LUNEDI' CI RIPROVO!!

Reaction score
0
E' proprio così.... lunedì ci riprovo!!
L'ultima volta che ho deciso di "puntare" è stato un disastro.
Vi farò sapere gli sviluppi della prossima avventura.

...sono proprio curioso di vedere come fa visto che trattasi di utente parassita. :biggrin:

(se vuoi puoi mandare gli scritti in redazione)

libero40 ha scritto:

Attendiamo fiduciosi...
popcorn21ki.gif

Hehehe si si è proprio "da domani dieta" . Sembra il mio ragazzo che dice sempre che adesso torna ad allenarsi. Ma siete "belli " cosi'... smackkkkkkkkkkk :biggrin:

... Ci riprovo visto i risultati dell'ultima volta!
3 puntate, una peggio dell'altra e siccome alla patacca extra ci penso quando c'è l'occasione di navigare verso altri lidi.... CI RIPROVO.
Per quanto riguarda la domanda "S'è la prima volta?", la risposta è no, certo non sono navigato in questo mondo... ma cerco di farmi le ossa, altrimenti non sarei qui.
CIAOOO ESOTIKA!!!

libero40 ha scritto:

In bocca al lupo. :clapping:

E che il santo protettore dei punter te la mandi buona. :good:

libero40 ha scritto:
... Ci riprovo visto i risultati dell'ultima volta!
3 puntate, una peggio dell'altra e siccome alla patacca extra ci penso quando c'è l'occasione di navigare verso altri lidi.... CI RIPROVO.
Per quanto riguarda la domanda "S'è la prima volta?", la risposta è no, certo non sono navigato in questo mondo... ma cerco di farmi le ossa, altrimenti non sarei qui.
CIAOOO ESOTIKA!!!

Ecco il tuo errore: invece di farti le ossa, fatti una bella ragazza, magari con le curve al posto giusto :biggrin:
Si scherza, neh? :good:

Se fosse un figliol prodigo sulla via del ritorno va incoraggiato e sostenuto..... ma solo il tempo ce lo dira'....

:mda:

Avevo un vecchio cliente toscano che stufo delle continue richieste dalle aziende confinanti aveva appeso un cartello con scritto "il carrello lo presto domani !!" ......rimase li esposto per una decina d'anni !!!
sperom non sia la stessa cosa !!!

djdibi ha scritto:
Avevo un vecchio cliente toscano che stufo delle continue richieste dalle aziende confinanti aveva appeso un cartello con scritto "il carrello lo presto domani !!" ......rimase li esposto per una decina d'anni !!!
sperom non sia la stessa cosa !!!
:biggrin:

Alt, ragazzi, ve lo dico cosa è successo:
libero40 lunedì ci avrebbe voluto riprovare... ma purtroppo quella mattina si è svegliato che aveva il gomito che faceva contatto con il piede, poi ha dovuto portare a lavare la macchina dei suoceri, poi lo hanno tenuto occupato a vedere il filmino delle vacanze.... :lol:

...basta pensar male dell'amico Libero40, è sicuramente un ragazzo molto riflessivo ed educato ...... si è perfino presentato 2 volte !!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile

djdibi ha scritto:
...basta pensar male dell'amico Libero40, è sicuramente un ragazzo molto riflessivo ed educato ...... si è perfino presentato 2 volte !!!!

Non si sa mai... non voleva proprio passare inosservato !

Indietro
Alto