Trans Lunnah Reis 3806949753 - 3533454236

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
57
Reaction score
269
Età
57
Località
Roma
Numero di telefono: 3806949753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LUNNAH FERRARI
Nazionalità: SUD AMERICANA - BRASILE
Età: 26-27
Altezza: 1,76-1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Voglia improvvisa soddisfatta altrettanto rapidamente, zona Prati, ero a Via Giulia quindi sono arrivato subito da lei. Mi ha intrigato ed eccitato subito Lunnah, travestone ben truccata dal fisico tonico, sportivo, travestita con una splendida ottima e pieno della tipica foia latina! Educata e sexy nel modo di fare, davvero sexy con quella voce classica nasale. I preliminari gradevoli per quanto riguarda il "pour parler" sono diventati interessanti per le strusciatine, ecc..... mettendo in risalto il suo bel cazzo che in trasparenza cresceva.
Eravamo seduti e ha sfoderato quel bel tarello, io ho fatto altrettanto per cui ci siamo sparati qualche minuto di seghe feroci a scappellare alla grande! Un bel cazzo veramente duro che non ho esitato a spompinare cabrio per primo facendolo diventare di marmo! Poi via sul lettone, lei, seduta e io ha chiavarle quella bella bocca, davvero bravo il travone nel muovere la lingua e pian piano nell'ingoiarsi tutto il mio cazzo, pompinara eccezionale. Gli ho fatto capire chiaramente che il primo ad essere inculato volevo essere io e mi sono seduto piano piano su quel nerbo di carne bollente inguantato fino a sentirlo tutto dentro a dovere nella mia posizione preferita e poi cominciando un lento su e giù. Il classico smorza candela alternato una volta mangiato il bastone di carne, cavalcavo io, poi, sfondava da sotto lei, velocemente, poi lentamente poi ancora io e via discorrendo brava non c'è che dire abbiamo cambiato posizione e alla pecorina si è superata almeno per una decina di minuti. In effetti è stata una bella cavalcata senza tregua , che sa il fatto suo con la pompata forte seguita dall'andamento lento, fioccavano i complimenti per le mie chiappone e io sotto a godermela alla grande. Poi non ci ha capito un cazzo ha cominciato a chiavare veloce (da impazzire), ha estratto il birillo invasato si è tolto il guanto e mi ha schizzato sulla schiena copiosamente, che porcona, segandosi tra le mie chiappe ovviamente senza infilarlo di nuovo. Mi sono lamentato perché volevo continuare ma lei mi ha chiesto subito scusa adducendo che ho un culo troppo eccitante e non ce l'ha fatta proprio, infatti ha schizzato parecchio e di gusto. "Ora ti punisco".... gli ho detto e l'ho ri-scopato in bocca di nuovo schiacciandogli la testa e le labbra fino alle palle, non ha battuto ciglio pompava e scopavo io, che risucchio! Magna sfiga! Ha squillato il mio smartphone.... che palle.... ho risposto e poi ho ricominciato a scoparla in bocca, sbocchina come scopa, cioè benissimo. Volevo incularlo ma dovevo andare, improrogabilmente, che cazzo di sfiga considerato l'inatteso affiatamento, allora ho aumentato il pompaggio orale schizzandogli sul petto, sulle spalle e un po' sulla guancia, ha spremuto bene segandomi la fava alla grande. Il rapporto era davvero notevole e anche al travone è dispiaciuto interrompere, me lo ha detto chiaramente, che voleva essere inculata considerato che ho un bel cazzo duro e tosto e che il mio cuo l'ha fatta svalvolare. In conclusione gli ho detto "Se riesco passo in serata non abbiamo ancora finito" e lei accondiscendente mi ha risposto "No è meglio domattina se puoi". OK bacione di rito ma ho troppa voglia di incularla per cui farò in modo di esserci anche per prenderlo nuovamente quel suo bel cazzo bollente e duro, visto come scopa poi.... Asta la mazza e pinzo il culo amici punteri buon weekend!
 

Allegati

  • 10330707-1711210836.webp
    10330707-1711210836.webp
    57,9 KB · Visite: 44.041
Numero di telefono: +393533454236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533454236 - Top Trav Roma - Lunnah Reis | Top Trav Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lunnah Reis
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 concordati ma 50 corrisposti (ma solo per non avere problemi)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Che inculata!!! peccato che non si tratta dell'inculata che speravo avvenisse! vado a spiegare... il profilo e le pagine di questo bel ragazzo brasiliano ultimamente le incrociavo spesso sui siti del settore e mi avevano stuzzicato non poco, così l'altro ieri gli mando un messaggio su wa, la risposta arriva quasi immediata con l'indicazione del luogo, delle tariffe, dei tempi, risposta corredata anche da foto che avevo già visto sul sito. Da quel momento inizia il suo pressing, "vieni, sono pronta per te..." "quando vieni?" "adesso sono libera, vieni?" e smette solo dopo la mia risposta che non potevo andare.
Ieri pomeriggio altro messaggio "adesso solo libera, vieni?" "se mi fai sapere quando puoi venire mi faccio bella per te.." aridaje! verso le 19, uscendo dal lavoro decido, ahimè, di andare, nonostante i forti dubbi che mi erano venuti, ma purtroppo quando la scimmia si aggrappa al collo e difficile scrollarsene! messaggio al cancello (ore 19.26) in via molto trafficata in zona San Paolo, mi apre, salgo al sesto piano, esco dall'ascensore, tre porte... attesa... dopo 5 min sul pianerottolo a guardare le tre porte, una finalmente si apre... entro, è lui, come da foto, alto magro parruccone, mi fa cenno di seguirlo mentre sta scrivendo sul cellulare, mi indica una stanza dove andare, vedo che ha un bel culo e istintivamente gli tasto una chiappa "no amore, che mani fredde!" ...continua a messaggiare e mandare vocali... finalmente un ciao e mi dice che la sera sarebbe andato con amici a mangiare in un ristorante brasiliano in zona termini e quindi si stava organizzando... mi dice "spogliati tudo e metti lì i vestiti", mentre si avvicina al letto, si toglie il perizoma, si stende, il suo cazzo è a riposo, mi metto vicino accarezzando le gambe fino a prendere il cazzo in mano, smanetto cercando di rianimarlo, "dai prendilo in bocca", due minuti di pompa e smanettamento, gli lecco le palle, gliele prendo in bocca "no così no, non mi piasce, mi fa schifo tutto bagnato" si asciuga le palle con le mani "me fa schifo così"... mi alzo, mi rivesto, si alza pure lui "basta così!?" "si si certo, è anche troppo!" lascio 50 euri sul mobile e mi avvio verso la porta, apro e in silenzio me ne vado... bella inculata che ho preso! Oggi mi sono accorto che ha cancellato tutti i suoi messaggi della chat di wa!
Evitatelo!
 

Allegati

  • trav-73826-20260112180931-345283.webp
    trav-73826-20260112180931-345283.webp
    50,2 KB · Visite: 74

Numero di telefono: 3533454236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533454236 - Annunci trav Roma zona San Paolo - Lunnah Reis
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Lunnha
Nazionalità: Brasile
Età: Under 30
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contattata e immediatamente accordato tramite app verde, risponde velocissima e insiste un po’. Riceve in un palazzo e zona San Paolo, il parcheggio é complicato ma con pazienza si rimedia.

La ragazza delle foto é lei anche se di persona molto più mascolina, specialmente in viso, ma la dotazione e tutto quel che decanta negli annunci non c’è. Rispetta quello concordato ma per semplice lavoretto, trasporto zero. Purtroppo non mi dilungo in questa recensione perché onestamente non ho nulla da dire, ho cercato di chiudere velocemente per depennarla dall’agenda futura.

Un abbraccio
Fiskiabbotto
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto