Luna - Alessandria - Toptransitalia
Caro Fab...eccoti accontentato
NOME INSERZIONISTA: Luna
SOLO SU APPUNTAMENTO NO NUMERI SCONOSCIUTI E/O PRIVATI PER POCHI GIORNI IN TOUR NELLA TUA CITTA'!!! LUNA SEXY.......TORNATA.... La più Bella Tx Argentina.... Completissima.... Femminile…
escorthub.info
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, anche se dal vivo è forse meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, CIM, RIMMING, TROMB e RITROMB....cioè tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm. circa, molto femminile, gran pezzo di gnocca, snella, gran fondo schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE + safada + porcella (un eccellente mix)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa a due piani, primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716392xx
LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di una novità, almeno per me, mi accorgo che senza fare troppa strada mi ritrovo di nuovo a due passi questo bocconcino. Ad onor del vero, essendo da tempo presente nei vari siti, non era proprio una novità ma non mi era mai passato per la testa di visitarla eppure sembrava molto attraente.

Mercoledì sera mi scatta l’ormone….solita chiamata “investigativa”, già al telefono si dimostra simpatica ed affabile perciò niente ripensamenti.
A mezzanotte mi presento sotto casa sua, zona stadio nei pressi di una famosa birreria della città, salgo al primo piano e mi trovo davanti alla porta….cavolo che bellezza!!!

Mi riceve in bikini nero e con tacco abbondante, secondo me è anche meglio delle foto: mora, capelli lunghi, carnagione mulatta, alta (siamo sull’ 1,80 circa), snella, due gran belle poppe (una 5/6’ misura), un culo molto bello che parla da solo per nulla abbondante come quello delle brasiliane ed infatti è argentina, insomma un fisco notevole.
Ma soprattutto un viso che a me è piaciuto moltissimo, le foto sono “addolcite” e dal vero è lievemente più spigoloso - lineamenti vagamente stile “indio” – due occhi neri magnetici ed un bel sorriso, per farla breve una gran gnocca.
Ho già la bava alla bocca quando entro nell’appartamento pulito ed ordinato, presentazioni, bacio a stampo con la sua lingua che fa capolino….mhhh, si mette bene.

La squadro e la risquadro dalla testa ai piedi; onestamente una delle più belle trans con cui sono stato. La riempio di complimenti, mi abbraccia, cominciamo a leccarci viso collo e opla…sempre sorridente mi infila la lingua in bocca tanto per scaldare l’ambiente.
Mi stacco per spogliarmi e andare in bagno per la sciaquatina di rito, quando torno in camera è già nuda. Un tuffo sul letto e siamo già aggrovigliati, si limona come due fidanzati poi passo alla perlustrazione linguistica di tutto il suo corpo, non mi perdo neanche un cm.
Ha un seno abbondante e morbido, la pelle olivastra e molto liscia e quando la rigiro e la metto supina per lavorarle il didietro scopro che anche il culo è molto morbido e naturale.
Le spalanco le chiappe e infilo la lingua, il buco è profumato perciò vado il profondità alternando leccate anche a palle e risucchio del suo attrezzo che ormai è diventato bello duro, un 17/18 cm. ben fatto, forma regolare, di medio spessore e un discreto scroto con due ballotte di medie dimensioni; non saranno la gioia dell’Ispettore ma non ci si può nemmeno lamentare…..

Sono riuscito a “scaldarla” a dovere perché ad un certo punto si gira e mi salta addosso, comincia a mordicchiarmi i capezzoli e leccarmi dappertutto, le lingue si cercano, s’incrociano e si risucchiano. Ci lanciamo in un lungo 69 dove ognuno cerca di donare il massimo piacere finché sento che sto per arrivare al capolinea e la fermo; mi fa girare e mettere supino, mi spalanca le chiappe più che può e comincia uno dei migliori anal rimming mai ricevuti tant’è che dopo qualche minuto la devo fermare onde evitare di venire.

Ormai è molto eccitata, si gomma al volo e lasciandomi sempre supino comincia ad infilzarmi delicatamente; anche se non ha un attrezzo “big size” si fa comunque sentire.
Lentamente, cm. dopo cm. arriva a fondo corsa cominciando a pompare con buon ritmo senza forzare, poi mi gira e mi prende alla mission aumentando la cadenza delle spinte; è il momento migliore perché ricominciamo a limonare come dannati, le nostre lingue non si staccano mai finché si toglie, mi mette su un fianco e ricomincia a scoparmi sempre con buon ritmo ma senza esagerare.
Per concludere il trombaggio mi prende alla pecos e qui, per dirla alla Galeazzi, aumenta il ritmo delle “battute”

per arrivare al traguardo sul mio viso, petto e pancia, situazione che non avevo richiesto ma che ho comunque gradito.
Una volta ripulito con scottex e salviettine umide, si lancia di nuovo all’attacco del mio pisellotto; me lo risucchia completamente, palle comprese e tenuto conto della mia eccitazione passano un paio di minuti che mi ritrovo ad avvisarla dell’imminente capolinea.
Macché continua imperterrita finché gli esplodo in bocca, ne lascia uscire un po’ poi comincia a risucchiare tutto quello che è rimasto

con il sottoscritto estremamente soddisfatto e decisamente sfinito anche se trovo la forza per prenderle la testa e lanciarmi di nuovo in un bacio di ringraziamento.
Andiamo in bagno a ripulirci e mentre si sciacqua nel bidè, da dietro vedendo quel ben di dio, gli alzo il culo, allargo le chiappe e gli rifinisco il didietro con una nuova profonda leccata che apprezza ”…mi piacciono molto i porcellini come te….”, aspetto che francamente non avevo notato…..:sarcastic_hand:
Mentre mi rivesto mi dedico al social time, la persona è simpatica, loquace e tra l’altro scopro che ha parenti italiani (come la metà degli argentini) e ha vissuto per qualche anno ad Alessandria; ora abita a Sanremo ma torna spesso qui a trovare le vecchie amicizie.
Dopo aver pagato l’obolo a cui aggiungo un piccolo regalo per il suo “sforzo” conclusivo, ci congediamo con un lungo bacio e la promessa di rivederci, sicuramente ne vale la pena sia per la bellezza che per la disponibilità al sesso, quello piacevole e non quello meccanico di alcune meretrici molto professionali ma fredde e distaccate.
Concludendo per citare Renato Pozzetto: pericolosa....molto pericolosa :give_heart2:
Salut fanciot...
P.S. Per Crin, quando parlando della sua parrucca rosa, ti riferivi a delle tipe....intendevi una come questa?