L'utente Astore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunico, questa volta pubblicamente visto l'operosità e il contributo proferito alla causa di PFI molto spesso senza ritorno vista la provenienza da una zona storicamente ricca ma ancora praticamente deserta, di aver provveduto all'assegnazione della prima stella e il grado di PUNTER SCELTO all'utente Astore.

Complimentandomi per il lavoro condotto finora, augurandogli sempre nuove e divertenti avventure da condividere con la community, spero che sia da esempio per tutti coloro che oltre a stare alla finestra, dopo essere finiti nella voliera dei tacchini, non fanno altro che lamentarsi e inveire contro un sistema che ritengono di proprio dominio ma per il quale non si sforzano neppure di leggere il regolamento. Il tutto naturalmente senza rancore personale nè rammarico in quanto la presenza di utenti come Astore, ripaga per i quotidiani sforzi di amministrazione.

:good: :good: :good:

TheBigGun ha scritto:
Comunico, questa volta pubblicamente visto l'operosità e il contributo proferito alla causa di PFI molto spesso senza ritorno vista la provenienza da una zona storicamente ricca ma ancora praticamente deserta, di aver provveduto all'assegnazione della prima stella e il grado di PUNTER SCELTO all'utente Astore.

Complimentandomi per il lavoro condotto finora, augurandogli sempre nuove e divertenti avventure da condividere con la community, spero che sia da esempio per tutti coloro che oltre a stare alla finestra, dopo essere finiti nella voliera dei tacchini, non fanno altro che lamentarsi e inveire contro un sistema che ritengono di proprio dominio ma per il quale non si sforzano neppure di leggere il regolamento. Il tutto naturalmente senza rancore personale nè rammarico in quanto la presenza di utenti come Astore, ripaga per i quotidiani sforzi di amministrazione.

Sono commosso e frastornato da cotanto onore, al punto che le mie capacità dialettiche quasi risultano ottenebrate.
Mi auguro comunque di portare "con onore" il riconoscimento attribuitomi e, soprattutto, auguro a voi che questo forum continui a migliorare.
Immagino che in questo pigro ed uggioso Sabato mattina l'Esimio&Illustrissimo TheBigGun non avesse di meglio da fare che manifestare la sua infinita bontà (ma questa è un'altra storia).
A parte gli scherzi, quì mi trovo bene e, a parte qualche sporadico "eccesso", peraltro prontamente ricondotto nei termini, al momento non ho critiche da fare (e non è poco visto che solitamente sono un rompipalle).
Un ringraziamento a Big&ADMIN
AVE

Complimenti vivissimi Astore ! :good:

Che altri tacchini seguano il tuo fulgido esempio ! :big_boss:

powerdj_97 ha scritto:
Complimenti vivissimi Astore ! :good:

Che altri tacchini seguano il tuo fulgido esempio ! :big_boss:
Grazie a tutti dei complimenti per l'immeritata "promozione".
Una precisazione per powerdj: tante volte mi hanno dato del pollo o del tacchino, ma quì dentro non lo sono mai stato.
AVE

..Complimenti Astore, falco Capitolino!.......Quando capiterò nella città della Lupa sarò felice se mi farai l'onore di una bevuta in compagnia (ovviamente offerta dal sottoscritto)..... :clapping: :good: :clapping:

Troppi complimenti, mi monterò la testa.
Essere apprezzati fa comunque sempre piacere, grazie a tutti .
Eventualmente Big Five, sarò io ad offrirti una bevuta Romana ... magari a spese di qualche "simpatica amica" alla quale, per l'occasione, chiederò uno sconto speciale.
AVE

Grande Astore! :clapping: una grande e giusta scelta per uno che ci mette il cuore in quello che fa!!!!! :i-m_so_happy:

Complimentoni anche dal sottoscritto....ho letto in ritardo sto thread...

Speriamo che la sezione romana si rimpolpi di talenti...capitasse di dover soggiornare nella capitale, sapremmo a chi rivolgerci....

Per quanto riguarda me, tutte le volte che sono "venuto" era con la signora....ma qualche convegno interessante lo si può trovare di sicuro no??

:spiteful:

anche da un "novizio" punter romano come me un COMPLIMENTONI a Astore!

ultimo della lista come solito :mda:
complimenti egregio ke la tua via sia sempre costellata di fanciulle (oltre ke di stelle) :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto