LUNA - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1213
CITTA DELL'INCONTRO:senigallia (an)
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': brasile
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassa con abbodante lato b
ATTITUDINE: mangisoldi
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi guardando rossoincontri ho rivisto questa annuncio di luna di Senigallia e qui mi è saltato la sfregola di sapere se era una vecchia conoscienza di Senigallia una giovane brasiliana che provai lo scorso anno, una quinta misura giovane, uno spettacolo :w00tmesalia: , fatto subito un richiestsa di info Ancona, ma nessuna risposta, parto alla volta di Senigallia telefonata di rito e via (zona con poca privacy), appena entro mi trovo davanti questa signora che con quella che speravo non aveva niente a che fare, ma visto il davanzale rimango sperando che almeno mi diverta un pò con le bigtit, elargisco le 70 rose, con lei che mi ripeteva "con 100 facciamo con calma", e io nella mia mente pensavo "ma va a caghe ringrazia che ti do questi", da qui in poi il nulla, senza neanche l'asta in tiro su il cappuccio, bj inutile, e alla mia richiesta di dedicarsi un pò ai gioielli di famiglia mi ha risposto che non lo fa ma stavolta fara uno strappo, praticamente sfiorati con la punta della lingua, provo ad allungare le mani sulle pere (rifatte male) ma con la mano mi allontana, a questo punto preso dallo sconforto la metto alla pecora e cerco di finire il più presto possibile, ma con fatica, si era messa un tubetto di crema!!!!!!!! :cray: :cray: :cray: :cray: sam feva na pugnetta a gudiva ad di pio.
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Mi spiace molto per l'inculata che hai preso .... ti capisco perchè l'ho presa pure io .... lei condivide ( non so se pure adesso ma un pò di tempo fa si ) Sabrina, giovane cavallona . Purtroppo la vidi solo quando avevo già consumato con la Luna ... doppia delusione. Però poi ci sono tornato e ti assicuro che mi sono divertito molto.
Sta Sabrina sta anche su Rossoincontri e l'ho pure recensita . Valla a leggere !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si c'è un altra ragazza che non ho visto perchè era impegnata.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Le foto sono di Daniela, che riceveva tempo fa in zona Eden Park, anche sotto altro nome.
Plurirecensita, anche da me, magari è la ragazza che divide la maison con la tipa che avete testato voi.
Daniela non rispecchia la vs descrizione, essendo giovane ma gran tettona, carinissima di viso.
Ahimè, prestazioni scarsine.
 
Commenta
Alto