PER IL VISO,MASCHERA CORPORALE DI FANGO( PER LA CELLULITE). DEDICATI A RISTABILIRE EQUILIBRIO TRA CORPO E MENTE,AIUTANO DI DAR VITA SERENA NEL QUALE RITROVARE IL BENESSERE FISICO ED EMOTIVO. REGALATI UN MOMENTO PER TE! MUSICA DI STTOFONDO,AMBIENTE ARMONIOSO ED ACCOGLIENTE,LUCE SOFFUSA....LAVORO SU APPUNTAMENTO. TEL: 33424622xx
Zona/Quartiere: ROSTA NUOVA

Allegati

• RostaNuova.zip
    195,4 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
1.325
Posto qui perché trattasi quasi sicuramente della stessa girl Inserisco nuovo link e nuova matrice.
http://www.cercoincontri.com/Luna-Massa ... _6048.html

Oggi ero in giro per Re e preso da tirella, ho provato a chiamare Karol. Una, due volte in tempi diversi, ma dopo alcuni squilli parte la segreteria, che fare? Trovare un’altra girl. Sul massage-cel avevo il numero di Luna e provo a chiamarla, la gentilezza e l’accento portoghese mi invogliano a prendere appuntamento per l’ora di pranzo. Mi presento puntuale e trovo una girl brasiliana di Bahia, sinceramente non bella, bassa e all’apparenza robusta, ma simpatica. Mi propone un massaggio rilassante di 35-40 minuti con hj finale a 50 rose, accetto, mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Più che un massaggio è stato un leggero sfioramento della pelle. Poi mi giro e prosegue il massaggio, sfioramento miei capezzoli per far tirare il mio “fratellino” che non ha mai fatto tanta fatica. Poi un po’ d’olio e via di manovella, un po’ meccanica, ma efficace a farmi venire abbondantemente.
Un po’ di social-time intanto che mi rivesto, saldo il conto e via nuovamente al lavoro, in totale 45-50 minuti x 50 roselline. Non credo di tornare, ma, mai dire mai.

Allegati

• Luna Massaggi - RE.zip
    77,5 KB · Visite: 55
Commenta
Alto