LUNA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... pn26312429
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: LUNA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, Alta, Magra, Chiappe sode
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 34072629XX

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, premetto che ci sono stato un paio di volte e posso dire che entrambe le volte sono stato discretamente bene.
La Zona è sull'ostiense vicino San Paolo e riceve fine alle 21 circa.
Effettivamente è una bella mulattina alta sull'1,70 con un bel sorriso, gambe lunghissime, culo sodo e con una seconda terza di petto.
E' abbastanza chiaccherona ma non tanto da farti provocare delle formazioni casearee alle gonadi. Partendo da 80 neuri per una cosa normale, con 100 neuri accedi al lato B.
Quindi accedo :spiteful:
Inizia con la pulizia dell'attrezzo con salvietta umidificata e poi inizia direttamente a strusciarsi come una gattina. Nel frattempo le parole diventano sempre piu allusive.
Dopo gli strusciamenti le faccio notare che è il caso che inizi, quindi lo incappuccia e parte con un bel BJ, intercalato da frasi del tipo "Oh guarda.... si è tutto indurito... forse stà male... fammici parlare un altro pò"
Alla fine lei mi sale sopra e inizia a muoversi.
Durante il rapporto è abbastanza partecipativa, direi che conserva un buon equilibrio tra sconcezze, abbracci e movimenti. Inoltre il suo lato B è veramente portentoso, uno tra i migliori che ho visto in giro: non troppo stretto ma nemmeno di quelli frequentemente usati (anche se per 100 neuri sarebbe da farci l'abbonamento).
Non mette fretta.

Reaction score
13
Grazie della rece.
Ma quindi è lei nella foto?

PS: comunque per quel rate se ne trovano di "secondi canali" navigabili... :blum3:

Commenta
Reaction score
3
Italianboy75 ha scritto:
PS: comunque per quel rate se ne trovano di "secondi canali" navigabili... :blum3:

Tale affermazione, come del resto quella piu' generica "... per quel rate si trova di molto meglio!", che si riscontra spesso nelle osservazioni alle recensioni altrui, pur essendo in generale banalmente veritiera , appare priva di un reale contributo costruttivo se non suffragata dalla puntuale annoverazione degli altri canali ovvero del molto meglio esistente sulla piazza!

:biggrin: :biggrin:

Attily

Commenta
Reaction score
1
attily ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:

Tale affermazione, come del resto quella piu' generica "... per quel rate si trova di molto meglio!", che si riscontra spesso nelle osservazioni alle recensioni altrui, pur essendo in generale banalmente veritiera , appare priva di un reale contributo costruttivo se non suffragata dalla puntuale annoverazione degli altri canali ovvero del molto meglio esistente sulla piazza!

Attily

:good:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
freemax53 ha scritto:
attily ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:

Attily

...l'affermazione, peraltro messa in PS per non andare O.T. (rischio reale ed attuale), era ovviamente un'osservazione PERSONALE ad una altrettanto tua PERSONALE osservazione che "
per 100 neuri sarebbe da farci l'abbonamento
"

Diciamo che il rate di 100 neuri mi sembra adeguato e non certamente trascurabile per un rai2.
Anzi, mi pare, che IN GENERALE (ovvero nella maggior parte dei casi in cui la professionista lasci sintonizzare tale canale) quello sia il rate richiesto, raramente si è sopra e ancor più raramente sotto.

Rivendico, inoltre, una SOSTANZIALE differenza tra la MIA affermazione (
comunque per quel rate se ne trovano di "secondi canali" navigabili...
) e quella da te riportata come banale (
"... per quel rate si trova di molto meglio!"
): nella mia tendo unicamente a contestare un rate non particolarmente conveniente (in assoluto), mentre in quella generale si contesta anche la bellezza (inquanto si fa riferimento implicito ad un rapporto qualità/prezzo).
La differenza, chiarisco ancora di più, è nell'oggettività della mia affermazione: a 100 neuri ne trovo assai di rai2 navigabili (compresi quelli delle t-girls... :biggrin: ), infatti quella è la richiesta MEDIA, mentre è altra cosa dire che che ne trovo di "meglio".

Spero ora sia chiaro il punto, non c'era alcun "attacco" alla tua esperienza o affermazione, piuttosto unicamente tenere alta la bandiera del "club50"... ovvero 50 neuri mi sembra un ottimo prezzo per passare del tempo in compagnia con una professionista, se si sale è normale che salgano i servizi, ma se per 50 neuri non ci fossero "limitazioni" sarebbe ancora meglio, non credi? :spiteful:

Infine non ho nessuna intenzione di sponsorizzare nessuna in particolare, se ti va vedi le recensioni e fai le tue considerazioni!

Per me O.T. chiuso qui. :biggrin:

:bye: :bye:

PS: e comunque un giro "sulla Luna" non lo escluderei... anzi!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
...l'affermazione...

Nessuna polemica personale: ma tutta questa la tua filippica in risposta - fermorestando che non ha fornito nessuna indicazione circostanziata di "secondi canali" navigabili...a quel rate .....- non fa che confermare quello che mi sembra un inutile imperativo categorico, che spesso si riscontra: quello di voler comunque intervenire senza fornire un contributo costruttivo alla discussione. Sarà certamente una mia impressione. Scusami. :biggrin: :biggrin:

Attily

Commenta
Reaction score
13
attily ha scritto:
...l'affermazione...

Nessuna polemica personale: ma tutta questa la tua filippica in risposta - fermorestando che non ha fornito nessuna indicazione circostanziata di "secondi canali" navigabili...a quel rate .....- non fa che confermare quello che mi sembra un inutile imperativo categorico, che spesso si riscontra: quello di voler comunque intervenire senza fornire un contributo costruttivo alla discussione. Sarà certamente una mia impressione. Scusami. :biggrin: :biggrin:

Attily
Scusato.

Comunque eviterei di continuare con queste assurde questioni visto che ti ho risposto che non intendo fornire alcuna "indicazione circostanziata" inquanto inutile... altrimenti mi sembra che il tuo possa diventare un atteggiamento trollesco poco elegante...
[url="http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)"]http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
[/url]

Commenta
Reaction score
3
indicazione circostanziata inquanto inutile
Non mi sembra questo un giudizio, per quanto personale, corretto....
Comunque basta così !
Si rimanda comunque agli attenti lettori l'ardua sentenza circa la correttezza e circa il trolleraggio!

Attily

Commenta
Reaction score
13
attily ha scritto:
indicazione circostanziata inquanto inutile
Non mi sembra questo un giudizio, per quanto personale, corretto....
Comunque basta così !
Si rimanda comunque agli attenti lettori l'ardua sentenza circa la correttezza e circa il trolleraggio!

Attily

Commenta
Reaction score
0
Si, va bene, bella discussione; ma nessuno ha risposto alla domanda più interessante dell'argomento:
il culo è quello delle foto o no???!!!!
Perchè se fosse quello.............

Commenta
Reaction score
1
germanoreale ha scritto:
Si, va bene, bella discussione; ma nessuno ha risposto alla domanda più interessante dell'argomento:
il culo è quello delle foto o no???!!!!
Perchè se fosse quello.............
Per saperlo ci vorrebbe qualcuno che l'abbia visto dal vivo e non per sentito dire, visto che gmager non ha replicato.
Purtroppo in tempi di crisi ci siamo ridotti a tante chiacchiere, ma fatti ....... mi sembra veramente pochi :biggrin:

Commenta
Reaction score
210
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... pn26312429
ETA': 23, possibile...
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, CBJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, alta, magra, chiappe sode e mobili, ha litigato con chi distribuiva le sise...
ATTITUDINE: Simpatica, attiva, scatenata
REPERIBILITA': OTTIMA

Dato che fa freddo, qualche giorno fa ho deciso di scaldarmi in modo alternativo.

Per cui, avendo letto la recensione del collega e l'annuncio di Luna, e dato che e' vicino all'ufficio, mi sono detto: "Andiamo".

Telefono, e mi da informazioni sul rate (uguale a quanto gia' scritto precedentemente dai colleghi) e per raggiungere una determinata zona in vicinanza di Porta San Paolo, e mi dice di richiamare quando sono arrivato, che mi da il civico preciso.

Arrivo in zona, mi da il civico preciso e maggiori informazioni su come raggiungerla, ed in cinque minuti sono alla sua porta.

Mi apre in completino intimo e calze, sorridente e bella, le foto le rendono giustizia.

Dopo l'omaggio di rito mi indica il bagno e mi dice di pulire bene tutto il necessario.

Vado in bagno, che e' molto pulito e ordinato come il resto dell'appartamento e, dopo aver dato una bella strigliata al pupo torno nella stanza da letto, e la trovo che mostra il meglio di se, ovvero il lato B.

Come dicevo, e' una ragazza molto graziosa di viso, poco dotata al piano superiore, gambe lunghe, ma il suo lato B sembra veramente uno spot dell'Azienda di Promozione Turistica del Brasile! :biggrin: :biggrin:

Cosa facciamo, cosa non facciamo, inizo con un bel po' di DATY, trovandola estremamente pulita, succosa e saporita...

Dopo cinque minuti buoni decido di sottopormi alle sue attenzioni, e, nonostante sia covered devo dire che e' molto abile con le labbre e con le mani (che usa poco), continuando fino a che non le dico io di passare alla cavalcata.

E qui inizia a cavalcarmi in posizioni multiple, e devo dire che poche volte avevo visto uno spettacolo piu' maestoso del suo bellissimo lato B che balla la macarena col pupo. :yahoo:

Si vede che quel giorno ero in vena, per cui dopo dieci minuti abbondanti inizia ad alternare bocca, mani (sempre poco) e patata, questo per oltre quindici minuti, fino a che alfine non sento arrivare l'eruzione, per cui le dico di continuare solo con la bocca, fino a che non vengo scosso da uno tsunami che riempie il gommino.

Se devo trovarle un difetto, e' che parla un po' troppo, e se fosse solo con me il problema non sarebbe troppo grave, ma gli e' che lo fa anche al telefono.

Pero' devo dire che per la somma spesa il servizio e l'aspetto sono superlativi, per cui la prossima volta che ci torno le chiedero' esplicitamente di togliere completamente le suonerie...

Ripetibile, estremanente ripetibile, specie dopo certe giornate in ufficio! :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
martello99 ha scritto:
:
Quindi per 80 ti ha lasciato sintonizzare il rai2?!? :spiteful:
La ragazza diventerebbe molto interessante... :biggrin:

Commenta
Reaction score
210
Italianboy75 ha scritto:
martello99 ha scritto:
:
Quindi per 80 ti ha lasciato sintonizzare il rai2?!? :spiteful:
La ragazza diventerebbe molto interessante... :biggrin:

Oooops... Sorry, ammetto che ho copiato e modificato l'intestazione del messaggio originale del collega, ma quella sigla e' scappata alla mia attenzione. Per Rai2 ci vogliono altri venti neuri.

Scusate di nuovo. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Non si è più parlato di questa signorina che mi era sembrato essere veramente benemerita; l'altro giorno essendo il culo di mirella parcheggiato in zona parioli (a me vietata) l'ho intervistata per telefono. Devo dire però che l'ingrifamento mi è passato a causa della sua voce (tipo fausto leali); inconsciamente quando sento una brasiliana con la voce da omo il cervello mi entra in allarme.

Commenta
Reaction score
210
Non si è più parlato di questa signorina che mi era sembrato essere veramente benemerita; l'altro giorno essendo il culo di mirella parcheggiato in zona parioli (a me vietata) l'ho intervistata per telefono. Devo dire però che l'ingrifamento mi è passato a causa della sua voce (tipo fausto leali); inconsciamente quando sento una brasiliana con la voce da omo il cervello mi entra in allarme.

Boh, avendola vista, toccata, pastrugnata e ripassata, se quella era in passato stata un uomo, io sono G. T. Verunell...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, Alta, Magra, Chiappe sode
DURATA DELL'INCONTRO 45 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona

esperienza personale
Fantastica molto ma molto bella..... oltre che gentile e molto cordiale... ti lascia fare quello che vuoi, veramente poche come lei.... maniaca dell'igene e comunque abti qui in italia da sempre.... questa è stata una confidenza che mi ha fatto usa la location solo per questo ma vive vicino roma....
Allora passiamo ai fatti la contatto lei gentile mi dice 80 rose per rai 1 e bj 100 per rai 1 rai 2 e bbj io accetto la senconda, mi reco sul posto richiamo e lei è libera.... salgo locale pulito, mi saluta parliamo unn po 10 minuti... mi chede di andare al bagno a lavarmi e vado... ritorno mi spoglio e lei fa altrettanto... veramente un bel vedere... mi da della muchina per le mani e insiste che mi lavi bene anche fra le dite.... cominciamo con cappotto e lei si fa toccare e mettere le dita dove voglio salvo rai 2.... passiamo dopo un buon 10 minuti a rai 1 le mi sale sopra con maestria e mi parla chiedendomi se lipiace come mangia la sua sorellina e che le fa impazzire il fratellino grande......... perchè più è grande e più le piace.... mi dice che vuole cambiare posizione e che io vada di sopra per aprirla meglio passano altri buoni 15 minuti e lei continua dire tante cose.... tipo più dentro ecc... allora mi di resistere ad arrivare che vuole che le allarghi ra2 per bene... allora io l'accontento mi cambia cappotto.... e dopo un po di bj dinuovo passiamo a rai 2 prima lei a pecora poi mi vuole salire sopra e sempre più esperta nel muoversi continua a mangiarsi tutto con il suo bel rai 2..... concludo e lei mi dice peccato perchè si stava divertendo e che gli piaceva...... ritorno al bagno offerto da lei mi lavo pulisco mi chiede se ho bisogno di altro mi offre una caramella e continua con due chiacchiere.... riaccende il telefono l'aveva spento, mi saluta e vado via felice.... morale non so se era vero tutto quello che mi diceva ma sinceramente se non era sapeva recitare bene e sa cosa vogliono gli uomini...... molto coinvolgente e pulita una maniaca... ma fa bene.... esperienza che ho ripetuto 4 giorni fa e sinceramente è stata uguale..... 110 e lode per la girl... ritornerò.... dimenticavo ha detto che delle volte manca per 10 12 giorni giusto il tempo di un riposino... ma poi ritorna.

Ultima modifica:
Commenta
Alto