- Reaction score
- 195
circa 10 anni fa la conobbi casualmente di persona senza sapere cosa faceva e il nome d'arte. All'epoca viveva in un residence malfamato qui a Modena . Io conoscevo il direttore del residence e parlando di lei e del fatto che l'avevo conosciuta pochi giorni prima salta fuori cosa faceva di "lavoro" e dove andava di solito a ballare\esibirsi con spettacoli di lapdance. Me la presenta ufficialmente dopo qualche chiacchierata a 3 la invito a bere qualcosa una sera. Dopo un mesetto riesco ad organizzare un uscita. Lei si presenta in tiro puttanesco, la mia idea di portarla in un pub per rompere il ghiaccio salta e andiamo in un locale in centro fighetto. Li dopo un po' mi dice il lavoro che fa (facendomi vedere alcune scene....ed è stata una strana esperienza). Poi arriva al sodo e mi dice tranquillamente che fa anche "altro" e le dico di continuare . Lei sorride e mi snocciola alcuni prezzi però bisogna fare le cose per bene o a casa mia (impossibile) o in hotel fuori Modena (mi snocciola 2-3 posti a Bologna e Reggio Emilia) perché il suo ragazzo è un poliziotto e potrebbe sospettare. Li ho capito che dovevo mollare il colpo. Cambio argomento e dopo un po' la serata finisce comunque in allegria e stocchicciate adolescenziali . La riaccompagno al residence e ci salutiamo. Mai più vista e sentita . Comunque conoscendomi e sapendo le mie misure sarebbe stato come lanciare un salame in un corridoio secondo me 😂