LUNA - ROMA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bona � bona ma mi ha chiesto completa un'ora 250, una volta 100 normale e 1 volta completa 150

confermo 80 normale "senza fretta" e 150 completa!!!! chiamata a l'ora di pranzo....un pò esosa.

cmq noto putroppo che le brasiliane hanno prezzi sensibilmente più alti rispetto a moldave e rumene.....spesso con quest'ultime con 50/60 ti danno rai 1...le brazil partono quasi sempre o da 80 o da 100......

no non fa ne cin ne niente... solo tutto protetto.... cmq se dite che già la conoscete provate a dirle la cifra che abbiamo adoperato nelle discussioni e non dovreste avere proble... unico problema è a quanto pare spiegato da alcuni amici.... che se dalla voce capisce che sierte sui over 50 chiede di più.. ora non sò il perchè....

notizie relative a luna..?

Salve,
sono nuovo del forum e chiedo venia per eventuali errori!!
ma notizie della signorina in questione,
sembra scomparsa...!!
io l'ho sentita l'ultima volta a maggio.
vi ringrazio e vi saluto.

gundam23, quando ci si affaccia in un posto nuovo, buona norma è presentarsi. Questo predispone quelli più anziani a rispondere eventualmente alle tue domande. Il tutto evitando polemiche, qua hanno vita breve.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto