Lurker dichiarato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io su tinder sono stato bannato per sempre perché avevo messo sugar daddy nella bio.
Scusate mi presento…lurko da sempre ma non ho mai scritto perché sono un puttaniere wannabe…sempre voluto andare ma poi mai stato (a parte qualche deludente esperienza in Svizzera) e quindi non ho avuto nulla da recensire.
Non sono mai andato perché bene o male una partner ce l’ho sempre avuta. Adesso purtroppo ho una relazione in crisi ed insomma la voglia di evasione è tanta, ma un po’ per l’offerta deprimente della mia zona andare a loft non mi ispira molto, ho paura di prendere un missile, di trovare freddezza etc. etc. Allora mi sono imbattuto nel vecchio thread che ho letto quasi tutto prima che venisse cancellato…teoricamente la relazione sd mi sembra che possa fare più al caso mio, mi sono iscritto su msd e sa, ho avuto qualche contatto, ma non ho ancora incontrato nessuna baby. Al momento ho poca disponibilità di denaro e soprattutto di tempo dato che essendo occupato posso incontrare solo in ristretti lassi di tempo, e al momento le baby che sono riuscito a contattare sono in città diverse dalla mia… vi tengo aggiornati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto