LUNA MASSAGGI - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Posto qui perché trattasi quasi sicuramente della stessa girl Inserisco nuovo link e nuova matrice.
http://www.cercoincontri.com/Luna-Massa ... _6048.html

Oggi ero in giro per Re e preso da tirella, ho provato a chiamare Karol. Una, due volte in tempi diversi, ma dopo alcuni squilli parte la segreteria, che fare? Trovare un’altra girl. Sul massage-cel avevo il numero di Luna e provo a chiamarla, la gentilezza e l’accento portoghese mi invogliano a prendere appuntamento per l’ora di pranzo. Mi presento puntuale e trovo una girl brasiliana di Bahia, sinceramente non bella, bassa e all’apparenza robusta, ma simpatica. Mi propone un massaggio rilassante di 35-40 minuti con hj finale a 50 rose, accetto, mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Più che un massaggio e' stato un leggero sfioramento della pelle. Poi mi giro e prosegue il massaggio, sfioramento miei capezzoli per far tirare il mio “fratellino” che non ha mai fatto tanta fatica. Poi un po’ d’olio e via di manovella, un po’ meccanica, ma efficace a farmi venire abbondantemente.
Un po’ di social-time intanto che mi rivesto, saldo il conto e via nuovamente al lavoro, in totale 45-50 minuti x 50 roselline. Non credo di tornare, ma, mai dire mai.

karol arriva alle 13 ...al mattino adesso lavora .......queste sono le parole dettemi da alessandra ,la sua amica, che riceve nello stesso appartamento ,anche al mattino ,e che ha l'annuncio su bakekaincontri

ciao conte :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Posto qui perché trattasi quasi sicuramente della stessa girl Inserisco nuovo link e nuova matrice.
http://www.cercoincontri.com/Luna-Massa ... _6048.html

Oggi ero in giro per Re e preso da tirella, ho provato a chiamare Karol. Una, due volte in tempi diversi, ma dopo alcuni squilli parte la segreteria, che fare? Trovare un’altra girl. Sul massage-cel avevo il numero di Luna e provo a chiamarla, la gentilezza e l’accento portoghese mi invogliano a prendere appuntamento per l’ora di pranzo. Mi presento puntuale e trovo una girl brasiliana di Bahia, sinceramente non bella, bassa e all’apparenza robusta, ma simpatica. Mi propone un massaggio rilassante di 35-40 minuti con hj finale a 50 rose, accetto, mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Più che un massaggio e' stato un leggero sfioramento della pelle. Poi mi giro e prosegue il massaggio, sfioramento miei capezzoli per far tirare il mio “fratellino” che non ha mai fatto tanta fatica. Poi un po’ d’olio e via di manovella, un po’ meccanica, ma efficace a farmi venire abbondantemente.
Un po’ di social-time intanto che mi rivesto, saldo il conto e via nuovamente al lavoro, in totale 45-50 minuti x 50 roselline. Non credo di tornare, ma, mai dire mai.

karol arriva alle 13 ...al mattino adesso lavora .......queste sono le parole dettemi da alessandra ,la sua amica, che riceve nello stesso appartamento ,anche al mattino ,e che ha l'annuncio su bakekaincontri

ciao conte :bye:
Mi sposto sul topic di Karol altriment andiamo OT.

Commenta
Reaction score
1.325
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
...ma le avete viste le foto hot? :rofl:
cosa intendi?
...dalla tua risposta deduco che non hai visitato le sue Immagini Hot nell'apposito bottone rosso sul link di cercoincontri... :biggrin:
le avevo viste, ma non riesco a capire che cosa ci sia di particolarmente strano, a che cosa alludi?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Normalmente mettono foto hot... mica una mano con unghie in bella mostra!! ...insomma... io son rimasto spiazzato! ...tutto qua... :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Smurf ha scritto:
Normalmente mettono foto hot... mica una mano con unghie in bella mostra!! ...insomma... io son rimasto spiazzato! ...tutto qua... :bye:
non avevo inteso, ora tutto chiaro, non è una bellezza, da una brasiliana ci si aspetta molto di più, ma comunque simpatica. Forse non ha niente da mostrare di osè.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Commenta
Reaction score
1.325
Smurf ha scritto:
Nuovi annunci aggiornati, secondo me e' sempre la stessa persona come aveva sospettato a suo tempo il Conte!
Di questa me ne ero praticamente dimenticato... possibile che in quasi un anno nessuno abbia approfondito? :biggrin:

http://www.cercoincontri.com/Luna-Massa ... _9711.html
cell 32747926XX

http://www.adoos.it/post/7073611/massagiatrice
cell 33424622XX
NB: la prima foto viene trovata da TinEye... :mda:
l'ambiente del primo link di cercoincontri è lo stesso di questa, sarà la sorella?
http://www.cercoincontri.com/Laura-Mass ... _9712.html

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Non me ne ero accorto...
Avevo appena aperto una INFO per questa Laura... mi sa che gli annunci riconducono tutti alla stessa persona!

Commenta
Alto