Ebbene finalmente eccomi qui dopo anni da Lurker come dite voi, preferisco definirmi assiduo lettore sia per gli insulti che hanno sempre accompagnato il termine anglofono, sia perché rientro nella platea di coloro che non hanno in fin dei conti concluso così tanti incontri (pecunia non olet ...sed dissipatio dolet).
Dell'Urbe e diversamente giovane, pronto ad offrire il mio contributo nella new age di Vip Club, alias Punterfoum 4.0, pienamente consapevole dei meccanismi e degli atti digitali nel web, osserverò, valuterò il posizionamento rispetto alla concorrenza per aderire all'iniziativa del CapoAmericano con la Gallina dalle uova d'oro, al quale va riconosciuto il suo ventennale operato (e non solo a lui).
P.s. ...ma la morale di Esopo era un'altra!
___Enjoy
Dell'Urbe e diversamente giovane, pronto ad offrire il mio contributo nella new age di Vip Club, alias Punterfoum 4.0, pienamente consapevole dei meccanismi e degli atti digitali nel web, osserverò, valuterò il posizionamento rispetto alla concorrenza per aderire all'iniziativa del CapoAmericano con la Gallina dalle uova d'oro, al quale va riconosciuto il suo ventennale operato (e non solo a lui).
P.s. ...ma la morale di Esopo era un'altra!
___Enjoy
Ultima modifica: