LUNA - PARMA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.parmatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PR&id=7456&pag=4&luna=girls
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:LUNA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bambolina con belle tette
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': no problem

LA MIA ESPERIENZA:Riceve in un piccolo appartamentino in zona Crocetta. Luna è una
ragazza minuta, con un volto normale, ma con un corpicino molto ben
fatto e due bellissime tette, splendidamente rifatte. Parla
discretamente l’italiano, anche se con voce “nasale”, che talora rende
non semplice capirsi, soprattutto al telefono.
Indossa un minuscolo abito attillato e tacchi molto alti. A dire il
vero sembra una ragazza normalissima, anzi quasi timida.
Quando esco dal bagno per i lavaggi di rito mi attende seduta in
silenzio, sul bordo del letto, con solo il perizoma ed i tacchi a
spillo: comincia ad essere molto arrapante. Stando in piedi la
abbraccio per provare la sensazione di quelle due tette schiacciate e
comincio a baciarla. Lei lascia fare e quando arrivo alla bocca nessun
problema ad infilarle la lingua: un lunghissimo bacio assolutamente
condiviso.
Il fratellino è molto agitato e allora comincio a guidarla verso il
basso. Si inginocchia e comincia a leccare. Poi un bel BBJ, magari non
eccelso, ma stante la posizione, molto piacevole.
Le chiedo di mettersi sul letto a pecos : nessun problema, fa tutto
quello che le si chiede. Unica, naturale, iniziativa è quella di
infilarmi il cappuccio. Si mette davanti a me, con le gambe ben
larghe . Mi viene la tentazione di chiederle se entrambe le vie sono
percorribili.. Certo! Ma su quella più stretta, per favore, metti
prima un po’ di cremina. La cosa è eccitante, ma, dopo una rapida
esplorazione col dito, preferisco la via tradizionale. La prendo per i
fianchi e la uso come una bambola: è leggera. Dopo qualche colpetto
cambiamo posizione. Mi metto sotto io. E’ molto piacevole vedere le
sue tette andar su e giù mentre ti cavalca. Non ho resistito a lungo,
anche se lei non mette assolutamente fretta e segue, obbediente, i
tuoi ritmi.
Rimarrei un po’ lì, rilassato, ma solo allora mi accorgo che
l’appartamento è piuttosto freddino. Mi rivesto velocemente e, sulla
porta, un nuovo lunghissimo bacio.
In conclusione una splendida mezzora con la ragazza della porta accanto.

Re: LUNA Parma

non posso che confermare la rece di maklakov con l'unica mia differenza che a me aveva preso 100dobloni :cray: io non sono capace di tirale con le zoccole quando sono li ragiona solo il mio fratellino :cray: ... comunque per me e un buon compromesso bellezza/rate :good:

Tanti Saluti a tutti

timbrata oggi pom. la ragazza simpatica non tanto alta ma con 2 belle tette rifatte chiaramente ,patuito 20 in + della velocita urbana ,ambiente pulito tutto coperto ,siamo partiti con un bbj e poi con un rai 2 x 20 minuti in varie posizioni anche quelle + strane ,lei molto partecipe .ottimo rapporto qualita-prezzo

timbrata con 100 euri .esperienza nella norma massaggio appena accennato bj coperto e anal durata 20 minuti .un po incasinato trovarla

Diciamo che è quasi impossibile trovare l'indirizzo,io ho rinunciato :search:

x federico in effetti il posto dove si trova e pieno di palazzi e non e di certo facile trovarla l'unica cosa che ti posso dire io e che devi parcheggiare la macchina nel grosso parcheggio che trovi davanti ai palazzi , e poi procedendo a piedi con lo sguardo rivolto ai palazzi e lasciandoti alle spalle la via emilia ,costeggi il parcheggio andando verso destra e passi di fianco al retro di un capannone di recente costruzione trovi il numero civico imboscato nella viuzza , spero di esserti stato utile.....informazioni più precise non te le posso dare se no vengo cazziato :crazy:

Spero di averti fatto un po più di chiarezza

visitata inizio settimana dopo esasperante ricerca indirizzo,70 euro per un servizio completo tranne rai2. Lei piccolina ma sicuramente arrappante,modi piuttosto gentili,in sostanza buon rapporto qualità-prezzo.

Esperienza pessima, lei ha un bel fisichino con tette rifatte.... Ma 70 rose buttate via.... Ci accordiamo per una cosa tranquilla, per Rai2 voleva 100 rose, visto che non era il mio tipo, faccio 70 tutto con calma...
Cominciamo le danze con il solito passaggio in bagno e comincio subito a leccare quelle tette al silicone e poi scendo giù, ma mi accorgo che con i suoi versetti finti, guardava la tv... già smontato...
Comincia lei, mi da 2 leccate sull'asta e me lo vuole incappucciare subito... Io dico aspetta un attimo, continua.... Altre 2 leccate e mi incappuccia....mi sale sopra, ma dentro di me non vedevo l'ora di venire, ma niente.... La giro alla pecora e pompando cercando di concentrarmi, ( visto i tanti no che ho ricevuto ) lei mi dice, piano se no si rompe, è ora che vieni.... ma vaffanculo.... Si di sicuro si è rotto il c...o.... Lascio perdere e le dico che come brasiliana dovrebbe essere più calda... E mio parere personale qualsiasi mestiere uno faccia, ci deve mettere passione, se no le cose vengono male.... Dopo tante rece positive.... La mia non è di certo come le altre.... visto che ne ho passate diverse... Questa è assolutamente una delle peggiori.... Saluti a tutti

Colpito dalla rece di Robby sono tornato dalla nostra a vedere cosa stava succedendo. Effettivamente le cose son cambiate, in peggio. FK appena accennato, BBJ superficiale e la sensazione di fretta che prima proprio non c'era. Il televisorone io ho chiesto di spegnerlo, cos' come i cellulari (ne ha una decina!!). Per il resto una cosa normale. Il motivo della bassa qualità è semplice, e l'ho capito dalle sue parole: il lavoro le è triplicato e la qualità ne ha risentito alla grande. Mai successo che una si lamentasse dei troppi clienti e delle loro eccessive pretese... A mio avviso comunque 70 dobloni (non di più!) non sono gettati.

ritimbrata ieri dopo una settimana sembra un altra persona e' chiaro che non e' mai stata ne' bellissima ne' bravissima ma direi una onesta che con poco fino a qualche tempo fa ' potevi divertirti ,ora strano ma vero sembra che in questi giorni abbia molti i clienti e quindi abbia calato la qualita' e che chieda di piu' x le prestazioni ,secondo me sono in tanti che seguono questo forum e si buttano a destra e sinistra a secondo delle rece favorervoli per' senza lasciare nessuna rece .
quindi rece negativa .non mi vede + .

l'impressione....è giusta secondo me: poca voglia di recensire e di darsi una mano!
Ho un paio di rece da fare...aspetto di avere dieci minuti di calma per inserirle, sperando sempre che ci sia sempre maggiore collaborazione fra tutti. L'alternativa altrimenti è semplice: tornare ai vecchi sistemi, ovvero passaparola fra amici fidati a computer spento!
Saluti a tutti

Re: LUNA Parma PARMATRASGRESSIVA.IT

DOPO LE ULTIME RECE QUESTA PER ME E CANCELLATA NON è IL PERIODO DI RISCHIARE EURINI :fool:

per chi avesse voglia di provare ora è su Parmatrasgressiva come Marina....

ciao ragazzi sapete se' lavora acora qui a parma .. mi date qualche info x poterla rintracciare visto che la avevo visitata tempo fa ma non ho + il numero e non la trovo sul sito , grazzie mille

timbrata settimana scorsa dopo forse 8 mesi che non la vedevo ..che dire x 50 dubloni tutto super coperto sono riuscito a strappare un rai1-rai 2 di 20 minuti in varie posizioni ,consiglio lei parte con cifre alte ma se' uno appenna appena ci sa fare abbassa notevolmente le pretese anche perche' sinceramente + di 50 dubloni non vale la pena x vari motovi 1 non bellissima 2 non molto locuace voce cupa 3 non mette mai passione sembra una bambola di gomma , 4 con qualcosa in piu' su parma si puo' trovare molto meglio ..pero' x il rate adatta x chi cerca un svuotamento ...

da questa tagazza ci torno raramente, eppure ci torno ogni tanto. Raramente perchè non c'è il gusto della scoperta e si rischia la monotonia visto che la tipa si comporta sempre allo stesso modo e nel suo lavoro ci mette veramente poco impegno, quasi scazzata. Eppure ci torno perchè non sarà una gran bellezza, ma sicuramente non è da buttare ed ha un bel corpo, è pulitissima e FK, RAI1, RAI2, BBJ, 69, etc per 70 neuroni (50 ???!!!)dove lo trovi?? Oltretutto lei è sulla piazza da almeno un paio di anni, e questo, secondo me, è sintomo di "serietà" professionale... :biggrin: Mi sembra oltretutto che da tempo non faccia inserzioni perchè ha un giro di aficionados ormai stabilizzato!Insomma vado da lei quando non volgio prendere una fregatura! :good:
Non rifaccio la rece dell'incontro dell'altro giorno perchè è più o meno identica alla prima che ho fatto. :bye:

si sono perfettamente daccordo con maklakov neinte di che pero' fai di tutto e di piu con poco ,partecipazione = a 0 .comunque piccolina come' si prende un bel banano in rai 2 senza esitare x poco e ti dice anche grazie .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto