Luna - Siena - Bakecaincontrii

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
102
IFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-luna-dolcissima-prima-9cwi32653509
CITTA DELL'INCONTRO:siena
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA':brasile
ETA':35 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto, dal vero è più formosa
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70\100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nnè lei forse qualche kg in più ma tonica e col classico culo alla brasiliana
ATTITUDINE: accogliente porfessional e si fa chiamare 3 volte prima di aprirti la porta, d' altra parte Siena è piccola
REPERIBILITA':Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottimo piano terra.

ho 2 ore di pausa a Siena e con l ipad come fanno i parlamentari italiani mi collego al sito e noto che tra P. pispini e P. Romana c'è questa tipa. la chiamo e mi dice la via. Dopo averla richiamata altre due volte per il numero civico e poi per l entrata. E' una
location del tutto nuova alle cronache. E' un classico monolocale da studenti a piano terra vicino a un compra vendita oro, prima del semaforo di P. Romana.

E' mora rotonda ma ottimamente proporzionata. Il monolocale è pulito anche se riceve sul divano letto con davanti la cucina. parte da 70 ma tirando fuori solo 3 pezzi da 20 con la scusa della crisi accetta lo stesso.

ha una bella quarta e il bel culo alla brasiliana. Inizia con con un Bj cover di buona fattura poi la faccio salire sopra einiiano le danze. Mi piace scopare con una donna proporzionata e formosa mentre li ballano le poppe. Però l' incantesimo dura poco perchè mette una manaccia al mi amico mentre la penetro. Così in maniera vendicativa la metto a pecorina e la bombardo come un montone facendole anche male così impara.

Personalmente non ci torno. La ragazza è bella, ma troppo distaccata e furba per farti venire prima.
Purtroppo con le brasiliane non ho mai avuto esperienze degne di nota.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Annuncio
 

Allegati

  • j.JPG
    j.JPG
    51,3 KB · Visite: 113
Commenta
Alto