LUNA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
45
Dalla descrizione non mi sembra lei... carina di viso... piccolina, tettine II... la Luna che conosco io, la storica, è una milf, altra 1.75 con i tacchi, due bocce tipo 6a, viso molto butterato...

Commenta
Reaction score
39.104
ciulin ha scritto:
a quando risale l'incontro? Il cell e' da un po' che e' spento...
fine estate 2010, ma lei è molto mobile (e sarà pure indaffarata, boh!). secondo le mie rilevazioni, ogni tanto scompare per riemergere a sorpresa dopo un po'.

ciulin ha scritto:
e poi si parla di una "casaccia sganghera", io mi ricordavo che in Via L*nza c'erano degli appartamentini piccoli ma in ordine
era a san giuliano e non in via livenza

ciulin ha scritto:
e poi tu AstoBello xkè dici che la tipa nn e' Luna?
... chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo ....

ciulin ha scritto:
quanti misteri :blum3:
è il bello dell'attività! lo diceva pure quell'investigatore .... john holmes? :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
Dr.Grunf ha scritto:
[quote="Asto Bello":2g93lmk9]
Non e' Luna, cmq grazie delle INFO.

Asto, non sono sicuro di avere ben decrittato la tua considerazione: vuoi forse affermare il fatto che la notte riminese e' troppo piccola per due lune contemporaneamente? :biggrin:[/quote:2g93lmk9]

forse si.. eh eh eh.. scherzi a parte, ho confuso due lune in un'unica, molto piena.. :)

Commenta
Reaction score
55
per il numero di tel lo ha cambiato, quindi va bene il secondo indicato da dr.grunf, per la location adesso è san giuliano e come è stato detto è mobile ... va e viene

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
adesso c'è? risponde il messaggio del gestore telefonico...
sai se viene?

Commenta
Alto