Grazie per le info spiritolibero. Il sito l'ho visto, però non essendo un campione di inglese faccio fatica a cercare...
Si, si tratta dell'aereoporto nuovo .Vorrei delle altre delucidazioni, se non ti sembro troppo invadente...dunque provo a schematizzare le domande.
1)Da quello che ho capito le zone "in" sono tre, Nana Plaza, Patpong e Soi Cowboy. Giusto?
2)Quali sono le principali differenze?
3)Sono zone miste oppure alcune specifici per donne ed altri per ladyboy? Quali?
4)L'eventuale "rimorchio" dove avviene? dentro i go-go bar oppure anche in altre circostanze? Si tratta di ragazze che lavorano per i locali oppure" spiriti liberi"

wink

?
5)Se bisogna per forza passare per i locali ed offerte di bevute varie, quali locali mi consiglieresti? Uno per donne ed uno per ladyboy.
6)Dove si "consuma"? Se me le porto in hotel ci sono problemi? Ci vengono?
7)A me piacciono (eccitano) donne con la carnagione chiara (non le mulatte). Anche in questo caso, le zone sono sempre a carattere misto? Nessun problema razziale, ovviamente...
8)Nel caso, invece, volessi evitare la caciara dei luoghi citati, ed essere uno snob del cazzo, ci sono delle agenzie a cui rivolgersi, per contattarle e farle venire direttamente in hotel? Me ne potresti consigliare alcune?
9)Oppure ci sono locali piu esclusivi, non turistici, da altre parti, magari anche piu costosi ma meno pacchiani?
10)Ritorno all'antica domanda, nei dintorni dell'aereoporto che "attrazioni" ci sono?
11)In fine ma non ultimo, se passeggio di giorno, e provo a fare il mollicone con ragazze normali, che passeggiano, che fanno spesa, che fanno shopping, insomma, non necessariamente mignotte, che succede? Qualcuno si stranisce?
ti ringrazio anticipatamente e ,casomai dovessimo incontrarci,ti sarò debitore di un paio di drink!