L'utente TonySoprano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thor
  • Data di inizio Data di inizio
Anche in questo caso, commino il grado di Punter Scelto e la prima stelletta a TonySoprano per l'impegno profuso nella sezione di sua competenza ovvero la regione Marche. Complimenti!

Complimenti e stelletta sono meritati.
Toglimi una curiosità: hai fatto il conto di quanto ti è costata questa onorificenza ?

Hey Astore ... 'mo stai pure a fà i conti in tasca ad uno che va a mignotte. .... beh se ce vai pure tu .. lo sai che sti conti non se fanno ..... MAI ...

Beh .. per quanto sia la spesa ... ma voi mette il piacere de trombasse a una ... non c'è confronto.
Poi se te sbrodola lì per lì ... te faresti 'na sega.

Quindi (a parte il dialetto) ... non facciamo mai i conti dei soldi spesi per il piacere ... sono sempre spesi bene.
Ok .. poi il rispetto e le onoreficenze .. non hanno prezzo ... e mica, in questo caso sia tu che Tony sarete andati a bagascie per la stelletta di punter scelto, ma per vostra scelta .. come peraltro faccio io ed anche gli altri.

Senza polemiche ... solo per esprimere la mia idea.
ing@

A NGEGNE',
anche se forse non era chiarissimo, la mia voleva essere solo una battuta !!!!!!!!!
Comunque ringrazio te ed il Prof che, adoperando (in modo TERIBBILE) il dialetto romanesco, mi fate sentire un pò a casa.
L'occasione è gradita per rinnovare i complimenti a Tony per l'onoreficienza ricevuta.
AVE

TonySoprano ha scritto:
Colgo l'occasione per dire una cosa: ma perché nessuno recensisce dalla costa del pelo (Martinsicuro, Villa Rosa, Alba Adriatica)? E sono strasicuro che da quelle parti si chiava e si schiaccia (come se dice a Roma) de vrutto!!!! Ci sono delle strafighe da paura... se non fosse che mi ci vuole un'ora di macchina ci starei tutti i giorni....

Fai passare un po' di tempo Tony e poi se non si presenta nessuno del luogo scendi in campo e una seconda stelletta non te la leverà nessuno :biggrin:
Bravo, complimenti. :clapping:

TonySoprano ha scritto:
Astore ha scritto:
Toglimi una curiosità: hai fatto il conto di quanto ti è costata questa onorificenza ?

Tante belle chiavate che anche se non ci fosse stato il forum avrei fatto lo stesso.... solo che così posso condividere qualcosa e magari salvare qualcuno dalla cosiddetta "sòla"...
Comunque si, qualcosa mi è costato.... ma sempre meno di quanto mi è costata la mia ex ragazza per 7 anni fino al 2007 e non parlo solo economicamente.... :lol:
E quì ci siamo,
CONDIVIDERE, questo è lo spirito del forum.
Quanto al lato economico della faccenda ... sono anni che ho smesso di tenere il conto dei soldi spesi in attività "ludiche" e, se anche qualche volta prendo una "sola", considero la spesa come una giocata al casinò andata male e vado avanti.
AVE

TonySoprano ha scritto:
Astore ha scritto:

Tante belle chiavate che anche se non ci fosse stato il forum avrei fatto lo stesso.... solo che così posso condividere qualcosa e magari salvare qualcuno dalla cosiddetta "sòla"...
Comunque si, qualcosa mi è costato.... ma sempre meno di quanto mi è costata la mia ex ragazza per 7 anni fino al 2007 e non parlo solo economicamente.... :lol:

...pensando a quanto mi sono costati ( e mi costano) moglie e figli, come non quotarti!!!..Comunque complimenti! Non ho letto che occasionalmente i tuoi post recensorii ( per ragioni di influenza geografica), ma le volte che ho letto cose tue mi sono sempre trovato o quanto meno ho constatato saggezza e competenza...
W la Figa ( o Fica che dir si voglia!!)
:good:

TonySoprano ha scritto:
Astore ha scritto:

Un grande!

Complimentoni. :good:

ing@ ha scritto:
Hey Astore ... 'mo stai pure a fà i conti in tasca ad uno che va a mignotte. .... beh se ce vai pure tu .. lo sai che sti conti non se fanno ..... MAI ...

Beh .. per quanto sia la spesa ... ma voi mette il piacere de trombasse a una ... non c'è confronto.
Poi se te sbrodola lì per lì ... te faresti 'na sega.

Quindi (a parte il dialetto) ... non facciamo mai i conti dei soldi spesi per il piacere ... sono sempre spesi bene.
Ok .. poi il rispetto e le onoreficenze .. non hanno prezzo ... e mica, in questo caso sia tu che Tony sarete andati a bagascie per la stelletta di punter scelto, ma per vostra scelta .. come peraltro faccio io ed anche gli altri.

Senza polemiche ... solo per esprimere la mia idea.
ing@

Ammazzate quanto sei volgare e polemicone!!!
Anvedi l'ingegnè.... :spiteful:

Complimentoni a Tony che ho sempre stimato essendo un recensore con controfiocchi per qualità e quantità nella zona centro Italia.

Stelletta meritatissima.

:good:

:party: :party: :party:

Mi associo ai complimenti!!!

Leggo molto volentieri tutto quello che scrive Tony, è sempre molto corretto e chiaro, e personalmente mi trovo daccordo con lui su molti argomenti...

Non vorrei sembrare un leccaculo, ma TonySoprano è uno degli utenti di questo forum che considero esempi da seguire, dato che sono intenzionato a diventare un punter a tutti gli effetti...

Buona giornata a tutti...

Syd.

..mi era sfuggita la comunicazione!
non ho avuto il piacer di leggerti vista la diversa zona di competenza ma davvero complimenti anke da parte mia! :smile:

TonySoprano ha scritto:
Non ho parole.... non me lo aspettavo! Grazie a Big e a tutti voi, spero di poter continuare a dare con costanza il mio contributo per la crescita del forum :big_boss:
Grazie ancora!!!! :big_boss:
COMPLIMENTONI a TonySoprano :clapping:
tu si che cei un BOSS delle MARCHE :big_boss:

Indietro
Alto