- Reaction score
- 602
perche chiuso? mi è nuova questa ci sono stato 15 giorni fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a quando manterranno questi prezzi questo genere di locale avrà vita breveConfermo la chiusura, passato ieri sera e trovato chiuso con fuori i sigilli.
Sarebbe stata la mia prima visita a Lonato! E devo dire che adesso sul bresciano non è rimasto proprio quasi niente a livello di lap!
condivido pienamente, ma è un problema generale credo, non sono del bresciano.Fino a quando manterranno questi prezzi questo genere di locale avrà vita breve
si, però sopra hanno parlato di sigilli...
detto questo non capisco come potesse sopravvivere un locale del genere: stato qualche settimana fa e l'ho trovato imbarazzante...
Si confermo di aver visto i classici sigilli da intervento dell’autorità giudiziaria, poi sinceramente non ho trovato alcun riscontro a livello di stampa e siccome era la prima volta che andavo lì, inizio ad avere qualche dubbio.
Io mi sono messo davanti al Desigual che era regolarmente aperto, mentre a destra c’erano delle saracinesche abbassate sulle quali c’erano i classici sigilli. Non c’è nessuno che può confermare questa mia versione? O l’entrata del locale è un’altra?
[FONT="]Scusa Orpo, cosa intendi quando dici l’ho trovato imbarazzante? [/FONT]
ripassato ieri sera al locale perche avevo un discorso avviato con una tipa,c'era pure come ospite tera patrick ,l'avevo gia vista e non interessava ,la sua accompagnatrice però..................comunque locale validissimo anche come ragazze almeno x i miei gusti circa una 40ina di tutti i tipi e privèè modello testaquadra![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.