- Reaction score
- 13
contemax1962 ha scritto:Posto qui perché trattasi quasi sicuramente della stessa girl Inserisco nuovo link e nuova matrice.
http://www.cercoincontri.com/Luna-Massa ... _6048.html
Oggi ero in giro per Re e preso da tirella, ho provato a chiamare Karol. Una, due volte in tempi diversi, ma dopo alcuni squilli parte la segreteria, che fare? Trovare un’altra girl. Sul massage-cel avevo il numero di Luna e provo a chiamarla, la gentilezza e l’accento portoghese mi invogliano a prendere appuntamento per l’ora di pranzo. Mi presento puntuale e trovo una girl brasiliana di Bahia, sinceramente non bella, bassa e all’apparenza robusta, ma simpatica. Mi propone un massaggio rilassante di 35-40 minuti con hj finale a 50 rose, accetto, mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Più che un massaggio e' stato un leggero sfioramento della pelle. Poi mi giro e prosegue il massaggio, sfioramento miei capezzoli per far tirare il mio “fratellino” che non ha mai fatto tanta fatica. Poi un po’ d’olio e via di manovella, un po’ meccanica, ma efficace a farmi venire abbondantemente.
Un po’ di social-time intanto che mi rivesto, saldo il conto e via nuovamente al lavoro, in totale 45-50 minuti x 50 roselline. Non credo di tornare, ma, mai dire mai.
karol arriva alle 13 ...al mattino adesso lavora .......queste sono le parole dettemi da alessandra ,la sua amica, che riceve nello stesso appartamento ,anche al mattino ,e che ha l'annuncio su bakekaincontri
ciao conte