Anche in questo caso, commino il grado di Punter Scelto e la prima stelletta a TonySoprano per l'impegno profuso nella sezione di sua competenza ovvero la regione Marche. Complimenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TonySoprano ha scritto:Colgo l'occasione per dire una cosa: ma perché nessuno recensisce dalla costa del pelo (Martinsicuro, Villa Rosa, Alba Adriatica)? E sono strasicuro che da quelle parti si chiava e si schiaccia (come se dice a Roma) de vrutto!!!! Ci sono delle strafighe da paura... se non fosse che mi ci vuole un'ora di macchina ci starei tutti i giorni....
E quì ci siamo,TonySoprano ha scritto:Astore ha scritto:Complimenti e stelletta sono meritati.
Toglimi una curiosità : hai fatto il conto di quanto ti è costata questa onorificenza ?
Tante belle chiavate che anche se non ci fosse stato il forum avrei fatto lo stesso.... solo che così posso condividere qualcosa e magari salvare qualcuno dalla cosiddetta "sòla"...
Comunque si, qualcosa mi è costato.... ma sempre meno di quanto mi è costata la mia ex ragazza per 7 anni fino al 2007 e non parlo solo economicamente....![]()
TonySoprano ha scritto:Astore ha scritto:Complimenti e stelletta sono meritati.
Toglimi una curiosità : hai fatto il conto di quanto ti è costata questa onorificenza ?
Tante belle chiavate che anche se non ci fosse stato il forum avrei fatto lo stesso.... solo che così posso condividere qualcosa e magari salvare qualcuno dalla cosiddetta "sòla"...
Comunque si, qualcosa mi è costato.... ma sempre meno di quanto mi è costata la mia ex ragazza per 7 anni fino al 2007 e non parlo solo economicamente....![]()
TonySoprano ha scritto:Astore ha scritto:Complimenti e stelletta sono meritati.
ing@ ha scritto:Hey Astore ... 'mo stai pure a fà i conti in tasca ad uno che va a mignotte. .... beh se ce vai pure tu .. lo sai che sti conti non se fanno ..... MAI ...
Beh .. per quanto sia la spesa ... ma voi mette il piacere de trombasse a una ... non c'è confronto.
Poi se te sbrodola lì per lì ... te faresti 'na sega.
Quindi (a parte il dialetto) ... non facciamo mai i conti dei soldi spesi per il piacere ... sono sempre spesi bene.
Ok .. poi il rispetto e le onoreficenze .. non hanno prezzo ... e mica, in questo caso sia tu che Tony sarete andati a bagascie per la stelletta di punter scelto, ma per vostra scelta .. come peraltro faccio io ed anche gli altri.
Senza polemiche ... solo per esprimere la mia idea.
ing@
COMPLIMENTONI a TonySopranoTonySoprano ha scritto:Non ho parole.... non me lo aspettavo! Grazie a Big e a tutti voi, spero di poter continuare a dare con costanza il mio contributo per la crescita del forum :big_boss:
Grazie ancora!!!! :big_boss: